Potresti rifare la procedura di flash... forse qualcosa è andato male...
Io non ho rischiato per la dogana..infatti l'ho preso da ******* facendo l'assicurazione. Mi sono arrivati 30 euro di dogana e mi hanno rimborsato! Ho letto di alcuni a cui è stato fermato il pacco dalla dogana e hanno chiesto la ricevuta di pagamento... non me la sono sentita di risicà
qualcuno ha abilitato la possibilità di accedere via wifi alle reti ad-hoc? (esempio nokia con Symbian e Joikuspot)
ho provato sia con la rom stock che con la oma 5.1 ma non le rileva.
Originariamente inviato da usagetta
Anch'io ho la 4.2.2 stock
E dov'è il multiwindows???
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
Buonasera a tutti, leggo il forum da un po' ma scrivo per la prima volta. Il mio Chuwi V88 che possiedo da un mese circa ha da qualche giorno lo schermo completamente oscurato. Se provo ad accenderlo sembra emettere quel lieve clic dell'accensione ma lo schermo resta nero. Poche ore fa mi sono accorto riprovando che lo schermo emette una debolissima e appena percettibile illuminazione,roba che si percepisce solo ad un certo angolo dello schermo e sotto lo luce intensa... Poi ho sentito qualche rumore tipico delle notifiche... Insomma sembrerebbe funzionare il tablet ma con lo schermo oscurato o debolissimo, che cosa può essere successo seondo voi? E' riparabile? L'ho comperato tramite Pandawill, mi consigliate di provare a scrivergli?
Grazie