Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekygirl
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
Io credo che Amazon farà molto in fretta a darti ragione : se c'è scritto una cosa e te ne è arrivata una diversa Nn faranno storie.
-
Quote:
fanguru
Io credo che Amazon farà molto in fretta a darti ragione : se c'è scritto una cosa e te ne è arrivata una diversa Nn faranno storie.
Sì sì mi hanno già detto di rispedirgli tutto che mi rimborsano, incluse le spese di spedizione. Però rimango senza tablet! :(
-
Scusate, ma quando mi daranno il rimborso, volendo prenderlo su eternal (aliexpress) quale modello scegliere? Ce ne sono almeno 4!!! Giusto per non sbagliarmi! Chuwi& freelander - Acquista Chuwi& freelander economici dai fornitori di Chuwi& freelander della Cina, dal negozio Eternal Team. su AliExpress.com
-
Quote:
Geekygirl
Quello che hanno su ******* è il chuwi v88 titanium.... lo sò per certo perchè mi è arrivato da poco...
-
Quote:
basiliom
Quello che hanno su ******* è il chuwi v88 titanium.... lo sò per certo perchè mi è arrivato da poco...
Ma è vero che è più piccolo del v88s?
-
Quote:
basiliom
la ******* mi ha da poco comunicato che il colore nero non è disponibile, mentre bianco si ....
MA esiste la versione Titanium di colore bianco ???????
Grazie
-
Anche su aliexpress lo danno con l'opzione solo bianco. Non vorrei fosse una bufala >.<
-
Date anche un'occhiata a merimobiles, io l'ho preso li e mi sono trovato bene, sul sito all'epoca 3 mesi fa era chiarissima la distinzione tra 88 e 88s, il titanium non era ancora uscito
-
Ma l`audio ad alto volume come bi sembra?
Inviato dal mio U8 usando Androidiani App
-
Quote:
maxim2000spa
la ******* mi ha da poco comunicato che il colore nero non è disponibile, mentre bianco si ....
MA esiste la versione Titanium di colore bianco ???????
Grazie
Basta che scrivi a loro e chiedi se è titanum... sinceramente non lo so...
-
Quote:
xmanganato77
Ma l`audio ad alto volume come bi sembra?
Inviato dal mio U8 usando
Androidiani App
L'audio è ottimo... testato a fondo. Solo con alcune rom di Oma cala ma è stato risolto con un app che mette tutto a posto :) (già inserita nella rom)
-
Quote:
poweris
Basta che scrivi a loro e chiedi se è titanum... sinceramente non lo so...
Io ho chiesto e mi hanno risposto di no, che non lo è.
-
Salve a tutti,
io ho un problema col mio chuwi v88, infatti ce l'ho già da ben 4-5 mesi ma solo da poco mi sono reso conto di un problema con le fotocamere...
in sostanza, appena arrivato il tablet (e fino a poco tempo fa) le fotocamere funzionavano alla perfezione, poi per un po' non le ho più usate (non ho comprato il tablet per scattare foto) e solo una settimana fa mi sono reso conto che non funzionavano più...in praticam se tappo l'icona della fotocamera, mi dice "la galleria si è bloccata in modo anomalo", e a quanto pare non funziona nemmeno quella anteriore!!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti e scusate per il poema :)
-
Che rom hai? La stock o una custom?
Quote:
Peronio
Salve a tutti,
io ho un problema col mio chuwi v88, infatti ce l'ho già da ben 4-5 mesi ma solo da poco mi sono reso conto di un problema con le fotocamere...
in sostanza, appena arrivato il tablet (e fino a poco tempo fa) le fotocamere funzionavano alla perfezione, poi per un po' non le ho più usate (non ho comprato il tablet per scattare foto) e solo una settimana fa mi sono reso conto che non funzionavano più...in praticam se tappo l'icona della fotocamera, mi dice "la galleria si è bloccata in modo anomalo", e a quanto pare non funziona nemmeno quella anteriore!!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti e scusate per il poema :)
-
Per chi fosse interessato... E' uscita la beta 1.3 della rom CM10.1 di Oma!
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
-
Ragazzi, ho un problema...spero non grave.
In pratica, una settimana fa mi è arrivato il Tablet, modello 2G-bianco; tutto perfetto fino ad oggi...mentre stavo scaricando un paio di app dal play store, il tablet inizia a bloccarsi, spegnere lo schermo in modo, far crashare le app ecc... così per una decina di minuti, allora ho deciso di spegnere e riaccendere. Nulla, la situazione non è cambiata. Ho disinstallato le nuove app e spento di nuovo. Quando sono riandato ad accendere mi è comparsa un'immagine del robot di android a "cuore aperto" con un triangolo di pericolo sopra; schermo nero e nulla da poter fare a parte riavviare a forza.
Ora è ripartito, ma da ancora alcuni problemi, e quando lo accendo fa stani rumori. Volevo sapere se questa cosa è già capitata ad altri, o se devo preoccuparmi.
PS: Provo a fare un ripristino alla versione di fabbrica.
-
Quote:
Mattemaio
Ragazzi, ho un problema...spero non grave.
In pratica, una settimana fa mi è arrivato il Tablet, modello 2G-bianco; tutto perfetto fino ad oggi...mentre stavo scaricando un paio di app dal play store, il tablet inizia a bloccarsi, spegnere lo schermo in modo, far crashare le app ecc... così per una decina di minuti, allora ho deciso di spegnere e riaccendere. Nulla, la situazione non è cambiata. Ho disinstallato le nuove app e spento di nuovo. Quando sono riandato ad accendere mi è comparsa un'immagine del robot di android a "cuore aperto" con un triangolo di pericolo sopra; schermo nero e nulla da poter fare a parte riavviare a forza.
Ora è ripartito, ma da ancora alcuni problemi, e quando lo accendo fa stani rumori. Volevo sapere se questa cosa è già capitata ad altri, o se devo preoccuparmi.
PS: Provo a fare un ripristino alla versione di fabbrica.
Non vorrei fosse successo qualcosa al processore... era caldo quando ti ha fatto questo difetto?
-
Quote:
basiliom
Che rom hai? La stock o una custom?
Grazie della risposta, ho la rom multiwindows di oma, credo sia la 5.1...
-
Quote:
basiliom
Non vorrei fosse successo qualcosa al processore... era caldo quando ti ha fatto questo difetto?
No. Ora però funziona tutto come prima, tranne una certa lentezza all'avvio, e insoliti strani rumori.
Non ho fatto nessun ripristino.
-
Quote:
Peronio
Grazie della risposta, ho la rom multiwindows di oma, credo sia la 5.1...
Rifai il flash e si dovrebbe risolvere il problema... anche io ho la OMA 5.1 e va tutto bene.
-
Quote:
Mattemaio
No. Ora però funziona tutto come prima, tranne una certa lentezza all'avvio, e insoliti strani rumori.
Non ho fatto nessun ripristino.
Mi sembra strana questa cosa dei rumori.. che tipo di rumori senti? Hai la stock rom se non ho capito male...
-
Quote:
basiliom
Rifai il flash e si dovrebbe risolvere il problema... anche io ho la OMA 5.1 e va tutto bene.
Mah il flash l'ho rifatto qualche giorno fa e non è cambiato nulla...posso riprovare ma mi sa che non cambierebbe molto...
Altre idee? :(
-
Quote:
basiliom
Mi sembra strana questa cosa dei rumori.. che tipo di rumori senti? Hai la stock rom se non ho capito male...
Si, ho la stock rom (Android 4.2.2); e fa come dei piccoli click. 2 o 3, sempre con la stessa frequenza (tipo click...clack,clack), come quando una macchina fotografica mette a fuoco. Qualcosa ne so di elettronica, ma non capisco cosa possa essere...
-
Finalmente mi è arrivato, tutto regolare, solo la wifi molto "sorda" ho provato ad aggirnamenre con la OMA v5.1, mi sembra migliorata, ma con yuotube, a solo un muro dal rooter si blocca spesso..... peccato. Spero di risolvere con qualche fix software, oppure se qualcuno lo ha aperto, ci potrebbe mettere a disposizione qualche foto per eventuale mod hardware ?
GRAZIE MILLE !
Massi
-
Quote:
Mattemaio
Si, ho la stock rom (Android 4.2.2); e fa come dei piccoli click. 2 o 3, sempre con la stessa frequenza (tipo click...clack,clack), come quando una macchina fotografica mette a fuoco. Qualcosa ne so di elettronica, ma non capisco cosa possa essere...
Vedrò d'informarmi... tu facci sapere se ci sono evoluzioni..
-
NEWS: USCITA LA OMA JB 4.2.2 SDK2. 5.2
DOwnload
-
Quote:
basiliom
NEWS: USCITA LA OMA JB 4.2.2 SDK2. 5.2
DOwnload
Per aggiornare dalla OMA 5.1 c'è un modo per saltare tutti gli step in prima pagina ? L'ideale sarebbe non dover formattare...
GRAZIE
-
Quote:
maxim2000spa
Per aggiornare dalla OMA 5.1 c'è un modo per saltare tutti gli step in prima pagina ? L'ideale sarebbe non dover formattare...
GRAZIE
Assolutamente no. Puoi al massimo fare un backup completo con titanium bachup delle app e dei dati e poi ripristini.
-
Cosa ha di particolare questa Oma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Russel6
Cosa ha di particolare questa Oma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cRom v5.2 new - improved task switching in mw mode.
-
Oggi ho provato a collegare il Tablet via wifi al mio telefono con il classica funzione Tethering/hotspot portable per condividere la connessione ad internet; mi si collega tranqullamente, però non riesco a navigare, c'è da abilitare qualcosa ? In pratica ho l'icona della rete di colore BIANCA, mentre quando sono con il rooter di casa e sono connesso, diventa BLU. Ho provato con un altro telefonino e con quello riesco a navigare..., Forse il mio gestore (3 Italia) riconosce che è un Tablet e non mi da il consenso ???
GRAZIE
-
Quote:
maxim2000spa
Oggi ho provato a collegare il Tablet via wifi al mio telefono con il classica funzione Tethering/hotspot portable per condividere la connessione ad internet; mi si collega tranqullamente, però non riesco a navigare, c'è da abilitare qualcosa ? In pratica ho l'icona della rete di colore BIANCA, mentre quando sono con il rooter di casa e sono connesso, diventa BLU. Ho provato con un altro telefonino e con quello riesco a navigare..., Forse il mio gestore (3 Italia) riconosce che è un Tablet e non mi da il consenso ???
GRAZIE
Controlla l'abbonamento tre, è probabile che non è concesso il tethering...
-
Quote:
spikeenzo
Controlla l'abbonamento tre, è probabile che non è concesso il tethering...
con altro telefono funziona... è proprio il Tablet che non va.
Grazie ciao
-
Alla grande, oggi la sorte ha voluto togliermi il problema delle fotocamere alla radice per mezzo di qualche genio che mi ha schiacciato sul bus distruggendo il mio povero Chuwi...
dovrò mandarlo in assistenza per davvero sta volta, mi sa...qualcuno ha delle esperienze di restituzione? :(
P.S.: Ma quanto sono fortunato!!!
-
Quote:
Peronio
Alla grande, oggi la sorte ha voluto togliermi il problema delle fotocamere alla radice per mezzo di qualche genio che mi ha schiacciato sul bus distruggendo il mio povero Chuwi...
dovrò mandarlo in assistenza per davvero sta volta, mi sa...qualcuno ha delle esperienze di restituzione? :(
P.S.: Ma quanto sono fortunato!!!
Dove l'hai preso? Se l'hai acquistato da *******, chiedi all'assistenza se ti mandano un lcd nuovo e te lo cambi tu... altrimenti nemmeno ti conviene mandarlo indietro perchè tra spese di spedizione (circa 28€ solo andata), costo dell' LCD (circa 50€) e costo riparazione (circa 25 € penso) .... te ne esce uno nuovo ... Mi spiace!
-
Quote:
basiliom
Dove l'hai preso? Se l'hai acquistato da *******, chiedi all'assistenza se ti mandano un lcd nuovo e te lo cambi tu... altrimenti nemmeno ti conviene mandarlo indietro perchè tra spese di spedizione (circa 28€ solo andata), costo dell' LCD (circa 50€) e costo riparazione (circa 25 € penso) .... te ne esce uno nuovo ... Mi spiace!
Grazie della risposta, non so perchè ma me lo aspettavo...vediamo cosa riesco a fare...
-
Quote:
Peronio
Grazie della risposta, non so perchè ma me lo aspettavo...vediamo cosa riesco a fare...
Facci sapere!
-
Ragazzi, purtroppo sono molto deluso dalla poca ricezione della WIFI, in pratica funziona bene solo sulla stessa stanza del Router... qualcuno ha tentato qualche modifica hardware ? Tipo carta stagnala da qualche parte....
Grazie
Massi
-
Uscita la CM10.1 on rk31board di Oma con il fix della camera...
-
Qualcuno ha provato o monta la Rom CM10.1 di Oma?