CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    scusate ho provato a rootare l'elf2 come faccio a capire se i tentativi sono andati a buon fine?
    scaricati titanium backup e vedi se parte, oppure prova con superuser (che io mi sono ritrovato già installato dopo che ho rootato) con titanium puoi anche disinstallare definitivamente le fastidiose app in cinese....

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    Ho esplicitamente chiesto al venditore se i cavi erano otg e che differenze c'erano tra un adattatore mini usb usb femmina e un cavo otg mini usb usb femmina. Mi ha detto che sono certificati otg i suoi e che i semplici adattatori non fanno partire le chiavette etc. Poi a differenza di quelli trovati da alessio94, il venditore è italiano. Anche nell'immagine dell'inserzione del cavo c'è scritto otg... spero di esservi stato utile. Datemi un thanks
    mandami l'indirizzo con messaggio privato...comunque anche io su ebay ne ho trovati un paio: uno è blu e costa 7.50 euro (c'è anche un video che mostra il funzionamento e il venditore è di Roma)...l'altro costa 8 euro e si trova a Sarno...i prezzi citati sono comprese spedizioni è chiaro...probabilmente comprerò il primo...ma comunque fammi sapere dove hai visto quello....grazie
    Ultima modifica di tiwi; 03-07-12 alle 08:09

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

@doc8910: Se possibile, potresti mandarmi il link dell'articolo su ebay?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stasera vi invio i link tranquilli che adeso ho da fare. Tiwi inviami quello con il vvideo di link su ebay. Grazie

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mp inviati ad entrambi

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Mp inviati ad entrambi
    grazie mille, comuinque anche io ne ho trovato uno su ebay, è di colore blu e lo vende un negozio di cinesi di Roma, con tanto di video illustrativo del funzionamento..costa anche meno dell'altro!!!credo che proverò quello perchè penso di andarlo a prendere personalmente al negozio cosi potrò provarlo di persona prima di acquistarlo (ma sinceramente non so quando potro andare) poi vi farò sapere...comunque a me sembrano buoni entrambi...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    scaricati titanium backup e vedi se parte, oppure prova con superuser (che io mi sono ritrovato già installato dopo che ho rootato) con titanium puoi anche disinstallare definitivamente le fastidiose app in cinese....
    si funziona ma allora nn capisco una cosa : vorrei cambiare il boot animation ma nn me lo fa fare, voi sapete come si fa?

ok sono riuscito ed il root è riuscito istallandomi programmi per la gestione file ed app, qlc che ha provato le custom rom e ne fa una recensione?
    Ultima modifica di tunka; 04-07-12 alle 19:20

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Stasera vi invio i link tranquilli che adeso ho da fare. Tiwi inviami quello con il vvideo di link su ebay. Grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=cSyZAq8Ck8o...questo è il video dell'annuncio..C'è scritto per android 2.3 ma credo sia lo stesso che per il nostro..

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato la rom feyu... facendo il benchmark con antutu sono passato in modalità performance a 8200 mentre con la rom originale ero a 7600 :-)

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, alla fine come vi trovate con l'elf 2??? potreste fare una piccola videorecensione??? stanno uscendo aggiornamenti e rom mod.... insomma ottima cosa.... il problema della porta ogt\dei cavi è stato risolto??? a me interesserebbe un tablet ,,sopratutto per lo studio...visualizzare file pdf anche grossi (100 mb).... doc ppt,,,navigazione internet,,,,e poi vedere film ...insomma niente programmi di grafica o roba pesante.....pensavo di prendere anche una custodia con tastiera ..per poter scrivere ......... che ne dite me lo consigliate??? potrebbe soddisfarmi????? l'alternativa sarebbe un mediacom ....però questi mi attizzano......
    ps... a durata batteria e segnale wi\fi come è messo???

ciao a tutti

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio