CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Secondo me stai semplicemente trollando. In caso contrario, potresti rileggere i miei post articolando i pensieri?
    Non sto assolutamente trollando sto dicendo come stanno le cose!! guarda il video che ho linkato e poi mi fai sapere... com'è possibile che un dual core del calibro come il nexus faccia queste figure di mer*a?!?!?!?! prima avevo detto così perchè ero arrabbiato, spero non c'entri nulla l'hardware e che sia solo un problema software!! Cavolo sto spendendo più di 350€ per avere dei lag?? con quello che spendo neanche col binocolo voglio vederli!!!! Perchè tutti voi che avete il nexus non provate ad aprire il sito della repubblica col flash abilitato, versione desktop e prima che finisce di caricare fate il pinch to zoom??? vedete degli scatti??? probabilmente era un problema temporaneo dovuto a un bug del browser...
    x temple run: vabbè dai in quel caso non c'entra il nexus.. c'entrano i programmatori che hanno fatto un lavoro del ca**o. Ma si notano i lag?? è giocabile???
    Grazie anticipatamente per le risposte!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

già mi sento meglio!!! ma con rom originale???

ps: l'hai provato con flash player??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi non facciamo la guerra dei poveri giustificando i propri telefoni su cosa ha in piu dell'altro...io ho il galaxy nexus e sono contento di questo telefono,ma se avessi avuto s2 sarei stato contento uguale....io arrivo da un nokia n70 vecchissimo ed ho voluto prendere anche io uno smartphone di primissima fascia....fa quello che voglio io,videochiamata skype anche in 3g,accessibilità ad internet,possibilità di avere uno storage online e quindi convidere tutto online,i social network,il gps....e le stesse cose avrei potuto averle anche con s2....allora io dico e mi domando ,ma cosa pretendiamo noi da s2 o nexus con queste potenzialità??ci manca che diciate che volete il tasto per farvi fare il caffè....

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

voglio solo non avere dei lag!!!! e spero che altri utenti me lo confermino!!

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma perchè sei ostinato come il calcare della lavatrice ? in 6 post di fila una community intera ti ha risposto "No, non ci sono lag".
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ora sto con una modificata ma ti assicuro che anche con la stock e uguale non ti far problemi io te lo detto che arrivo da gnote e da s2 e il nexus e quello che mi sta soddisfando di piu ....poi logicamente ogni terminale ha i suoi pro ed i suoi contro vai tranquillo

inviato dal mio nexus con cm unofficial
    ma hai attivato il flash???

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

passa a jelly bean

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    ma perchè sei ostinato come il calcare della lavatrice ? in 6 post di fila una community intera ti ha risposto "No, non ci sono lag".
    vorrei vedere te ne miei panni, ho visto con i miei occhi, diversi video da siti attendibili che mostrano che il nexus scatta col flash, ora non dico che sia effettivamente così forse con un aggiornamento avranno risolto ma voglio avere la certezza.. tu se apri il sito della repubblica col flash in versione desktop, noti lag?? e poi se un utente sbaglia ci sono modi e modi per dire le cose!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    passa a jelly bean
    con jelly bean non ci sono lag di alcun tipo???

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

sei nel forum del nexus..tutti ti diranno che è il migliore..

devi farti tu un'idea..perchè alla fine deve piacere a te..se ti sei già fatto delle opinioni leggendo in giro sul fatto che lagga..allora comprati un altro telefono..la vedo difficile che ti piaccia se hai già un opinione negativa...fatti un s3 o il prossimo nexus

in alcuni casi l's2 è superiore (ha una risoluzione minore e una gpu superiore), ma come aggiornamenti futuri non andrà oltre JB..il nexus come minimo riceverà la prossima versione (se non le prossime due)

la questione è che se vuoi un top di gamma devi spendere e focalizzarti su uno smartphone uscito da poco..altrimenti devi accontentarti di quello che c'è in giro adesso (lo sto dicendo in senso buono..non è una critica)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo