personalmente non ci ho provato; googlando qua e là sono giunto alla convinzione che trattasi di cosa rognosa vuoi per la scelta del modello che per la necessità di attivare la funzione BT in Android cosa che presupporrebbe i diritti di root (cosa risultata finora insormontabile per quasi tutti). Però, ripeto: non ci ho provato.
Se è per la tastiera hanno tutti le normali wireless, anche per i mini pc col BT incluso.
Come applicazioni io ho mx player per i film ed xbmc (+plugin) per vedere qualcosa in streaming; di browser alla fine quello stock è sufficiente (dolphin se lo preferisci) imposta la UASTRING a "desktop" se non lo hai già fatto; es file explorer per i files e google drive per la condivisione di foto ecc, bit torrent se scarichi delle cose. Poi è questione di gusti tieni presente che il 90% di quello che gira su un tablet di pari potenza gira anche su haier, comprese cose di cui qui non parla nessuno tipo gli orari dei treni o le ricette di cucina o candy crush. Segui per un po' il 3d "must have apps" salvo le esigenze più particolari sono le stesse per tutti.