Visualizzazione stampabile
-
Ma il v88s è una versione più economica e basta del v88?
Quote:
Originariamente inviato da
alexcee
http://mikecanex.files.wordpress.com...v88sspalsh.jpg
1) Flattened the edges
2) Added a plastic strip on the back (stile icoo fatty 2)
3) Redesigned the sound output
4) Created a Smart Cover (uguale a quella già in commercio suppongo)
Della commercializzazione ancora niente io penso che verso fine luglio si inizierà a vedere visto che é stato annunciato il 17 giugno. Si chiamerà v88s
-
Dipende dal taglio della ram 1 o 2gb. Il prezzo non dovrebbe variare. In fondo c'é solo una redistribuzione dei materiali per evitare cadute del segnale wifi e qualcosaltro che ignoro al momento..
-
http://www.chuwi.com/index.php?m=Product&a=show&id=31
Sul sito ufficiale risulta che ha solo 1 GB di RAM e poi è più spesso di pochi decimi, ma altre cose in più niente costa solo meno
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexcee
Rilasciata una testbuilt della Oma 4.0 con supporto sdk 2.0 e stesse caratteristiche della 3.3, aspetto qualche feedback e abbandono la stock :)
Provata la Oma 4.0 con supporto sdk 2.0.
La potenza è superiore ma purtroppo ha problemi con il wifi e di blocchi improvvisi,spesso all'avvio.Ho provato ad installare un kernel diverso e il wififix,risolvendo per il wifi ma i blocchi restano.Peccato... torno alla Oma 3.3 che è fluidissima e mai un blocco!
Ricordo a tutti che è una testbuild!
-
Prova la 4.1 di oma rilasciata ieri sera che ha L'ultimo kernel #102, sempre 4.2.2 stock based ( non cm10.1 o AOKP) e facci sapere :)
-
Quote:
ada3666
Ma il v88s è una versione più economica e basta del v88?
Mi associo alla domanda. Ma non doveva essere 2 GB?
-
Provata la oma 4.1 ma niente da fare!Blocchi improvvisi,spesso all avvio e problema con il wifi (vram error)!
Quote:
alexcee
Prova la 4.1 di oma rilasciata ieri sera che ha L'ultimo kernel #102, sempre 4.2.2 stock based ( non cm10.1 o AOKP) e facci sapere :)
-
idem per me nvram error nel wifi anche se funziona e Bluetooth che non si attiva, poi le icone lasciano parecchio a desiderare! Non capisco come mai il Bluetooth non funzioni mentre dai screen è chiaro che va...
Quote:
spikeenzo
Provata la oma 4.1 ma niente da fare!Blocchi improvvisi,spesso all avvio e problema con il wifi (vram error)!
-
Vabbé a sto giro provo la 3.3 visto che la stock ultimamente freeza parecchio.. sarà il caldo.
Spike mi diresti passo passo come si installa la oma?
-
la Oma 3.3 è la migliore in assoluto... le ho provate tutte!Trovi tutto nel primo post.. se hai dubbi chiedi qui!Vai tranquillo perchè è stabile e veloce!Mai un impuntamento ne un blocco!
Quote:
alexcee
Vabbé a sto giro provo la 3.3 visto che la stock ultimamente freeza parecchio.. sarà il caldo.
Spike mi diresti passo passo come si installa la oma?