Visualizzazione stampabile
-
Ma è gratuito o serve un abbonamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Ma è gratuito o serve un abbonamento?
Completamente gratuito è uno dei servizi di google x ics
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Si esatto, dal PC, ti fa scaricare un programma che carica automaticamente in cloud ogni nuova canzone che metti sul pc, è comodissimo tu non devi fare praticamente nulla se non scaricare quel programma di google e avrai sempre con te la tua musica
Ma perché a me dice che per ora solo gli utenti americani sono abilitati??? Te come fai? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da alexcri79
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Si esatto, dal PC, ti fa scaricare un programma che carica automaticamente in cloud ogni nuova canzone che metti sul pc, è comodissimo tu non devi fare praticamente nulla se non scaricare quel programma di google e avrai sempre con te la tua musica
Ma perché a me dice che per ora solo gli utenti americani sono abilitati??? Te come fai? o_O
Boh non so, io mi sono iscritto tranquillamente
-
Quote:
Ti-gro
Boh non so, io mi sono iscritto tranquillamente
Quote:
alexcri79
In pratica è un servizio che ancora in italia non è arrivato come anche google video...e solo l'altro ieri è arrivato google books. In pratica per registrati devi utilizzare un proxy americano cosi da farti accedere e farti registrare...anche l'app la devi scaricare a parte perchè google play music sul nostro store ti da applicazione non compatibile con il dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
In pratica è un servizio che ancora in italia non è arrivato come anche google video...e solo l'altro ieri è arrivato google books. In pratica per registrati devi utilizzare un proxy americano cosi da farti accedere e farti registrare...anche l'app la devi scaricare a parte perchè google play music sul nostro store ti da applicazione non compatibile con il dispositivo
Si è vero ora mi ricordo, x iscrivermi usai un proxy americano, ma l'app è già quella pre installata nel nostro nexus non serve aggiungere altro
-
Usate questa guida qui
http://www.guidalinux.com/google-mus...iversi-italia/, se vi sembra troppo complicata cercatene altre su google ce ne sono di molto ben fatte =) il procedimento è abbastanza semplice soprattutto con chrome
-
Lo proverò senz'altro....anche se ancora sogno un servizio tipo spotify..... <3 <3
-
anche io sono interessato al nexus,però è l'impressione o il nexus è lentissimo ad accendersi? s3 e gnexus entrambi con l'aokp impiegano circa 30 sec e 1 minuto O.O
-
Quote:
marc0
anche io sono interessato al nexus,però è l'impressione o il nexus è lentissimo ad accendersi? s3 e gnexus entrambi con l'aokp impiegano circa 30 sec e 1 minuto O.O
Beh lentissimo no dai, cercati confronti con altri telefoni, resta che è indubbio che l's3 sia più veloce, ma secondo me non è comunque giustificato il prezzo così alto.
Sent from a Galaxy far, far away