CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente alla fine mi tocca tenere il mio Chuwi scassato, per fortuna la mia ragazza ne ha ordinato uno quindi userò un po' quello
    nel mentre qualcuno mi può aiutare (a mo' di Frankenstein) a ridare vita al mio tablet?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Vendo il mio Chuwi V88 Titanium Ice Green, acquistato da ******* la settimana scorsa. Lo vendo perchè mi sono reso conto che per me un display da 8 pollici è piccolino. L'ho usato un paio di volte, ma non fa proprio per me.
    Pagato 185 euro (tablet + spedizione + assicurazione doganale). Ovviamente lo vendo alle condizioni del nuovo, ovvero con scatolo, pellicola display, ecc...
    Vi regalo l'adattatore per il caricabatterie (che ho dovuto acquistare a parte) pagato 3 euro e la custodia originale Chuwi con la funzione magnetica pagata 10 euro.
    Ripeto, mi è arrivato giovedì scorso, pertanto è perfettamente nuovo.
    Fate voi le vostre offerte, io vorrei recuperare almeno la spesa dei 185 euro.
    Sono della provincia di Benevento, ovviamente per consegna a mano ci possiamo organizzare, la spedizione invece è inclusa nel prezzo.

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da un po' di tempo il mio chuwi è diventato lento, soprattutto appena acceso quando deve fare mille aggiornamenti e se ci lavoro sopra si pianta spesso. Ora, come faccio a resettarlo a zero? Non con ripristino a condizioni di fabbrica, vorrei farlo con un hard reset.. mi dite come però???
    Inoltre vale la pena spingersi su rom mood o tenersi la stock?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Qualcuno ha la versione Titanium Ice Green?
    Mi potete dire se le rom di Oma funzionano anche sulla TIG?
    Grazie.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo il mio chuwi è diventato lento, soprattutto appena acceso quando deve fare mille aggiornamenti e se ci lavoro sopra si pianta spesso. Ora, come faccio a resettarlo a zero? Non con ripristino a condizioni di fabbrica, vorrei farlo con un hard reset.. mi dite come però???

Ti consiglio dìinstallare la versione di Oma 4.3 oppure l'ultima rom stock! Cmq... con un reset di fabbrica dovrebbe tornare a funzionare bene.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peronio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la versione Titanium Ice Green?
    Mi potete dire se le rom di Oma funzionano anche sulla TIG?
    Grazie.
    Si funzionano sulla Titanium Ice Green, c'è scritto in qualche post addietro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Si funzionano sulla Titanium Ice Green, c'è scritto in qualche post addietro.
    Perfetto, grazie mille
    per quanto riguarda il mio Chuwi, quello mezzo morto, il pc lo rileva ma mi dice qualcosa tipo "dispositivo usb non riconosciuto", mi dice che windows lo ha bloccato perchè non funzionava regolarmente...qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? grazie

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom
    Originariamente inviato da tomejerry2000

Ti consiglio dìinstallare la versione di Oma 4.3 oppure l'ultima rom stock! Cmq... con un reset di fabbrica dovrebbe tornare a funzionare bene.

Si ma non posso resettarlo forzando il tasto Power fin che esce il robottino? Poi che devo fare?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Si ma non posso resettarlo forzando il tasto Power fin che esce il robottino? Poi che devo fare?

vai in impostazioni e clicchi su ripristino di fabbrica.. semplicemente questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi ho un problema enorme.. ho preso il tab da ******* ma ho avuto un problema al touch (impazziva da solo) e ******* mi ha detto di aggiornare il firmware. avevo un firmware di agosto (strano)... seguo la procedura descritta in prima pagina (rktool ecc...) per mettere la versione del 28/06... il processo va a buon fine tramite rk tool ma il tablet rimane a schermo nero (anche se la retroilluminazione va) e viene addirittura riconosciuto dal pc e da rktool.... (ho provato a mettere altri firmware ma niente stessa cosa) infine ho provato con la oma e anche qui stessa cosa... schermo nero.. come posso fare?

Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio