Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo che che ci doveva essere qualcosa di simile. L'avevo pure visto nel video di presentazione ma pensavo ad una semplice chiavetta di memoria di massa. Ho già ricevuto risposta dell'assistenza che mi ha mandato un doc che riporta l'immagine dei componenti del kit in vendita e lo stick non viene mostrato. Ho richiesto nuovamente quanto mi hai detto, di verificare nel vano batterie.
Ora attendiamo. Grazie.
-
Evviva, il venditore è riuscito a trovare lo stick!!!
L'aveva scambiato per una memoria di massa. Comunque funziona tutto alla "grande" ... basta farci l'abitudine.
Ora utilizziamola un po' e poi ... vediamo di fare un po' di modding :)
-
Salve. Qualcuno è riuscito a fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trytoon
...Qualcuno è riuscito a fare il root...
Che io sappia no; le modalità sono state chiarite nel 3d che linko qui sotto. La conclusione è stata che mancando il tasto reset occorre sopperire aprendo il device e cortocircuitando (nel momento in cui la procedura lo richiede) due piedini del chip indicato nella discussione (con foto).
https://www.androidiani.com/forum/mi...dma6000-2.html nel caso andrebbe letta tutta, la soluzione è negli ultimi post
-
Grazie DesireZeta. Io sono riuscito a scaricare i file di questa discussione del forum russo al post # 7 (allego con traduzione) https://translate.google.it/translat...-text=&act=url . Tu sai o qualcun'altro sà se la procedura è valida? Buon ferragosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
trytoon
...sono riuscito a scaricare i file di questa discussione del forum russo...
Come hai visto la discussione è andata avanti e nel post successivi BILUKEZ suggerisce si utilizzare il metodo documentato per altri dongle che utilizzano lo stesso processore rk3066 e la relativa guida è in italiano e differisce solo per la questione del tastino reset mancante.
Aggiungo che parliamo solo di root perché una eventuale rom da flashare deve essere specifica per il device e per quanto ne so per l'haier non c'é e soprattutto non c'é su internet la rom originale da riflashare in caso di fallimento dell'operazione.
Come hai letto ci siamo bloccati di fronte alla necessità di manomettere il device ed io lo sto usando senza il root (l'ho messo sul tv in cucina e lo uso per lo streaming via XBMC); per quanto riguarda la mancanza dello spegnimento (una delle cose che giustificano il root) ho rinunciato all'idea di spegnerlo ogni volta e semre acceso è anche più comodo.
-
DesireZeta grazie delle informazioni. Il motivo del root è per vedermi sky online e volevo tentare il procedimento che si usa per skygo. Sapresti darmi informazioni a riguardo percaso?
-
Non ho sky go; non posso che rimandarti al 3d specifico.
L'unica cosa che posso aggiungere è che lo streaming che riesco a vedere (più che altro rai reply) in condizioni normali di rete è fluido, quindi il device di per sé (processore grafico ecc) ce la dovrebbe fare.
-
Desire io ho installato senza manomettere nulla la rom che hanno postato nel sito spagnolo e lo stick sta funzionando alla perfezione con il root. Solo che nn riconosce il telecomando e non si spegne più.
-
Scusa se mi quoto da solo:
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
...parliamo solo di root perché una eventuale rom da flashare deve essere specifica per il device e per quanto ne so per l'haier non c'é e soprattutto non c'é su internet la rom originale da riflashare in caso di fallimento dell'operazione...
ciò premesso, credo che quanto dici sia impreciso: io sto utilizzando il telecomando su un device completamente diverso (minix neo x7) e per il 90% funziona (non sente i tasti multimediali tipo start stop volume, il rsto è ok), il che significa che di base equivale ad una normale tastiera wireless. Se è così, si possono trovare delle soluzioni per lo spegnimento (widget x spegnimento da software).
Prova a vedere se una qualunque tastiera /mouse wireless funziona, se non altro per vedere se hai il controllo del mini.