Ciao . Ti si blocca il wifi ??
Visualizzazione stampabile
Ciao . Ti si blocca il wifi ??
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un tablet Android con schermo da 7.9" (secondo me il formato più comodo), cercando tra i vari modelli ho trovato il Chuwi v88 che mi sembra ottimo sia come caratteristiche sia come design.
Prima di comprarlo avrei alcune domande:
-Secondo voi dopo diversi mesi dall'uscita è ancora consigliabile l'acquisto o ne sono usciti altri migliori?
- Per quanto riguarda la spedizine con quella gratuita di HK post (con il tracking) è possibile che non mi venga richiesto il pagamento della dogana?
beh, dopo diversi mesi ci escono sicuramente altri modelli, anche il prezzo di questo modello scende credo.
per un pacco con la spedizione con traking non si può assicurarti che non paghi la dogana.
Qualcuno ha mai acquistato da qui?
http://m.tinydeal.com/it/product/(ch...ablet-pc-91800
Parlano in italiano? É affidabile? La spedizione è gratuita ma quanto impiega e la dogana?
Oppure un altro sito sicuro ed economico?
Quindi? Qualei differenze c sono? Cosa devo controllare
scusatemi sono uovo capisco che il mio intervento su questa discussione non c enrra ma ho un problema che non riesco a risolvere
ho comprato su ebay circa un anno fa un tablet zenitink c 91 ora è guasto non riesco a contattare il venditore che non risponde
e nemmeno la zenithink italiana di rimini che si nega.a me occorre soltanto sapere se e possibile un centro assistenza
possibilmente a palermo a cui portare il tablet ancora in garanzia per la riparazione. grazie
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Ragazzi mi potete spiegare come ottenere i permessi di Root? Non riesco ad installare i driver sul PC, credo.
E un'ultima cosa, ho la stock ROM, ovviamente, ed ogni tanto il tuch screen impazzisce e si "tocca da solo", fin quando non blocco lo schermo. L'ha sempre fatto, e non da molto fastidio però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se si può risolvere.
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Ho già provato a seguire la guida, ma come funziona moroboro? Non riesco ad installare i driver... :(
Comunque ora riprovo, grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Mattemaio
Come non detto! Ho visto orche c'è anche il video! Grazie mille!
PS: scusate i doppi post, ma da tab non mi fa editare!
Salve a tutti . Ho un problema . Ho un chuwi v88 e non riesco ad installare i firmware non stock in quanto non mi funziona più il lettore sdcard esterno e quindi non posso fare il format nand con il recovery . Qualcuno mi Sa Dire come potere fare il format nand tramite altre vie . Grazie in anticipo
Forse con una pen drive collegata alla micro usb...
Cmq.... a me una volta è capitato per sbaglio di non aver fatto il format nand... ma cmq ha funzionato, dopo il riavvio l'ho fatto. Quindi installi il firmware e dopo che avvii il sistema, copi il format nand sulla memoria interna e lo esegui da cmw...
Grazie . Gentilissimo ma a quanto pare non mi permette di copiare il format nand su sdcard in quanto la sdcard risulta smontata e non la monta come unità quindi non mi permette di copiare .
Si posso copiarla su sdcard da pc la format nand ma poi come la faccio partire dal recovery se nn mi funziona dal tablet il lettore sdcard
Ragazzi ho problemi a vedere il mio S3 sul Chuwi...come mai non lo riconosce? Devo installare qualcosa? Grazie
Niente alla fine mi tocca tenere il mio Chuwi scassato, per fortuna la mia ragazza ne ha ordinato uno quindi userò un po' quello :)
nel mentre qualcuno mi può aiutare (a mo' di Frankenstein) a ridare vita al mio tablet?
grazie
Buongiorno ragazzi. Vendo il mio Chuwi V88 Titanium Ice Green, acquistato da ******* la settimana scorsa. Lo vendo perchè mi sono reso conto che per me un display da 8 pollici è piccolino. L'ho usato un paio di volte, ma non fa proprio per me.
Pagato 185 euro (tablet + spedizione + assicurazione doganale). Ovviamente lo vendo alle condizioni del nuovo, ovvero con scatolo, pellicola display, ecc...
Vi regalo l'adattatore per il caricabatterie (che ho dovuto acquistare a parte) pagato 3 euro e la custodia originale Chuwi con la funzione magnetica pagata 10 euro.
Ripeto, mi è arrivato giovedì scorso, pertanto è perfettamente nuovo.
Fate voi le vostre offerte, io vorrei recuperare almeno la spesa dei 185 euro.
Sono della provincia di Benevento, ovviamente per consegna a mano ci possiamo organizzare, la spedizione invece è inclusa nel prezzo.
Da un po' di tempo il mio chuwi è diventato lento, soprattutto appena acceso quando deve fare mille aggiornamenti e se ci lavoro sopra si pianta spesso. Ora, come faccio a resettarlo a zero? Non con ripristino a condizioni di fabbrica, vorrei farlo con un hard reset.. mi dite come però???
Inoltre vale la pena spingersi su rom mood o tenersi la stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha la versione Titanium Ice Green?
Mi potete dire se le rom di Oma funzionano anche sulla TIG?
Grazie.
Perfetto, grazie mille
per quanto riguarda il mio Chuwi, quello mezzo morto, il pc lo rileva ma mi dice qualcosa tipo "dispositivo usb non riconosciuto", mi dice che windows lo ha bloccato perchè non funzionava regolarmente...qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? grazie
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Si ma non posso resettarlo forzando il tasto Power fin che esce il robottino? Poi che devo fare?
ragazzi ho un problema enorme.. ho preso il tab da ******* ma ho avuto un problema al touch (impazziva da solo) e ******* mi ha detto di aggiornare il firmware. avevo un firmware di agosto (strano)... seguo la procedura descritta in prima pagina (rktool ecc...) per mettere la versione del 28/06... il processo va a buon fine tramite rk tool ma il tablet rimane a schermo nero (anche se la retroilluminazione va) e viene addirittura riconosciuto dal pc e da rktool.... (ho provato a mettere altri firmware ma niente stessa cosa) infine ho provato con la oma e anche qui stessa cosa... schermo nero.. come posso fare?
******* ti dice di aggiornare il firmware anche se il corriere ti dà l'imballo ammaccato... . Non ti so aiutare, ma ti auguro di non aver bisogno dell'assistenza.
Sicuramente ti é capitato il tablet con il display che ha il plug non adeguatamente attaccato alla scheda madre. Devi aprire il tablet.... é facilissimo e basta fare una leggera pressione sul plug... sentirai un clic e sarà tutto ok ;) . Putroppo in alcuni capita ed é un difetto di assemblaggio... stasera ti posto come fare nel dettaglio...
Quesiti:
1 Compatibile con Appen? Vorrei farci giocare mio figlio
2 Qualcuno ha trovato un modo per installarci Asphalt 8? Dal play store non lo fa fare
Per chi ha la oma 5.x: non mi funziona lo switch tra le applicazioni, a voi? Attenzione: non parlo dello switch con multi Windows, ma quello del task switcher di Android
Salve, a chi interessa io ho una custodia. E' nuova, ancora nella busta di plastica ma non la uso: colore rosa (molto scuro) con striature nere. Prezzo 7 euro incluso di spedizione!
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
da dove? Sul Play store non c'è x il Chuwi
Allora ... non posso parlarne qui!
Cerca su google... oppure:
1- Modifica il file Build.Propt
2- Oppure installa una rom custom di OMA
Ho flashato la ROM, per installare la rom OMA 5.1, il problema è che non mi si è riavviato in recovery (Su RKAndroidTool è venuto scritto, dopo una serie di cose, "INFO: Run OK"...Se qualcuno mi risponde a breve bene...sennò stacco dal computer.