Sezione: Galaxy Note
Esperienze passate: Nessuna,ma passo il mio tempo libero su questo forum cercando discussioni interessanti,aiutando quando sono sicuro di quello che dico.
Competenze tecniche e linguistiche: Ho avuto varie esperienze di modding e ho cambiato spesso smartphone per studiarli il piu possibile,partendo da motorola ad htc fino a google/samsung finche non ho trovato nel note la perfezione,sono appassionato di tecnologia e ho lavorato part-time in passato in un negozio di informatica come tecnico. conosco abbastanza l'inglese,non sono espertissimo ma mi oriento e so tradurre.
Disponibilità oraria: sono uno studente,pertanto le mattine sono molto impegnato anche se spesso do un'occhiata al forum,la maggior parte dei pomeriggi sono libero e la sera sarei sempre a disposizione fino a tardi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di riccardoPolaris; 27-04-13 alle 
) e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua...inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle problematiche. Il mio dual aquistato da 10 mesi mi ha fatto capire tutto e proprio tutto di modding. Ho eseguito tutto cio che si puo fare nel mio dual, seguo il forum XDADevelopers e sono sempre aggiornato su rom..