CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

ma il nexus non soffre problemi di temperature??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    ma il nexus non soffre problemi di temperature??
    Dipende per problemi di temperature cosa intendi,per scaldare scalda, se ne deve dare atto, con uso intenso arrivo a 56° con franco kernel in governor performance a 1305 mhz, luminosità massima, gpu a 350mhz.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi il nexus ha dei kernel che supportano il dualboot?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Non saprei, su certi punti non mi trovo d'accordo, provo a dire la mia:

Hardware: simili quasi in tutto, meglio gs2 per la gpu e lo speaker.

Schermo: non c'è paragone, meglio nexus, per grandezza,luminosità e risoluzione.

Dimensioni: vince il nexus, per soli pochissimi millimetri in punti non del tutto scomodi è più apprezzabile.

Ergonomicità: vince il nexus per la comodità in tasca e al tatto.

Estetica: fattore del tutto soggettivo, spesso leggo in giro gs2 è una mattonella,nexus è una banana... ecc.

Mi permetto di dissentire con l'utilizzo di ics su entrambi i terminali in quanto conosco ben quattro persone con cui sono in stretti contatti che possiedono il gs 2 e tutti hanno avuto problemi di riavvii improvvisi e anomalie di vario genere.

Interfaccia: anche qui ci vedo molto di soggettivo, poi basta utilizzare un launcher, uno sfondo, un tema o delle icone diverse ed il gioco è fatto.

Aggiornamenti: non venitemi a dire nulla ma io ho jb sul cellulare da luglio, qui la gente parla, per la fine dell'anno, arriverà pure su s2, in un mercato così in continua evoluzione 3 mesi o anche 4 di differenza sono parecchi, inoltre credo che prima di gs2 si debba dare priorità a gs3.Considerate che già ci sono rumors per la prossima "torta al limone" che nexus riceverà sicuramente.

Ho cercato di essere quanto più imparziale è possibile perchè ho notato sebbene davvero poca,al punto di poter parlare di residui, una certa mancanza di imparzialità su alcuni punti evidenziati da Fabioz92

Uno schermo curvo ha meno possibilità di una esposizione diretta alla luce del sole, è più ergonomico in tasca e all'orecchio.Le mie ovviamente sono solo supposizioni... comunque trovo che cambi poco a livello di impugnatura mentre è all'orecchio, ho potuto constatare invece un netto comfort maggiore a favore di nexus avendoli tenuti entrambi in tasca.
    Mi permetto di ribattere in quanto non credo di essere stato di parte. Mi spiego meglio: per il fatto del display ho riportato la fonte da cui ho preso le informazioni riguardo a tecnologie utilizzate e tutto il resto, e quindi non è farina del mio sacco. inoltre nella mia risposta precedente non credo di aver proprio accennato alla curvatura del display del nexus, ma credo che questa sia solo una scelta estetica in quanto nexus s era anche più ricurvo del attuale nexus, quindi questa caratteristica non intacca minimamente la visibilità del display.
    Per la questione dell'ergonomicità non capisco come fai a dire che uno smartphone più grande,cioè il nexus, possa essere più comodo sia in mano che in tasca di uno più piccolo sottile e leggero come l'S2. Per il discorso dimensioni non ho ben capito cosa volevi dire. Per il fatto degli aggiormenti ho ribadito nella mia risposta che il nexus è avanti ma ho anche detto che è inutile fasciarsi la testa solo per dei rumors. se cortesemente mi dici i punti in cui sono stato imparziarle vediamo di discuterne, il forum è qui per questo

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dipende per problemi di temperature cosa intendi,per scaldare scalda, se ne deve dare atto, con uso intenso arrivo a 56° con franco kernel in governor performance a 1305 mhz, luminosità massima, gpu a 350mhz.
    Cosa 56° la batteria?? Da questo punto di vista è meglio l's2 o no?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa 56° la batteria?? Da questo punto di vista è meglio l's2 o no?
    i confronti non possono essere fatti se i terminali non sono stock. nel momento in cui si mettono a confronto due modelli diversi e moddati entrano in gioco troppo variabili per rendere affidabile un qualsiasi giudizio.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

gorilla glass in frantumi?!?!?!
    Si mi è scivolato di mano e è caduto sul pavimento..... 110€ di riparazione così ho preso il galaxy s plus a 150€ (usato)

Go.jpg

Considera che tra scocca e cpu ci sono circa 0.5mm... quindi ottima dissipazione ma temperature al tatto più alto (gpu 512 mhz 1.65 ghz e nova 3 70°)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Si mi è scivolato di mano e è caduto sul pavimento..... 110€ di riparazione così ho preso il galaxy s plus a 150€ (usato)

Go.jpg

Considera che tra scocca e cpu ci sono circa 0.5mm... quindi ottima dissipazione ma temperature al tatto più alto (gpu 512 mhz 1.65 ghz e nova 3 70°)
    Il gorilla glass è vetro più resistente, non è idistruttibile... ricordiamoci che è sempre vetro

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Cosa 70 gradi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si ma con overclok di gpu cpu e ram con il fraco kernel e dopo circa 30 minuti di gioco (l'app che uso per il controllo è franco kernel update e mi ha dato 70° )

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio