Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Quella è una funzione del browser, e purtroppo non è permanente nemmeno nella stessa sessione di navigazione se apri una nuova scheda
Invece è vero, se guardi lo screenshot in basso non è presente il tasto verde "Sito desktop" che appariva fino ad un qualche giorno fa
Si quoto e confermo tutto...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cesco67
Quella è una funzione del browser, e purtroppo non è permanente nemmeno nella stessa sessione di navigazione se apri una nuova scheda
Invece è vero, se guardi lo screenshot in basso non è presente il tasto verde "Sito desktop" che appariva fino ad un qualche giorno fa
Mai usato quel tasto (non avevo capito che parlavi di quello, chiedo scusa).
La visualizzazione desktop con Kiwi funziona senza problemi a parte il discorso dell'apertura di nuove schede.
Comunque io uso sempre Tapatalk quindi probabile che non comprendo pienamente qual'è il tuo problema.
La visualizzazione del forum da browser mobile la trovo improponibile.
-
Buongiorno,
sto riscontrando un problema col Forum: se tento di rispondere ad un utente mi appare questa schermata
Grazie
EDIT: Per ora ho risolto pulendo la cache di Chrome dal pc.
-
Salve, vi segnalo che il flag "Rimani connesso" non funziona, cioè dopo xxx tempo devo reinserire le mie credenziali per riconnettermi al forum
Quote:
Andrea
Per tutti quelli che soffrono del problema del ri-login. Sareste cosi cortesi da riportare, la prossima volta che accade, queste informazioni:
- Url della pagina che vi ha "sbattuto" fuori
- Quanto tempo prima ( indicativamente ) vi eravate loggati
- L'orario
Inoltre, se potete, fate questa prova. Aggiungete un "?a" alla barra degli indirizzi e battete invio e ditemi se anche la pagina che si caricherà vi dice che siete sloggati.
Grazie!
-
Ciao, spero sia la sezione giusta.
Volevo segnalare che c'è un account "GORGI" che ha quotato un mio messaggio e che scrive cose senza senso.
Secondo me è un sistema automatizzato che quota un vecchio messaggio e risponde con un altro (vecchio?) messaggio con il solo intento di inserire dei link pubblicitari o peggio nel messaggio quotato.
Ho visto che ha scritto 2 messaggi in due giorni.
Credo sia importante intervenire.
Saluti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolobig
Ciao, spero sia la sezione giusta.
Volevo segnalare che c'è un account "GORGI" che ha quotato un mio messaggio e che scrive cose senza senso.
Secondo me è un sistema automatizzato che quota un vecchio messaggio e risponde con un altro (vecchio?) messaggio con il solo intento di inserire dei link pubblicitari o peggio nel messaggio quotato.
Ho visto che ha scritto 2 messaggi in due giorni.
Credo sia importante intervenire.
Saluti.
Ciao, grazie per la segnalazione.
Non trovo nessun nick GORGI, mi dai il link del post?
Oppure ha già provveduto un mio collega :)
Grazie
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Si scusami il nome è "GORGY".
-
Quote:
paolobig
Si scusami il nome è "GORGY".
Effettivamente non è normalissimo.
Se ne è accorto ed è intervenuto anche @complicazio qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post8125261
Teniamo un po' d'occhio. Nel frattempo grazie!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Confermo che lo stavo già attenzionando.
-
Salve a tutti, mi ritrovo impossibilitato dal caricare allegati nel forum. Se clicco su "Modalità avanzata" quando rispondo, vedo che non ho il permesso per farlo. Vi chiedo se si tratta di un bug, se questa funzione è stata disabilitata solo per me (?) oppure se è una scelta interna del forum
-
Quote:
Sdentato
Salve a tutti, mi ritrovo impossibilitato dal caricare allegati nel forum. Se clicco su "Modalità avanzata" quando rispondo, vedo che non ho il permesso per farlo. Vi chiedo se si tratta di un bug, se questa funzione è stata disabilitata solo per me (?) oppure se è una scelta interna del forum
Devo confermarti un (evidente) malfunzionamento. Per ovviare momentaneamente al problema dovresti usare un hosting esterno e poi postare il link.
-
Quote:
Sdentato
Quote:
DreamReaper
Devo confermarti un (evidente) malfunzionamento. Per ovviare momentaneamente al problema dovresti usare un hosting esterno e poi postare il link.
Ho appena provato con browser Chrome e non riscontro nessun problema.
-
Credo che più che essere un problema browser o locale, sia un problema generale. Infatti se scorro in fondo la pagina della modifica avanzata di un post risulta proprio che non ho i permessi:
https://i.ibb.co/7g1gbHq/Schermata-d...6-17-10-16.png
(scusate la totalità del verde non so come è venuta diversa :laughing:)
-
@Sdentato
Non c'entra quella opzione, è uguale per tutti.
Nessuno può inserire allegati direttamente dai file salvati su PC.
-
Da Una decina di giorni il forum sulla app non e' piu' visibile, "Errore Server" ...
provato a disintallare e reinstallare la app, pulire il cache e dati ma nulla. Le news sono normalmente accessibili.
-
Quote:
BobIT68
Da Una decina di giorni il forum sulla app non e' piu' visibile, "Errore Server" ...
provato a disintallare e reinstallare la app, pulire il cache e dati ma nulla. Le news sono normalmente accessibili.
Ciao! Il Big Boss ci sta lavorando. Per ora ti consiglio di utilizzare anche TapaTalk sino a che l'applicazione non verrà ripristinata.
-
Buondi RAGASSUOLI. Provate un po :)
-
Quote:
Andrea
Buondi RAGASSUOLI. Provate un po :)
Entrato e postato... 👍😀
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
Topperia! Ora bisogna solo vedere se ho spaccato Tapatalk :D
-
Quote:
Andrea
Tapa sembra anche funzionare...
Non mi sono addentrato ancora....
Edit: Mi sembra tutto ok..
Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andrea
Grazie capo! Non perchè hai spaccato Tapatalk :D
-
Buongiorno, è da ieri sera e continua ancora oggi il malfunzionamento del mio account.
Continue disconnessioni ogni qualvolta che tento di rispondere ad un post o se passo da una discussione ad un'altra o se tento di andare in qualsiasi sezione del Forum.
C'è qualcosa che non va ?
Premetto che utilizzo Chrome come Browser da pc. Ho effettuato già pulizia del browser diverse volte ma il risultato non cambia.
-
Quote:
JuJu75
Buongiorno, è da ieri sera e continua ancora oggi il malfunzionamento del mio account.
Continue disconnessioni ogni qualvolta che tento di rispondere ad un post o se passo da una discussione ad un'altra o se tento di andare in qualsiasi sezione del Forum.
C'è qualcosa che non va ?
Premetto che utilizzo Chrome come Browser da pc. Ho effettuato già pulizia del browser diverse volte ma il risultato non cambia.
Uso praticamente sempre Tapatalk ma oggi sto provando da browser Chrome e non riscontro problemi, i tuoi malfunzionamenti sono ancora attuali?
-
Quote:
complicazio
i tuoi malfunzionamenti sono ancora attuali?
Per ora sembra tutto rientrato nella normalità. Qualche sporadica disconnessione c'è, ma non più come sabato e soprattutto domenica.
C'è da dire che ho effettuato delle operazioni di reset al router e anche al pc nella giornata di ieri.
-
@Zbear
Perché hai cancellato i post?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
-
Do il mio contributo. Non cito il dispositivo perché il problema della continua disconnessione (in 10 minuti almeno 3-4 volte) è trasversale. Android 11 e Chrome versione corrente.
-
Ne aggiungo un altro che, leggendo altri post, capisco che sia diffuso.
Le lettere accentate, quando si entra nel proprio post per eseguire modifiche, sono sostitute da lettere maiuscole con tilde o alti segni.
-
mi collego non con tapatalk ma con l'app androidiani:non trovo più la ricerca e alcune volte va in crash
Inviato dal mio RMX3301 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
mi collego non con tapatalk ma con l'app androidiani:non trovo più la ricerca e alcune volte va in crash
Inviato dal mio RMX3301 usando
Androidiani App
Ciao! l'applicazione Androidiani è in fase di aggiornamento da parte dello sviluppatore. Effettivamente ci sono alcuni disservizi.
-
Segnalo che il Forum è strapieno di messaggi:
[Link rimosso]
Unico comune denominatore è il luogo di appartenenza di tutti gli utenti malcapitati ovvero il Paraguay.
Forse è giunto il momento di rafforzare sul serio le difese o se no chiudete battenti.
-
Quote:
edb666
digito nick e pwd e poi dopo essermi connessa mi ritrovo alla pagina del login.
Lo fa anche a me; ho segnalato diverse volte sto problema che probabilmente riguarda qualcosa del Forum stesso. A volte capita che mi espelle in fase di risposta a post, facendomi di nuovo loggare (spesso anche per diverse volte). Mi auguro che risolvano, perchè le bestemmie le ho esaurite un pò tutte...
-
Quote:
9mm
Lo fa anche a me; ho segnalato diverse volte sto problema che probabilmente riguarda qualcosa del Forum stesso. A volte capita che mi espelle in fase di risposta a post, facendomi di nuovo loggare (spesso anche per diverse volte). Mi auguro che risolvano, perchè le bestemmie le ho esaurite un pò tutte...
Fatto ✅
MI OPPOngo
-
Quote:
edb666
Salve, chiedo la cancellazione dal forum in quanto ho problemi troppo frequenti in fase di login e logout, come se ci fosse "un'interferenza" esterna. Ad esempio digito nick e pwd e poi dopo essermi connessa mi ritrovo alla pagina del login.
Nessuna "interferenza" o problematiche di sicurezza.
Il forum è basato su una piattaforma molto datata e qualche volta sul login in particolare si "incastra".
Dacci conferma per favore se vuoi comunque che procediamo alla eliminazione dell'account.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Fatto ✅
MI OPPOngo
Scusa @gianpassa, ma che hai fatto realmente ??
-
Quote:
9mm
non ho mai sperimentato il problema.
C'è da dire che uso solo Firefox su pc per la navigazione (no Chrome, no Edge) e che ogni tanto do una pulitina ai cookies e cache del browser.
-
Quote:
9mm
Scusa @
gianpassa, ma che hai fatto realmente ??
Niente uno scherzetto ...
[emoji13]
MI OPPOngo
-
Quote:
megthebest
non ho mai sperimentato il problema.
C'è da dire che uso solo Firefox su pc per la navigazione (no Chrome, no Edge) e che ogni tanto do una pulitina ai cookies e cache del browser.
Anche io con Chrome non ho il problema.
-
E' arrivato Bill Gates in Italia e il Forum non funziona più...
-
Quote:
9mm
E' arrivato Bill Gates in Italia e il Forum non funziona più...
Cioè ?
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Cioè ?
MI OPPOngo
Ma non ve ne siete accorti che per entrare nel Forum è diventato impossibile ? I login non funzionano più nonostante il messaggio di ingresso che appare subito dopo l'immissione dei stai ?
Per entrare bisogna sperare (dopo migliaia di volte che ci si è loggati) di aprire una discussione e ritrovarsi all'interno del Forum e sperare di non essere espulsi nuovamente.
La pubblicità, però, è sempre presente!!