Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Androidiani è l'unico blog, e ripeto blog, su questi livelli. Tutti gli altri sono siti di testate giornalistiche, con dei dipendenti, con altri mezzi.
Tutto Androidiani è mosso dalla passione e non dalla ricerca del profitto, e come nel forum tutti hanno una vita, un lavoro o percorsi di studio che viene prima di qualsiasi news/thread, al contrario di chi lo fa retribuito da banneroni, pagine di redirect e pubblicità iper-invadenti.
Ti garantisco che quello che si fa è uno sforzo eccezionale, che non ha paragoni nel panorama web italiano. Riuscire ad avere device in prova è difficilissimo, spesso ci sono poche unità che prima devono finire tra le mani di altri lidi che pagano anche per averli, oppure non ci sono proprio e bisogna acquistare il telefono con i risparmi per poi poterne fare la recensione. Non è semplice come magari sembra. Quello che si riesce a fare è un piccolo sogno di indipendenza e passione in un mare di squali alla ricerca di guadagno.
Pensi che non sia abbastanza? Vuoi rendere il blog migliore? Entra, dai il 100% e sarà un altro piccolo passo avanti.
Forum e blog hanno la stessa filosofia
È questo il bello
Orgogliosi di essere gli unici a non avere il culo rotto
Non ci sono banner e articoli da referral sul blog di androidiani? Ed io non stavo parlando delle recensioni di smartphone o di altro hardware ma di contenuti e approfondimenti su android.
L'ultima frase non l'ho capita davvero!
-
ho un problema, ho disabilitato ad block su questo sito, ma mi compare sempre la videata che mi dice di disattivarlo. Come posso ovviare a questo?
-
Quote:
Eilean
ho un problema, ho disabilitato ad block su questo sito, ma mi compare sempre la videata che mi dice di disattivarlo. Come posso ovviare a questo?
Hai già provato a cancellare cache e dati del browser ?
-
Salve, non so se è un problema già discusso e noto: in pratica una buona metà delle volte che accedo devo rifare login sebbene abbia spuntato Ricordami... E' un'operazione da 10 secondi, ma se restassi loggato potrei capire dalle notifiche se ci sono messaggi nuovi o meno. Grazie.
-
Buonasera ho notato che se si tenta di fare la registrazione da browser quando si va a fare il captcha, il sito restituisce che il Captcha V1 in uso è scaduto il 31-03-2018.
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Quote:
Petac
Buonasera ho notato che se si tenta di fare la registrazione da browser quando si va a fare il captcha, il sito restituisce che il Captcha V1 in uso è scaduto il 31-03-2018.
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Ciao, ora è a posto.. curiosità: come hai fatto a iscriverti senza inserire il captcha? :)
Con l'occasione, benvenuto nel forum!
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Vi ho hacherato il sito :)))). Si scherza ovviamente!! Ho installato l'app sul tablet sperando non servisse il captcha, prima di installare l'app avevo anche cercato nella sezione "contatti" del sito, per scrivervi, ma pure li serviva il captcha...
Grazie per il benvenuto!!
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Ho problemi a editare i post:
editor ristretto con la modalità wysiswg i post lunghi non li salva (la rotellina gira ma poi rimane sulla schermata con l'editor) mentre in altri casi la casella di testo è totalmente vuota, stessa modalità ma editor avanzato invece funziona (captcha prima e dopo ma funziona)
con la modalità normale funziona ma non quello avanzato (stesso problema di tempo fa: coi post lunghi dopo il captcha restituisce una schermata bianca)
-
Quote:
Gege98
editor ristretto con la modalità wysiswg i post lunghi non li salva (la rotellina gira ma poi rimane sulla schermata con l'editor) mentre in altri casi la casella di testo è totalmente vuota, stessa modalità ma editor avanzato invece funziona (captcha prima e dopo ma funziona)
con la modalità normale funziona ma non quello avanzato (stesso problema di tempo fa: coi post lunghi dopo il captcha restituisce una schermata bianca)
Anch'io ho gli stessi problemi da sempre, tant'è che quando devo editare un post lungo da PC switcho l'user agent da desktop a mobile e poi dopo la modifica torno a quello di default.
-
Quote:
Gege98
Quote:
complicazio
Anch'io ho gli stessi problemi da sempre, tant'è che quando devo editare un post lungo da PC switcho l'user agent da desktop a mobile e poi dopo la modifica torno a quello di default.
Ciao, è un problema purtroppo noto. Indicatemi per favore un post con questo problema in modalità wysiwyg per controllare.
Forse c'è qualche codice bb particolare che quella modalità (io personalmente non l'ho mai usata) non riesce a renderizzare.
-
Quote:
iLuke
Ciao, è un problema purtroppo noto. Indicatemi per favore un post con questo problema in modalità wysiwyg per controllare.
Forse c'è qualche codice bb particolare che quella modalità (io personalmente non l'ho mai usata) non riesce a renderizzare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7164116
Rimane bianco nella modifica veloce e quello sopra non si salva
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
In quel post ho provato a togliere la parte [FONT=Book Antiqua][B][COLOR="#00FF00"]CREDITI E RINGRAZIAMENTI[/COLOR][/B][/FONT] o modifcarla un pò, e si apre anche in modalità 'facile'.. Sembra che questa modalità vada in difficioltà quando i post sono pieni di tag di formattazione tipo [font], [color] ecc.. nel tuo post anche i due punti " : " sono, più sopra nel post, solo essi stessi dietro tag font, color, bold. Inoltre alcune sequenze di apertura di font+bold+color non hanno la rispettiva corretta sequenza di chiusura. Diciamo che quel post mette abbastanza in difficoltà la modalità 'facile'... :)
PS. ma perchè 'pittate' cosi tanto i post ? roftl
Quello che non si salva, sei sicuro ? io riesco, e tutti i gradi utente hanno lo stesso limite di 11000 caratteri come lunghezza massima dei post.
-
Quote:
iLuke
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post7916098
- modifica>editor origine (pagina bianca)
- modifica>modalità avanzata>captcha>faccio la modifica>salva modifiche>captcha (modifiche salvata ma abbastanza scomodo direi)
- modifica>modalità avanzata>captcha (se provo a passare all'editor origine restituisce pagina bianca)
Prove fatte con Google Chrome versione 65.0.3325.181 (64 bit).
PS: anche ora per modificare questo post, tutt'altro che lungo, ho dovuto fare tutta la trafila del secondo punto.
-
Buon giorno a tutti :)
Sarò molto sintetico, nell' esporre alcune piccole idee, che potrebbero essere interessati sia nei confronti della Direzione, sia nei confronti della nostra Comunità.
Le idee, si baserebbero sul principio dell' accoglienza e sul valore intrinseco del rispetto della netiquette del forum.
In pratica:
- Suggerisco un controllo di sicurezza, per tutti i nuovi iscritti, in particolar modo per tutti coloro che utilizzano un nominativo che, in qualche modo, direttamente o indirettamente, possa creare disturbo alla quiete e alla serenità del forum.
- Se già non esistente, propongo la creazione di un database (con blacklist) di tutti quei nominativi, che abbiano a che fare con forme poco rispettose dell' altrui pensiero (idea, religione, razza, sesso, tecnologia, ecc.), che renderà ancora più semplice ed efficace, il lavoro di chi, é attento alla sicurezza della comunità.
- Inoltre, suggerisco che, per almeno i primi due messaggi, tutti i nuovi iscritti abbiano accesso esclusivamente alla sezione benvenuto (dove ad attenderli, vi sarà gran parte dello staff e di tutti quegli utenti volenterosi e di buon cuore), con tanto di presentazione personale ed eventuale ringraziamento e perché no, anche un ottimo modo di iniziare a prendere confidenza con la cordialità di chi accoglie e del forum stesso.
- Ultimo ma non meno importante, suggerisco un redirect (solo ed esclusivamente la prima volta) a tutti i nuovi iscritti, per ciò che riguarda la sezione acquisti e consigli, al regolamento di sezione, in modo da avere una guida più specifica e chiara, nell' andare ad aprire la prima (ed eventuali volte successive) discussione.
Ringrazio fin da ora tutti, anche solo per la semplice lettura di questo post.
-
Quote:
fracarro
- Inoltre, suggerisco che, per almeno i primi due messaggi, tutti i nuovi iscritti abbiano accesso esclusivamente alla sezione benvenuto (dove ad attenderli, vi sarà gran parte dello staff e di tutti quegli utenti volenterosi e di buon cuore), con tanto di presentazione personale ed eventuale ringraziamento e perché no, anche un ottimo modo di iniziare a prendere confidenza con la cordialità di chi accoglie e del forum stesso.
Per ora potremmo limitare aree del forum ma solo a 5 messaggi.
Cosi è troppo però, stiamo guardando se troviamo il modo di ridurre
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
C'è un modo per cambiare in massa la modalità di notifica delle sottoscrizioni?
So che si può fare una pagina alla volta ma se le pagine sono tante non è coomodissimo
Grazie
-
Quote:
Gege98
C'è un modo per cambiare in massa la modalità di notifica delle sottoscrizioni?
So che si può fare una pagina alla volta ma se le pagine sono tante non è coomodissimo
Grazie
Oltre a riproporre il quesito (suppongo sia un no), vorrei segnalare la sparizione dell'estensione per chrome...
-
a me si blocca quando cerco di inserire dei post nuovi o di risposta, sara' perche' ci sono trppi utenti ?
Da app invece tutto ok, velocissimo
-
Quote:
MCN
a me si blocca quando cerco di inserire dei post nuovi o di risposta, sara' perche' ci sono trppi utenti ?
Da app invece tutto ok, velocissimo
Il soggetto qual'è?
-
Il soggetto? Non ho capito. Intendevo dire che da pc mi fa scrivere la risposta, ma quando clicco su inserisci, gira e gira per parecchio
Alcune volte ho dovuto fare F5 e riscrivere
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
Edit
-
Quote:
MCN
Il soggetto? Non ho capito. Intendevo dire che da pc mi fa scrivere la risposta, ma quando clicco su inserisci, gira e gira per parecchio
Inviato dal mio M3s usando
Androidiani App
Edit
Ci sarà stato qualche intasamento temporaneo.
Non è mai stato fulmineo però da PC di solito gira bene .
Tienici informati se il problema persiste.
-
Scusate, ma da app come si fa a cliccare sul Grazie
-
Quote:
MCN
Scusate, ma da app come si fa a cliccare sul Grazie
Androidiani App
Ecco. Dopo aver selezionato il messaggio.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Perfetto grazie
-
Però mi dice Action deny......
-
Quote:
MCN
Quote:
MCN
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
-
mi risultano delle notifiche da leggere a pagine 79, ma da pc arrivo solo a pagina 78, anche se clicco sulla 79 mi riporta sempre alla 78.
Da app riesco a vedrle......
-
Bho.... Sarò io che sono
impedito😂
-
Quote:
MCN
mi risultano delle notifiche da leggere a pagine 79, ma da pc arrivo solo a pagina 78, anche se clicco sulla 79 mi riporta sempre alla 78.
Quote:
MCN
Bho.... Sarò io che sono
impedito[emoji23]
Androidiani App
Cosa non hai capito del fatto che non devi fare post consecutivi?
-
Cancella i cookie e cache del pc e riprova.
Quote:
MCN
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno Staff,
chiedo se sia possibile aumentare il numero dei caratteri da poter inserire nel titolo, quando si tenta di aprire una nuova discussione o meglio ancora, quando si tenta di scrivere una nuova guida.
Attualmente lo ritengo un pò ristretto.
Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
JuJu75
Buongiorno Staff,
chiedo se sia possibile aumentare il numero dei caratteri da poter inserire nel titolo, quando si tenta di aprire una nuova discussione o meglio ancora, quando si tenta di scrivere una nuova guida.
Attualmente lo ritengo un pò ristretto.
Grazie per l'attenzione.
Non può essere illimitato perché si creano brutture sull'impaginazione
Ora lo abbiamo aumentato di circa 60 caratteri. Più di così preferiamo non andare
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Non vedo più il bottone per passare alla modalità desktop che appariva in basso in ogni pagina di Androidiani (da browser mobile); mi aiutate a ritrovarlo?
THX
Ps
Ho già provato sia l'app androidiani che tapatalk ma non mi ci trovo bene, intendo usare il browser... ;)
-
Quote:
Cesco67
Non vedo più il bottone per passare alla modalità desktop che appariva in basso in ogni pagina di Androidiani (da browser mobile); mi aiutate a ritrovarlo?
THX
Ps
Ho già provato sia l'app androidiani che tapatalk ma non mi ci trovo bene, intendo usare il browser... ;)
Hai ragione...
Provato da vari browser e non compare più..
Lo aveva inserito @Andrea ...
Vediamo se lo può ripristinare lui...
Anch' io uso la modalità desktop...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cesco67
THX
Ps
Quote:
jonn
Hai ragione...
Provato da vari browser e non compare più..
Lo aveva inserito @
Andrea ...
Vediamo se lo può ripristinare lui...
Anch' io uso la modalità desktop...
Con Kiwi non ho problemi
-
Quote:
complicazio
In effetti il tasto è sparito, ma con browser aggiornati (io per il forum ne usavo uno ormai obsoleto), con vista desktop, la visualizzazione è perfetta...
-
Quote:
complicazio
Ho provato kiwi ma il tasto non appare nemmeno li
-
Quote:
Cesco67
Clicca sui 3 puntini in alto a destra e seleziona sito desktop... dovresti vedere tutto come prima...
-
Quote:
Cesco67
Non è vero
-
Quote:
jonn
Clicca sui 3 puntini in alto a destra e seleziona sito desktop... dovresti vedere tutto come prima...
Quella è una funzione del browser, e purtroppo non è permanente nemmeno nella stessa sessione di navigazione se apri una nuova scheda
Quote:
complicazio
Non è vero
Invece è vero, se guardi lo screenshot in basso non è presente il tasto verde "Sito desktop" che appariva fino ad un qualche giorno fa