CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 118 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobbaFett Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!

Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?

Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
    Grazie!
    Sono due prodotti molto simili, il chuwi ha un processore diverso più veloce 1,8 invece di 1,2 dell'acer, 2giga di ram contro 1giga di acer, 16giga di memoria interna contro gli 8 di base acer (i 16 si hanno con un sovraprezzo), però l'acer ha il GPS, non avendo provato l'acer non saprei dire, il chuwi sulla carta è più performante, ma l'acer essendo un prodotto commercializzato in europa sicuramente ha meno problemi di assistenza

2.  
    Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobbaFett Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!

Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?

Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
    Grazie!
    Il display acer è orrendo, volevo prenderlo anche io, ma ora che li ho visti entrambi il chuwi v88 è 1 miliardo di volte meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, su merimobiles è disponibile la versione Titanium Ice Green. L'unica differenza rispetto alla versione "vecchia" sembra sia lo spessore (6,9mm).
    Sapete se c'è qualche altra differenza?
    E' possibile installare le rom della versione "vecchia"?
    Voi quale prendereste?
    Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Lasciate stare l iconia a1... uni schermo peggiore dei peggiori mediacom, miaa o quanto altro...per quanto riguarda il chuwi io ho un video mini zone...lo vorrei cambiare causa batteria insufficiente.. 3-5 ore.. però ho letto di un sacco di chuwi difettati :\ per joepistone, prendi quello con la batteria + grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Sono due prodotti molto simili, il chuwi ha un processore diverso più veloce 1,8 invece di 1,2 dell'acer, 2giga di ram contro 1giga di acer, 16giga di memoria interna contro gli 8 di base acer (i 16 si hanno con un sovraprezzo), però l'acer ha il GPS, non avendo provato l'acer non saprei dire, il chuwi sulla carta è più performante, ma l'acer essendo un prodotto commercializzato in europa sicuramente ha meno problemi di assistenza
    Grazie della risposta (e grazie anche a saramarco05 e a mastrndonie); quindi di negativo rispetto all'Acer avrebbe solo la mancanza del GPSed un'assistenza ovviamente inferiore, mentre sugli altri punti è superiore pressoché dappertutto, corretto?
    Vedo ora che sul sito merimobiles segnalato da joepistone il tablet costa 131,12 € e "Free shipping worldwide": dov'è la fregatura?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stamattina io ho fatto l'ordine da Eternal su Aliexpress.com. Ho pagato 152 euro la versione bianca con 2gb di ram + custodia originale con effetto magnetico + spedizione tramite corriere DHL. Speriamo arrivi presto!

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Come già ho scritto in post precedenti (a proposito una scorsa ai post precedenti giova per ottenere info) l'ho preso da merimobiles con spedizione DHL e, dalla data dell'ordine alla consegna nelle mie mani, ci ha messo esattamente il tempo previsto cioè 8gg e mezzo (da notare che negli 8gg il più è stato nell'elaborazione dell'ordine perchè DHL ci ha messo da Hong Kong esattamente 2gg e mezzo), la spedizione free di merimobiles ci mette più di un mese e i tempi di consegna non sono certi, inoltre in entrambi i casi non è prevista l'assicurazione per eventuali costi di dogana che infatti io ho pagato (15 euro). Per il resto il tablet mi è arrivato perfetto, rootato e con l'ultima ROM ufficiale disponibile al momento 4.2, il root va comunque richiesto nelle note all'atto dell'ordine

9. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

joepistone (11-08-13)

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Il display acer è orrendo, volevo prenderlo anche io, ma ora che li ho visti entrambi il chuwi v88 è 1 miliardo di volte meglio
    In effetti nei commenti in rete è stato fatto notare che la qualità del display è una delle cose peggiori dell'acer

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io andrei al sicuro per l'acquisto... io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene. Mi hanno sempre risposto alle email ed è l'unico a fare l'assicurazione della dagana. Fin tanto che non bloccano il pacco alla dogana non ci sono problemi , al massimo arrivano 30 € di dogana ma se lo bloccano sono cavoli e i 30 € diventano 50 facilmente. A me è successo ma per fortuna che con l'assicurazione ******* mi ha rimborsato tutto...

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Io andrei al sicuro per l'acquisto... io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene. Mi hanno sempre risposto alle email ed è l'unico a fare l'assicurazione della dagana. Fin tanto che non bloccano il pacco alla dogana non ci sono problemi , al massimo arrivano 30 € di dogana ma se lo bloccano sono cavoli e i 30 € diventano 50 facilmente. A me è successo ma per fortuna che con l'assicurazione ******* mi ha rimborsato tutto...
    Sono d'accordo sul fatto che l'assicurazione per la dogana è una cosa importante ed interessante, ma vorrei rassicurare che usando DHL il pacco non si blocca mai in dogana perchè DHL fa anche il servizio di operatore doganale e quindi la dogana se la "squagliano" internamente...

Pagina 39 di 118 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio