CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Il cliente ha sempre ragione...ed ogni suo desiderio è un ordine !!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Per le cover non ho ancora info. Domani provo a chiedere.

Io comunque sto telefono per 2 mesi l'ho veramente maltrattato e non ha un graffio... ma che ci dovete fare con le cover dico io
    E le batterie? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nell'attesa se ti accontenti di ^adattate ^ puoi vedere qui
    afernandezm | eBay

cosa intendi per adattate? hai limato, tagliato qualche pezzo? io provato ad adattare una custodia per s4 (tipo portafoglio non libretto)mettendo anche un elastico di sicurezza e tagliato la parte superiore comunque se si sposta di qualche millimetro il pulsante di accensione si incastra e il cellulare rimane con lo schermo acceso.Tu hai trovato soluzioni migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    è ormai un po' di tempo che seguo i vostri pareri su questo interessante smartphone. Leggendo in giro, mi è sorto un dubbio tecnico: ho letto che alcuni programmi che usano gps e bussola hanno problemi di funzionamento con i processori MTK come quello del Glory. In particolare si tratta di programmi tipo ENDOMONDO (per registrare attività sportive) o runtastic o altri simili. Altri simili problemi si presentano con Google SKY MAP che "impazzirebbe" senza riuscire ad orientarsi. Forse è un problema di compatibilità software, forse del sensore bussola. Qualcuno di voi ha utilizzato programmi simili e riscontrato problemi?
    Grazie mille dell'aiuto! ciao

Androidiano L'avatar di lucamana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non in una settimana ok, ma non riusciresti a quantificare un po' il tempo che dovrei aspettare? Cosi' vedo se riesco a rimandare... Tieni conto che lo acquisterei in un magazzino che ha credo piu' o meno tutti i prodotti Brondi
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Allora...

ACCESSORI

Auricolari, Batterie e caricabatterie sono in viaggio verso la Brondi. Dovrebbero essere disponibili a breve.

Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.

Dubito si riuscirà a trovarle dai vari Unieuro, Mediamarket ecc (per problemi di codifiche degli accessori). Le alternative sono andare in un centro assistenza tecnica, da un telecom spe******t che tratta Brondi o comprarle online.

Se qualcuno dei miei clienti che ha uno shop online le acquista e le mette in vendita lì, ve lo segnalo.

Le flip cover per il Glory 2 (o almeno quelle che ho visto io) NON sono come quelle del Centurion e del Gladiator 2. Sono una cover AGGIUNTIVA che si aggancia al telefono (un po' come quelle degli iPad, per capirci). Se me ne spediscono una, vi faccio avere delle foto.

@dado03

Il Gladiator 2 salvo ulteriori ritardi dovrebbe arrivare la prossima settimana in Brondi nel solo colore NERO. Il bianco arriverà dopo 10 giorni. Da qui poi devi calcolare i tempi di ordine e distribuzione.

Non so se il magazzino dove vai tu li ha già ordinati. Se lo ha fatto, tempo 5 giorni e dovrebbe averli.

Tutto questo sempre SALVO ULTERIORI RITARDI (però pare che sia confermato).

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Polymar77 per il post:

20071974 (29-08-13),Bartali66 (29-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?Androidiani App
    Credo perché la carica è lenta. Probabilmente quando lo usi consuma più energia di quanto il caricabatterie riesce ad erogare

Mi capitava quando avevo il 3GS e usavo il tomtom in macchina con il caricabatterie da auto da 500mAh.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?Androidiani App
    Credo perché la carica è lenta. Probabilmente quando lo usi consuma più energia di quanto il caricabatterie riesce ad erogare

Mi capitava quando avevo il 3GS e usavo il tomtom in macchina con il caricabatterie da auto da 500mAh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Polymar. Per le batterie non è un problema... le compro direttamente al centro di Gallarate.

Giuseppe

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio