CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palver Visualizza il messaggio
    scaricare il file .zip... ma come se ho trovato solo il .rar?
    comunque l'update funziona.. e sembra aver installato la rom, anche se non vedo che differenze grosse ci siano..
    prova a fare un benchmark della cpu e gpu con diversi programmi, cosi possiamo confrontare i risultati con la custom rom e vedere se va meglio...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    i cavi otg di tipo micro usb maschio a usb femmina non sono tanto rari in quanto vengono utilizzati da tutti i modelli samsung nonchè dai tablet della mediacom..i cavi otg di tipo mini usb vengono montati principalmente dai tablet cinesi e di conseguenza i rispettivi cavetti si trovano principalmente nei negozi cinesi più riforniti (o almeno credo...io ancora non sono riuscito a trovarlo)..il fatto è che su ebay ci sono tanti cavi mini-usb a usb femmina..ma quasi nessuno reca la scritta otg..scrivono tutti che sono adattatori, e gli adattatori non dovrebbero funzionare (non mandano corrente) anche se su ebay dicono che ci si potrebbe attaccare qualunque dispositivo...comunque se mi sto sbagliando (e spero proprio di si) fatemelo sapere cosi mi procurerò anche io un adattatore (ne ho già provato uno ma purtroppo non ha funzionato)..
    Hai poi risolto questo problema. Io con i semplici adattatori non riesco amfar partire la chiavetta. Praticamente non la alimenta... conosceta qualche cavo che potrebbe funzione e mandarmi il link per acquistarlo? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto questo problema. Io con i semplici adattatori non riesco amfar partire la chiavetta. Praticamente non la alimenta... conosceta qualche cavo che potrebbe funzione e mandarmi il link per acquistarlo? Grazie
    mi spiace ma neanche io sono riuscito ad avere delucidazioni in merito...una cosa l'ho capita..le idee ce le hanno un po tutti confuse...se l'ainol avesse montato un micro usb di certo non staremmo qui a parlare di questo problema...ora invece nessuno sa cosa acquistare....da quel che ho capito devi cercare un cavo del tipo OTG, facendo attenzione all'ingresso, che generalmente lo danno micro (samsung, mediacom, etc) ma purtroppo a noi serve MINI...è molto difficile da trovare e la maggior parte dei negozio di computer in Italia non ce l'hanno..ioi ho provato anche qualche negozio cinese, ma niente..e su internet non mi fido più di tanto...credo che a questo punto aspetterò un pò e poi lo ricercherò....onde evitare di prendere altre fregature e di buttare altri soldi....

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

scusate, qualcuno mi sa dare informazioni su questi file che ho trovato in rete?? il secondo si riferisce alla rom feiyu (completa credo) mentre il primo non so cosa sia....secondo me dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento ufficiale ainol, con applicazioni, market etc...ho già aperto il file zip e dentro ce ne sono altri (sinceramente non saprei nemmeno come installare)...se qualcuno potesse darmi un amano aiutandomi a capire di cosa si tratta...e soprattutto se è un aggiornamento ufficiale o meno e se migliora le qualità del tablet PRINCIPALMENTE!!!!!!GRAZIE...
    IceCreamSandwich 4.0 for Ainol Novo7 Elf-2:
    ■ICS 4.0.3 Official – 06-28.2012: http://www.*******.com/Firmware/Novo7-Elf-2-0626.rar
    ■ICS 4.0.3 Feiyu-CWM-06.08.2012: elf2_feiyu_mod_(0608).rar

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io su ebay ne ho trovato uno MINI USB OTG dal venditore acadaptorsrus con 100% di feedback positivi. Io lo prendo da li...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Io su ebay ne ho trovato uno MINI USB OTG dal venditore acadaptorsrus con 100% di feedback positivi. Io lo prendo da li...
    Io ho trovato su ebay un negozio che li vende e li ha testati sull'ainol paladin.... ho chiamato al tel e mii ha detto che sono al 100% compatibili coh il nostro elf 2. Se volete vi do il nome del negozio in pvt

Baby Droid L'avatar di Palver

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato su ebay un negozio che li vende e li ha testati sull'ainol paladin.... ho chiamato al tel e mii ha detto che sono al 100% compatibili coh il nostro elf 2. Se volete vi do il nome del negozio in pvt
    interessa anche a me!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palver Visualizza il messaggio
    interessa anche a me!
    Ho esplicitamente chiesto al venditore se i cavi erano otg e che differenze c'erano tra un adattatore mini usb usb femmina e un cavo otg mini usb usb femmina. Mi ha detto che sono certificati otg i suoi e che i semplici adattatori non fanno partire le chiavette etc. Poi a differenza di quelli trovati da alessio94, il venditore è italiano. Anche nell'immagine dell'inserzione del cavo c'è scritto otg... spero di esservi stato utile. Datemi un thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato doc8910 per il post:

tiwi (03-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ho provato a rootare l'elf2 come faccio a capire se i tentativi sono andati a buon fine?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Anche a me l'indirizzo ebay

Grazie.

Ciao a tutti.

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio