scaricati titanium backup e vedi se parte, oppure prova con superuser (che io mi sono ritrovato già installato dopo che ho rootato) con titanium puoi anche disinstallare definitivamente le fastidiose app in cinese....
Visualizzazione stampabile
mandami l'indirizzo con messaggio privato...comunque anche io su ebay ne ho trovati un paio: uno è blu e costa 7.50 euro (c'è anche un video che mostra il funzionamento e il venditore è di Roma)...l'altro costa 8 euro e si trova a Sarno...i prezzi citati sono comprese spedizioni è chiaro...probabilmente comprerò il primo...ma comunque fammi sapere dove hai visto quello....grazie
@doc8910: Se possibile, potresti mandarmi il link dell'articolo su ebay?
Stasera vi invio i link tranquilli che adeso ho da fare. Tiwi inviami quello con il vvideo di link su ebay. Grazie
Mp inviati ad entrambi
grazie mille, comuinque anche io ne ho trovato uno su ebay, è di colore blu e lo vende un negozio di cinesi di Roma, con tanto di video illustrativo del funzionamento..costa anche meno dell'altro!!!credo che proverò quello perchè penso di andarlo a prendere personalmente al negozio cosi potrò provarlo di persona prima di acquistarlo (ma sinceramente non so quando potro andare) poi vi farò sapere...comunque a me sembrano buoni entrambi...
si funziona ma allora nn capisco una cosa : vorrei cambiare il boot animation ma nn me lo fa fare, voi sapete come si fa?
ok sono riuscito :) ed il root è riuscito istallandomi programmi per la gestione file ed app, qlc che ha provato le custom rom e ne fa una recensione? :)
http://www.youtube.com/watch?v=cSyZAq8Ck8o...questo è il video dell'annuncio..C'è scritto per android 2.3 ma credo sia lo stesso che per il nostro..
ho installato la rom feyu... facendo il benchmark con antutu sono passato in modalità performance a 8200 mentre con la rom originale ero a 7600 :-)
ciao a tutti, alla fine come vi trovate con l'elf 2??? potreste fare una piccola videorecensione??? stanno uscendo aggiornamenti e rom mod.... insomma ottima cosa.... il problema della porta ogt\dei cavi è stato risolto??? a me interesserebbe un tablet ,,sopratutto per lo studio...visualizzare file pdf anche grossi (100 mb).... doc ppt,,,navigazione internet,,,,e poi vedere film ...insomma niente programmi di grafica o roba pesante.....pensavo di prendere anche una custodia con tastiera ..per poter scrivere ......... che ne dite me lo consigliate??? potrebbe soddisfarmi????? l'alternativa sarebbe un mediacom ....però questi mi attizzano......
ps... a durata batteria e segnale wi\fi come è messo???
ciao a tutti