CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sezione: Galaxy Note

    Esperienze passate: Nessuna,ma passo il mio tempo libero su questo forum cercando discussioni interessanti,aiutando quando sono sicuro di quello che dico.

    Competenze tecniche e linguistiche: Ho avuto varie esperienze di modding e ho cambiato spesso smartphone per studiarli il piu possibile,partendo da motorola ad htc fino a google/samsung finche non ho trovato nel note la perfezione,sono appassionato di tecnologia e ho lavorato part-time in passato in un negozio di informatica come tecnico. conosco abbastanza l'inglese,non sono espertissimo ma mi oriento e so tradurre.

    Età: 22

    Disponibilità oraria: sono uno studente,pertanto le mattine sono molto impegnato anche se spesso do un'occhiata al forum,la maggior parte dei pomeriggi sono libero e la sera sarei sempre a disposizione fino a tardi.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 27-04-13 alle 15:33

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    artic80 (07-01-13),Brrmatteo (17-07-13),Gege98 (24-04-13),N1m0Y (02-11-12),Ragz (22-04-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Sezione: Galaxy note 2

    Esperienze passate:frequento assiduamente molti forum,tuttavia non ho avuto mai un incarico rilevante.

    Competenze tecniche e linguistiche: discreta conoscenza dell'inglese, sono perfettamente in grado di tradurre una guida e rispondere a relative discussioni. conosco ogni procedura di modding maturata nella sezione galaxy s2,sto apprendendo l'evoluzione del modding nella sezione del note 2. aiuto attivamente la mia nuova sezione nella risoluzione delle problematiche e nell'ingresso dei nuovi possessori del note 2.

    Età: 28

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi occasionalmente il mattino perche sono a lavoro, il pomeriggio in base agli impegni, e la sera e week end sono disponibile anche tramite pc

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus Dual e relativo Modding
    Esperienze passate: Nessuna. Seguo il forum da 1 anno e ne faccio parte da maggio.
    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 9 anni (4 seri ) e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua...inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle problematiche. Il mio dual aquistato da 10 mesi mi ha fatto capire tutto e proprio tutto di modding. Ho eseguito tutto cio che si puo fare nel mio dual, seguo il forum XDADevelopers e sono sempre aggiornato su rom..

    Età: 14

    Disponibilità oraria: Almeno 2 volte al giorno entro su Tapatalk. Spesso di piu. Certe volte anche la sera da pc





    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    Sezione/i: Samsung Galaxy S (i9000) - Modding ; Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus - Modding.
    Esperienze passate: moderazione presso vari forum di telefonia e tecnologia sul circuito forumfree/forumcommunity per oltre 3 anni.
    Competenze tecniche e linguistiche: ho avuto varie esperienze in America e Inghilterra, quindi posso dire di avere una discreta conoscenza della lingua inglese oltre alla preperazione scolastica . Competenze tecniche smanetto su cellulari e pc dal 2000, anche grazie ai lavori estivi in negozi di assistenza telefonia e computer
    Età: 19
    Disponibilità oraria: dalle 14 alle 19
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sezione: Mi piacerebbe la sezione Samsung Galaxy S3 (mi sono innamorato di questo terminale!)

    Esperienze passate:
    Sono hiroshi976 nella rete da sempre ed ovunque. Basta google.....

    Competenze tecniche e linguistiche: Sono nel mondo dell'informatica, la mia professione, dal 1995.
    sono un tecnico/sistemista.
    Mi interesso di tutto quello che è tecnologia. Sono anche un appassionato di musica, audio, video.
    Conosco l'inglese *tecnico* dei manuali per necessita' lavorativa.

    Età: 36

    Disponibilità oraria:
    Praticamente riesco ad essere sempre davanti alla macchina, la sera comunque riesco meglio a concentrarmi sui miei hobby.

    saluti
    Hiro

  9. #27
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti che le candidature vengono prese in considerazione e valutate se nelle rispettive sezioni ci sia necessità.
    E nel caso si renda necessario fare un mod in una sezione vengono rilette le varie candidature.


    ricordo anche che non dovete aspettarvi risposte ne reiterare la richiesta perchè inutile come già scritto in prima pagina (vedi sotto)



    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Apriamo questo thread per raccogliere le vostre candidature come moderatori; siete pregati di compilare il form qui sotto e di postarlo qui dentro.
    Non sono nè richieste nè gradite ulteriori informazioni e/o commenti.


    Ricordo che ogni messaggio OT verrà eliminato come pure le richieste reiterate....


    .................

    Insomma... avete capito un pò no? ......... E soprattutto...vi rammentiamo che diventare moderatore di androidiani è molto complesso...e richiede tanta calma, educazione e pazienza... saranno più le volte che prenderete insulti piuttosto che complimenti..insomma è un lavoraccio (non retribuito)...se anche dopo questa frase che cerca di scoraggiarvi volete fare richiesta..allora buona fortuna

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bugge95 (27-10-12),Gege98 (24-04-13),irlanda3 (06-12-12),Luca1926 (02-05-14),pegliese93 (20-03-13)

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Salve, segue la mia candidatura.

    Sezione: SOny Xperia U, Sony xperia minipro, Samsung Ace Plus, Samsung Ace-i (nelle sezioni ace esistono già mod, ma essendo macrosezioni mi piacerebbe dare una mano);

    Competenze: parlo (e scrivo ) inglese e ho acquisito (grazie anche a voi) una discreta conoscenza del mondo del modding (specialmente nei terminali Samsung);

    Disponibilità: quasi onnipresente :P Durante il giorno prediligo l'accesso tramite tapatalk con uno dei terminali sopracitati e di notte (anche tutta la notte) sono online da pc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

    Ragz (22-04-13)

  13. #29
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Sezione: Acer Liquid Series e Modding Acer Liquid Metal

    Esperienze passate: moderatore di un sito di modding per 2 anni .

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese e riesco a tradurre guide ,ho moddato a tutti i miei amici e conoscenti il cell ,sto creando una rom.

    Età: 17

    Disponibilità oraria: la mattina sono connesso solo la domenica e il sabato,mentre dalle 13 fino a mezza notte sono sempre connesso da pc tutti i giorni
    Ultima modifica di stiwyfigfexx; 01-05-13 alle 00:41

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Google Nexus 4 e/o Nexus 7
    Esperienze passate:Moderatore per 1 anno circa (hanno chiuso i battenti) di un forum su un clan di "call of duty",Moderatore per 1 mese di un sito di android.
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): Ormai dopo tutte le guide in Inglese riesco a tradurre molto bene una guida dall'inglese all'italiano senza servirmi del caro google traduttore (alcune volte fa traduzioni pietose). Dal punto di vista tecnico mi intendo della materia "ANDROID" e quindi di Root,recovery,rom,kernel ecc. e sto iniziando a sviluppare la mia prima app.
    Età:16
    Disponibilità oraria:raramente di mattina, tutto il pomeriggio (o quasi) e la sera.
    Ultima modifica di rockky; 15-11-12 alle 17:54

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy