CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sicuramente va a gusti...anche a me prima piaceva s2 ma poi ha prevalso il nexus ma perche ha la google esperience...come ormai fanno tutti smartphone piu che validi....basta che siano android io ti dico vai sul sicuro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ho avuto il GS2 per 6 mesi e ora ho ripreso il nexus, queste le mie considerazioni:

- design decisamente più piacevole.
    - full touchscreen con schermo HD.
    - software nativo di google sempre aggiornato e ben ottimizzato.

Per quanto riguarda i contro:

- fotocamera forse, non sono un esperto ma da vari pareri sembra che la 8 megapixel del GS2 sia migliore, anche se il sensore del Galaxy Nexus ha riscontrato buone recensioni.
    - batteria, per quanto mi riguarda durava un po' di più sul GS2.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sulla batteria dura meno del gs2 come foto preferisco il nexus e te lo dico xke li ho tutti e due i cell

inviato dal mio nexus con cm unofficial
    forse il tuo s2 e' difettoso,in questo comparto il nostro gnexus e' purtroppo molto inferiore.Posso solo dirti che s2 ed s3 nel comparto camera si equivalcono ..ed ho detto tutto.La parte multimediale non e' proprio il punto forte dei google phones da sempre.A me comunque rispetto all s2 manca la sd esterna questa e' proprio una scelta che non condivido con il progetto nexus specie per le problematiche relative al riconoscimento come unita' di massa in linux.Era un punto di forza di android tolto senza motivo valido
    Comunque dopo oramai mesi di utilizzo di gnexus ed s2 non trovo vinti e vincitori ognuno ha le sue particolarita'.Se consideriamo invece il puro hardware prevale s2..un terminale che restera' nella storia al pari di g1 dream e desire hd ..highlanders

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Io mi sono informato e strainformato su questi due device(sono possessore di gs2 da 3 settimane). Provati entrambi e ho scelto l's2 per un fattore estetico e basta. Dato che ho deciso di tenere questo stock( avevo l'S plus,motorola milestone dove avevo sperimentato il modding)ho optato appunto per l's2 che stock rende molto bene. Fotocamera mi sono sembrati pressapoco identici (il display del nexus fa tanto) poi su pc quelle dell's2 mi sono parse abbastanza migliori,audio ancora il gs2 davanti e in 3g con stessi operatori e promo internet con segnale a palla il gs2 carica un pelo prima con un pinc to zoom più reattivo. Per il resto si ecquivalgono,discorso della SD non l'ho manco considerato dato che per me già 4gb sono tanti quindi il nexus non mi avrebbe preoccupato. Prezzo pressochè identico se si gira per i negozi online o negli store.
    Per chi ama il modding e vuole un device con specifiche di tutto rispetto e aggiornamenti sempre presenti dico NEXUS.
    Per chi vuole tenerlo stock e vuole un pizzico di miglioria totale in più SG2.
    Ps: secondo me gli aggiornamenti sono trascurabili,se una cosa va bene così perchè sperare di poter farlo andare meglio aspettando aggiornamenti ufficiali??xil GS2 è stato il top fino a non molto tempo fa con ginger...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io sinceramente lo trovo una spanna sopra solo a livello display, l'altra settimana li ho provati con JB tutti e due e debbo dire che il boost dato da android 4.1 lato s2 e da paura contando poi che la rom era una beta.Certo a prezzo pieno di negozio oggi non lo riacquisterei ma se preso nelle offerte a 300 euro e' un ottima scelta

@Pucci92 non condivido il discorso sul tenere il telefono stock.Nel senso che se sai gia' che non modderai il telefono in questo momento la scelra migliore e senz'altro gnexus,update sicuri da google.Per s2 samsung invece inizia a snobbare il discorso quindi modding obbligatorio da qui in poi ,senz'altro di altissimo livello ma obbligatorio
    Ultima modifica di thay; 30-07-12 alle 20:06

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si thay non posso che darti ragione perche sarei curioso di vedere jelly su s2 il mio e ancora stock pero se lo confronto al nexus stock...be io preferisco il nexus
    Il mondo e bello xke vario .....
    miseusegau ma tu hai una cyano che differenza vorresti vedere? sono uguali uguali graficamente con una rom aosp

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho il galaxy s2 e da una settimana mi sono fatto il nexus. Che dire, il gs2 era fluidissimo fino a gingerbread, con ics diciamo che non è più fluido come una volta. Qualche scattino impercettibile che si nota dopo aver usato per un po' di tempo il nexus. I 16Gb del gs2 non li ho mai riempiti, quindi non ho mai sentito bisogno di espandere la memoria. Dopo un po', stanco della rom stock del gs2 che mi faceva rimpiangere la fluidità di gingerbread, ho messo la cm9, ma ero sempre li a flashare, con la speranza che risolvessero quel bug che spuntava con la nuova nightly. Mi sono rotto (anche se credo che sia un terminale eccezionale a cui sono ancora affezionato xD perché è stato il mio primo e fulmineo smartphone android) ed ho comprato il nexus. Il nexus appena acceso mi ha dato l'aggiornamento, ma ho prima installato il flash player. Fulmineo ed ancor più fulmineo dopo l'aggiornamento a jelly bean. Fluidità pazzesca, mai vista prima. Il display è bellissimo e la differenza si nota moooolto nei video a 1080p e nelle immagini hd. Stupendo. Design unico che si distingue dalla massa (ormai la maggiorparte degli smartphone tende ad imitare iphone con il tasto home centrale). Amo anche il led di notifica multicolore, molto utile, infatti quando mi arriva una notifica non c'è bisogno che accendo il display per vedere che tipo di notifica sia. Poi mi affido a google, che rilascia sempre aggiornamenti rapidi e funzionanti al 100%, senza star dietro a flashare, sperando in dei miglioramenti. Preferisco in tutto il nexus, anche se come audio è molto scarso e la fotocamera non è il top, amo questo terminale. Secondo me un mega team come google, che da tutte le sue attenzioni al suo top gamma, ottimizza meglio di chiunque altro il software all'hardware. Tutti gli altri produttori dovrebbero imparare da google. Invece di mettere processori sempre più potenti, che con batterie da 2100mAh non arrivano nemmeno a fine giornata, dovrebbero ottimizzare il software come si deve. Ditemi poi, cos'ha da invidiare il g nexus all's3 a parte la fotocamera??? Il quad core non sfruttato?
    Aspetto di vedere il prossimo nexus che di sicuro sarà sempre il miglior terminale di sempre, sperando di non farmi assalire dalla scimmia e comprarlo!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Be vorrei vedere a livello di fluidita' e di velocita', certo che graficamente non ci sono differenze di sicuro

miseusegau in queste condizioni purtroppo perdiamo,su cm 10 s2 effettivamente ha qualcosa in piu.ti dico solo che paragonando s2 ed s3 con cm 10 la differenza e' nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    miseusegau in queste condizioni purtroppo perdiamo,su cm 10 s2 effettivamente ha qualcosa in piu.ti dico solo che paragonando s2 ed s3 con cm 10 la differenza e' nulla
    Hai provato l's2 con la cm10? Altro che fluidità. I lag ci sono, solo che se non usi un terminale come il nexus non li noti.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Hai provato l's2 con la cm10? Altro che fluidità. I lag ci sono, solo che se non usi un terminale come il nexus non li noti.
    Mi spiace contraddirti ma con la cm beta l altra settimana sono rimasto impressionato altro che lag ed io il nexus lo uso dal day 1 compreso lo sviluppo della rom djdroid ...quindi direi che poco poco lo uso

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio