personalmente non ci ho provato; googlando qua e là sono giunto alla convinzione che trattasi di cosa rognosa vuoi per la scelta del modello che per la necessità di attivare la funzione BT in Android cosa che presupporrebbe i diritti di root (cosa risultata finora insormontabile per quasi tutti). Però, ripeto: non ci ho provato.
Se è per la tastiera hanno tutti le normali wireless, anche per i mini pc col BT incluso.
Come applicazioni io ho mx player per i film ed xbmc (+plugin) per vedere qualcosa in streaming; di browser alla fine quello stock è sufficiente (dolphin se lo preferisci) imposta la UASTRING a "desktop" se non lo hai già fatto; es file explorer per i files e google drive per la condivisione di foto ecc, bit torrent se scarichi delle cose. Poi è questione di gusti tieni presente che il 90% di quello che gira su un tablet di pari potenza gira anche su haier, comprese cose di cui qui non parla nessuno tipo gli orari dei treni o le ricette di cucina o candy crush. Segui per un po' il 3d "must have apps" salvo le esigenze più particolari sono le stesse per tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di DesireZeta; 24-12-14 alle