Ma non ne ho parlato del dell'Optimus 4X, proprio perchè non ne sapevo niente
Ti ho detto dell'S e dello Ion che sono 2 ottimi terminali, ma del 4X non ti ho detto niente, non sapendo niente.
Ma non ne ho parlato del dell'Optimus 4X, proprio perchè non ne sapevo niente
Ti ho detto dell'S e dello Ion che sono 2 ottimi terminali, ma del 4X non ti ho detto niente, non sapendo niente.
Mi devi scusare ! forse era qualcun altro (sempre se non ricordo male) che mi ha risposto che xperia Ion o S è migliore di questo LG.
Scusa di nuovo, ma essendo nuovo faccio confusione e poi sto poco qui
Comunque cosa ne pensi ?
Non sono per niente ferrato in materia ripeto, ma vedere che questo LG costi molto meno dell'xperia ION che è un dual mi lascia molto basito; parlano di problemi sugli aggiornamenti di questo terminale(LG 4x) mah... non so proprio; vorrei comprare un grande smartphone però ecco il mio budget non superiore ai 400 euro
Tra l'altro, ti confesso che se non fosse stato per la batteria integrata del xperia S a ques'ora me lo sarei già comprato, ma mi frena un pò questa cosa ...
Infatti è proprio a quello che non vorrei arrivare eheehcioè svitare le viti, ho visto i video ...
Mi hai quasi letto nel pensiero, proprio ieri ho visto una video-recensione di questo Huawei Ascend P1 e, veramente, non sembra niente male !
Sul più famoso sito di aste on-line viene proposto a prezzi interessanti, sai per caso se oltre al sito di aste tipo ? ... posso fare nomi ?
Scusami ancora, di questo terminale sai per lìappunto se la batteria è rimovibile ?
In alcuni articoli che sto leggendo ora mi sembra di leggere che non sia removibile.
Quindi tu me lo scarti LG Optimus 4x ? Tu personalmente non ti fideresti ? Grazie mille per la disponibilità che stai avendo, molto gentile