Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono interessato a questo tablet, leggo nei post che ci sono varie versioni, e la migliore è la cosiddetta"chuwi v88 titanium ice green", mi chiedo, dato che questa dicitura non è mai specificata, come faccio a sapere che si tratta di quella versione(colore, memoria ram ecc)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigshaft
Ciao ragazzi sono interessato a questo tablet, leggo nei post che ci sono varie versioni, e la migliore è la cosiddetta"chuwi v88 titanium ice green", mi chiedo, dato che questa dicitura non è mai specificata, come faccio a sapere che si tratta di quella versione(colore, memoria ram ecc)?
Il titanium è solo di colore nero, le dimensioni dello spessore sono inferiori alla versione normale. HA 2gb di ram, bluethooh. Il v88s invece ha 1gb di ram. Quello che hanno su ******* è il titanium anche se non c'è scritto, ne ho preso uno circa 2 settimane fa.
-
Se qualcuno qui dentro ha avuto anche il pipo u8 mi può dire quale fra i 2 reputa migliore?
-
Quote:
xmanganato77
Se qualcuno qui dentro ha avuto anche il pipo u8 mi può dire quale fra i 2 reputa migliore?
Non sò quale sia il migliore tra i due... cercherò d'informarmi. Hanno lo stesso hardware...Comunque se hai fretta ti consiglio il chuwi v88 perchè c'è tantissimo supporto, rom, guide etc.
-
il mio amico ha comprato il pipo u8 e mi ha detto che il mio chuwi v88 è più reattivo.... però secondo me dipende da che rom monti... bho. Ancora no l'ho provato..
-
Ecco lo sapevo...io ora ho il pipo...
-
Quote:
xmanganato77
Ecco lo sapevo...io ora ho il pipo...
Tranquillo! Ho aperto un thread sul Pipo u8
Spero cresca in fretta! In questi giorni provo quello del mio amico e magari installo la rom Oma!
-
scusate, ho installato la oma 5.1 su un Chuwi v88s ma da problemi il multi user, qualcuno ha avuto problemi?
-
Quote:
saramarco05
scusate, ho installato la oma 5.1 su un Chuwi v88s ma da problemi il multi user, qualcuno ha avuto problemi?
Che tipo di problemi ti da?
-
Quote:
basiliom
Devi provare! Se non è un problema hardware si può risolvere....
Grazie!
Ho installato la Oma 5.1 ed il WiFi è tutta un'altra cosa, funziona molto bene.
Ma ho un altro problema, benché nella cartella "File manager" c'è la sottocartella external_sd e quindi la sottocartella LOST.DIR, nelle impostazioni "memoria" riconosce la sd, spazio tot. disponibile, ecc ma nell'ultima riga" archivio usb, chiede di "inserire una scheda SD da montare".
Quindi, ad esempio quando avvio la fotocamera mi dice nessun archivio esterno disponibile e quindi è inutilizzabile.
Come posso risolvere?
Grazie.
Saluti.
-
Quote:
drunkendroid
Ciao, avrei una mezza idea di ordinare da Amazon, e vorrei sapere a te com'è andata.
Hai dovuto pagare la dogana in più?!
Mi è arrivato oggi, tutto a posto non ho dovuto pagare nulla di più del prezzo dato, come mi è stato detto (avevo pure mandato un email per chiedere!) :) Ci ha messo una settimana ad arrivare!
La custodia invece mi deve ancora arrivare e sono passati quasi 15 giorni. -__- (presa da bangood!)
-
-
Quote:
saramarco05
Se ti da problemi fai un reset di fabbrica e si dovrebbe sistemare tutto ;)
-
Grazie.
ma come detto nel post precedente ho panicato per una sd bacata.
Ora è veramente perfetto. Sono molto soddisfatto di questo tab.
Ti chiedo se mi sai dire se si può settare la fotocamera e fare in modo che le immagini si salvino direttamente nella memoria SD.
Grazie.
Saluti
-
Sempre più interessato a questo Chuwi v88, anche se su un noto sito per pochi € in + ho visto il Cube Talk 79 U55gt, delle dimensioni simili solo che ha un processore diverso(MTK8389) ma dalla sua ha il gps ed è anche 3g. Dato che io del tablet prevalentemente lo utilizzerei per giocare e qualche navigata su internet qual'è secondo voi la scelta più saggia?
-
Quote:
bigshaft
Sempre più interessato a questo Chuwi v88, anche se su un noto sito per pochi € in + ho visto il Cube Talk 79 U55gt, delle dimensioni simili solo che ha un processore diverso(MTK8389) ma dalla sua ha il gps ed è anche 3g. Dato che io del tablet prevalentemente lo utilizzerei per giocare e qualche navigata su internet qual'è secondo voi la scelta più saggia?
Purtroppo il tab che hai indicato tu ha un processore inferiore! Se lo usi solo per giocare e qualche navigata su internet ti consiglio vivamente il chuwi! Magari sarò di parte, ma è la scelta che farei io al posto tuo :)
-
Quote:
judit90
Grazie.
ma come detto nel post precedente ho panicato per una sd bacata.
Ora è veramente perfetto. Sono molto soddisfatto di questo tab.
Ti chiedo se mi sai dire se si può settare la fotocamera e fare in modo che le immagini si salvino direttamente nella memoria SD.
Grazie.
Saluti
Installa lenovo super camera! Su google la trovi Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed.apk
-
Quote:
Geekygirl
Mi è arrivato oggi, tutto a posto non ho dovuto pagare nulla di più del prezzo dato, come mi è stato detto (avevo pure mandato un email per chiedere!) :) Ci ha messo una settimana ad arrivare!
La custodia invece mi deve ancora arrivare e sono passati quasi 15 giorni. -__- (presa da bangood!)
quanto hai speso? quanto per le spese di spedizione? quale modello? ice green? da quale store?
-
Quote:
JeanLafitte
quanto hai speso? quanto per le spese di spedizione? quale modello? ice green? da quale store?
Un po' di cortesia, no eh ?
-
Ma le custodie di quello normale non vanno bene per il titanium?
-
Inoltre, se qualcuno ha avuto il pipo u8 mi può dire quale dei 2 ha un audio migliore.?
-
Quote:
usagetta
Grazie. :-[
L'ho comprato da amazon italia (HD Design) e ho speso il prezzo che c'è scritto li, con spese di spedizione incluse, prendendo il modello che è descritto (colore bianco). Ho controllato ed è la versione di android 4.2.2
Ora ho notato due cose: c'è installato google ma certe applicazioni non me le installa, mi apre un'applicazione in cinese e dice che il programma non c'è più...è capitato anche a voi? Devo rinstallare google col programma apk che c'è incluso :) (a proposito, dove le trovo applicazioni apk? Ma che figata sta cosa che c'è già sto programma di default!) ?
Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa a togliere le icone dal desktop?Tutte le volte che premo per spostarle mi ruota lo schermo e basta!
Comunque sono proprio contenta dell'acquisto *_*
-
Tieni premuto sulle icone e poi le trscini verso l'alto e ti dovrebbe spuntare una X , posizionali sopra e si colora di rosso, a questo punto lascia andare l'icona :)
Quote:
Geekygirl
Grazie. :-[
L'ho comprato da amazon italia (HD Design) e ho speso il prezzo che c'è scritto li, con spese di spedizione incluse, prendendo il modello che è descritto (colore bianco). Ho controllato ed è la versione di android 4.2.2
Ora ho notato due cose: c'è installato google ma certe applicazioni non me le installa, mi apre un'applicazione in cinese e dice che il programma non c'è più...è capitato anche a voi? Devo rinstallare google col programma apk che c'è incluso :) (a proposito, dove le trovo applicazioni apk? Ma che figata sta cosa che c'è già sto programma di default!) ?
Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa a togliere le icone dal desktop?Tutte le volte che premo per spostarle mi ruota lo schermo e basta!
Comunque sono proprio contenta dell'acquisto *_*
-
Quote:
xmanganato77
Ma le custodie di quello normale non vanno bene per il titanium?
Quelle ufficiale vanno bene, il chuwi v88 titanium è solo più sottile...
-
Quote:
usagetta
non ho capito il suo intervento. sarei stato scortese? in che modo?
-
Quote:
JeanLafitte
non ho capito il suo intervento. sarei stato scortese? in che modo?
Le domande a raffica non sono il massimo, inoltre le risposte sono tutte già nel 3d
-
Quote:
usagetta
Le domande a raffica non sono il massimo, inoltre le risposte sono tutte già nel 3d
quando si accusa qualcuno di scortesia lo si dovrebbe fare per qualche motivo. le risposte alle domande che ho fatto non erano nel thread. piuttosto se mi sto rivolgendo a una persona , perché interviene lei, in maniera totalmente inutile e inopportuna? giusto per il gusto di fare polemica. non ha altro da fare? purtoppo il sottoscritto non è ha, per questo quando scrive una cosa va al sodo senza tanti ghirigori. non è scortesia. scortesia è la sua.
-
Quote:
JeanLafitte
quando si accusa qualcuno di scortesia lo si dovrebbe fare per qualche motivo. le risposte alle domande che ho fatto non erano nel thread. piuttosto se mi sto rivolgendo a una persona , perché interviene lei, in maniera totalmente inutile e inopportuna? giusto per il gusto di fare polemica. non ha altro da fare? purtoppo il sottoscritto non è ha, per questo quando scrive una cosa va al sodo senza tanti ghirigori. non è scortesia. scortesia è la sua.
Inutile ribattere la netiquette non le appartiene. Grazie per la risposta
-
Fatemi un piacere, chiaritevi fuori dalla discussione.
-
Quote:
basiliom
Tieni premuto sulle icone e poi le trscini verso l'alto e ti dovrebbe spuntare una X , posizionali sopra e si colora di rosso, a questo punto lascia andare l'icona :)
Ho provato e non riesco a trascinarla: mi gira lo schermo intorno all'icona e basta!
-
Quote:
Geekygirl
Ho provato e non riesco a trascinarla: mi gira lo schermo intorno all'icona e basta!
per risolvere il problema imposta il blocco di rotazione dello schermo e poi riprova. è un bug.
-
Quote:
saramarco05
per risolvere il problema imposta il blocco di rotazione dello schermo e poi riprova. è un bug.
Sì, poi ieri provando ho trovato da sola questa soluzione XD! Grazie!
-
Ciao a tutti, ma l'ultima vers. del tablet è la titanium ice?E' quello nero giusto?
-
Quote:
usagetta
Inutile ribattere la netiquette non le appartiene. Grazie per la risposta
non sia infantile. se è inutile ribattere non ribatta. non è un problema di netiquette , il suo atteggiamento sarebbe , appunto, infantile, indisponente e provocatorio in qualsiasi contesto sociale, non solo un forum.
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, ma l'ultima vers. del tablet è la titanium ice?E' quello nero giusto?
Si esatto, guarda le specifche, il titanium è leggermente più sottile!
-
Nooo...che stress!!!A me addirittura si blocca proprio...devo riavviarlo.:(
-
fregatura
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
-
Quote:
lallafilo
Nooo...che stress!!!A me addirittura si blocca proprio...devo riavviarlo.:(
Metti la Oma 5.1... altrimenti un altra rom!
-
Quote:
Geekygirl
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
Ecco perchè dico di comprare dalla cina direttamente e da siti che almeno ti mandano i telefoni con le caratteristiche corrette.
Io ultimamente compro da *******... e mi sono trovato bene. Prova a contattare amazon... di solito sono disponibili.
-
Buona serata a tutti,
effettuato l'ordine qualche minuto fa su ******* (€173.37) speriamo bene...
Massi