prova a fare un benchmark della cpu e gpu con diversi programmi, cosi possiamo confrontare i risultati con la custom rom e vedere se va meglio...
Visualizzazione stampabile
mi spiace ma neanche io sono riuscito ad avere delucidazioni in merito...una cosa l'ho capita..le idee ce le hanno un po tutti confuse...se l'ainol avesse montato un micro usb di certo non staremmo qui a parlare di questo problema...ora invece nessuno sa cosa acquistare....da quel che ho capito devi cercare un cavo del tipo OTG, facendo attenzione all'ingresso, che generalmente lo danno micro (samsung, mediacom, etc) ma purtroppo a noi serve MINI...è molto difficile da trovare e la maggior parte dei negozio di computer in Italia non ce l'hanno..ioi ho provato anche qualche negozio cinese, ma niente..e su internet non mi fido più di tanto...credo che a questo punto aspetterò un pò e poi lo ricercherò....onde evitare di prendere altre fregature e di buttare altri soldi....
scusate, qualcuno mi sa dare informazioni su questi file che ho trovato in rete?? il secondo si riferisce alla rom feiyu (completa credo) mentre il primo non so cosa sia....secondo me dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento ufficiale ainol, con applicazioni, market etc...ho già aperto il file zip e dentro ce ne sono altri (sinceramente non saprei nemmeno come installare)...se qualcuno potesse darmi un amano aiutandomi a capire di cosa si tratta...e soprattutto se è un aggiornamento ufficiale o meno e se migliora le qualità del tablet PRINCIPALMENTE!!!!!!GRAZIE...
IceCreamSandwich 4.0 for Ainol Novo7 Elf-2:
■ICS 4.0.3 Official – 06-28.2012: http://www.*******.com/Firmware/Novo7-Elf-2-0626.rar
■ICS 4.0.3 Feiyu-CWM-06.08.2012: elf2_feiyu_mod_(0608).rar
Io su ebay ne ho trovato uno MINI USB OTG dal venditore acadaptorsrus con 100% di feedback positivi. Io lo prendo da li...
Ho esplicitamente chiesto al venditore se i cavi erano otg e che differenze c'erano tra un adattatore mini usb usb femmina e un cavo otg mini usb usb femmina. Mi ha detto che sono certificati otg i suoi e che i semplici adattatori non fanno partire le chiavette etc. Poi a differenza di quelli trovati da alessio94, il venditore è italiano. Anche nell'immagine dell'inserzione del cavo c'è scritto otg... spero di esservi stato utile. Datemi un thanks :D
scusate ho provato a rootare l'elf2 come faccio a capire se i tentativi sono andati a buon fine?
Anche a me l'indirizzo ebay
Grazie.
Ciao a tutti.