Quick charge e devices non compatibili?
Buongiorno, ho trovato in sconto sull'Amazzone dei caricatori Qualcomm Quick charge 2.0 e 3.0 e mi stavo chiedendo se potesse avere senso acquistarli. Ho un Nexus 5 che teoricamente non supporta ne il 2.0, ne il 3.0, ma mi chiedevo se comunque riscontrerei dei vantaggi o addirittura degli svantaggi nell'utilizzare questi caricatori
Elenco dispositivi ricarica rapida
Esiste un elenco che dice quali sono i dispositi i che supppottano la ricarica rapida? Oppure come faccio a determinarlo daa solo? Grazie.
Cellularline ACHUSBDUAL3AIPAD dubbio su ricarica
Ho comprato il caricabatterie
ACHUSBDUAL3AIPAD della cellularline trovato in offerta per 10€. So di aver acquistato un dispositivo che sulla confezione diveva per dispositivi apple ma la mia intenzione eea utilizzarlo con dispositivi android.
Io pensavo fosse una dicitura farlocca ed invece collegandolo al mio A3 2016 mi appare la scritta "Collegato USB".
Quindi o ho già fuso il carabatteria oppure essendo progettato per apple non eroga la potenza nominale di 1,55 A per uscita USB?
Problema caricabatteria lg g3
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente piu esperti di me.. da un po di tempo il mio telefono dava problemi riguardanti la carica, nel senso che a volte lo mettevo a caricare verso l'1 di notte magari che stava al 30% e alle 8 di mattina lo trovavo solo a 60/70, all'inizio pensavo che surriscaldandosi non si caricasse bene perchè infatti non capitava sempre. purtroppo però ho notato che ora lo sta facendo anche se non si surriscalda, fino ad arrivare a ieri notte che sempre verso l'1 con la carica a 32% lo metto a caricare e alle 6.30 mi sveglio e vedo che il telefono è spento... però indicava che sstava caricando restando fisso a 0%
sono abbastanza sicuro che non sia il telefono perchè poi stamattina ho usato la power bank per caricarlo e me lo ha caricato tranquillamente.
ora sto riprovando e in 10 minuti mi è passato da 36 a 32, poi ho cambiato presa pernsando che fosse un problema della presa elettrica e in un ora è passato da 32 a 40
quindi visto che quasi sicuramente è il caricabatterie il problema, mi consigliate un buon caricabatterie che non costi troppo? (preferibilmente da amazon) grazie mille
ah scusate mi sono appena reso conto di essere nella sezione dei caricatori wireless, come faccio a spostare il post?