Dipende dal taglio della ram 1 o 2gb. Il prezzo non dovrebbe variare. In fondo c'é solo una redistribuzione dei materiali per evitare cadute del segnale wifi e qualcosaltro che ignoro al momento..
http://www.chuwi.com/index.php?m=Product&a=show&id=31
Sul sito ufficiale risulta che ha solo 1 GB di RAM e poi è più spesso di pochi decimi, ma altre cose in più niente costa solo meno
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Provata la Oma 4.0 con supporto sdk 2.0.
La potenza è superiore ma purtroppo ha problemi con il wifi e di blocchi improvvisi,spesso all'avvio.Ho provato ad installare un kernel diverso e il wififix,risolvendo per il wifi ma i blocchi restano.Peccato... torno alla Oma 3.3 che è fluidissima e mai un blocco!
Ricordo a tutti che è una testbuild!
Prova la 4.1 di oma rilasciata ieri sera che ha L'ultimo kernel #102, sempre 4.2.2 stock based ( non cm10.1 o AOKP) e facci sapere![]()
Ultima modifica di alexcee; 08-07-13 alle 10:49
Vabbé a sto giro provo la 3.3 visto che la stock ultimamente freeza parecchio.. sarà il caldo.
Spike mi diresti passo passo come si installa la oma?
la Oma 3.3 è la migliore in assoluto... le ho provate tutte!Trovi tutto nel primo post.. se hai dubbi chiedi qui!Vai tranquillo perchè è stabile e veloce!Mai un impuntamento ne un blocco!