Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la firestick e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho un problema con l'applicazione Juventus tv, che sono sicuro sia una sciocchezza risolvibile ma non trovo il sistema. In pratica non essendoci la versione fire l'ho installata da tablet con la classica applicazione app2fire, il problema è che si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... Per tentare di risolvere questo problema ho provato un paio di app dallo store che forzano l'orientamento orizzontale, se l'app è già aperta il risultato è ottimo, il problema è che se l'app è chiusa in questo modo non si avvia, devo quindi prima rimettere l'orientamento automatico, avviare Juventus tv, poi premere il tasto home e rimettere l'orientamento orizzontale... La cosa è molto strana perché sul tablet funziona perfettamente in landscape. Posto che il problema sarà in fase di progettazione, avete qualche workaround in mente per risolvere il problema?
Grazie a tutti