Voltaggio supportato caricabatterie S6?
Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione.. tra poco partirò per gli stati uniti e ho letto che lì il voltaggio è diverso (120 mi pare mentre in Italia 220) e vorrei sapere se il mio smartphone caricherà normalmente oppure ho bisogno di convertitore. Sapete qual è il range di voltaggio supportato dal caricatore rapido dell'S6?
Caricabatteria da muro universale
Ciao a tutti! Ho un galaxy s5, quindi un telefono con batteria estraibile per fortuna, e stavo pensando di comprare uno di quei caricatori da muro universale per poter caricare una seconda batteria senza che questa sia nel telefono. Sul noto sito di commercio online se ne trovano di diversi a circa una decina di euro, e dicono essere compatibili con le batterie samsung, godendo anche di ottime recensioni. Quello che mi ha interessato maggiormente è della marca Onite, ma ce ne sono altri. Vorrei sapere in base alla vostra esperienza se questi caricatori possono avere qualche controindicazione, tipo una danneggiare la batteria se resta collegata troppo a lungo, o anche pareri e impressioni.
Spero di non aver fatto male ad aprire una nuova discussione, ma non ho trovato nulla di simile o un topic generale nel quale postare questa mia richiesta, in caso contrario mi scuso.
Grazie per l'attenzione :)
Caricabatteria smartphone
Ciao ragazzi , domanda, ci sono caricabatterie migliori per certi smartphone di altri ? O ogni caricabatteria se ha l attacco giusto va bene ?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk