Quote:
Originariamente inviato da metamorph
-la radio FM non è presente? quindi per ascoltarla devo scaricare un app ed essere in rete?
-a livello di app musicali, qualità audio, lettore musicale gnexus/google play come si comportano rispetto ad apple/iphone che penso siano il top?
-la qualità del comparto telefonico (segnale, qualità audio in entrata, in cuffie) come è?
-esatto, tunein ad esempio
-dall'altoparlante la musica è abbastanza pulita ma bassina, in cuffia è buona(merito anche delle buone cuffie stock), la gestione della musica con l'app stock e sufficiente ma se vuoi più opzioni hai buone alternative sul market, n7 ad esempio. In generale però, parlo da convivente con un ipod touch è abbastanza lontana da iphone e anche da diversi android come gli ultimi htc.
Anche la memoria limitata è un grosso limite per me che sono abituato a girare con 14gb di canzoni, quindi è buono da usare ogni tanto, ma non un valido sostituto ad un buon lettore mp3.
-segnale buono, non al massimo, ma non mi ha mai dato problemi, audio in entrata e uscita l'ho trovato molto pulito, anche se non altissimo. Per l'altoparlante vedi i problemi della prima risposta e cuffie come ti dicevo molto buone in entrata, ma il microfono delle cuffie o lo infili in bocca o ho ricevuto qualche lamentela per l'audio basso.
Sent from a Galaxy far, far away