Motorola RAZR o Samsung Galaxy Nexus?
Ciao a tutti, avevo in mente di comprare un nuovo cellulare perchè il mio huawei sonic mi sta lasciando! Ho scelto inizialmente il motorola RAZR e tutt'ora ne sono innamorato (adoro sopratutto l'estetica) però poi ho visto il Nexus a 329 euro e sono incominciati i dubbi! Vorrei che mi deste un giudizio obbiettivo (e se volete in aggiunta anche soggettivo cosi vedo come vi trovate) su questi 2 smartphone. La cosa che mi ha fatto venire dubbi è la fotocamera da soli 5 MP, fa foto comunque buone? So che le foto buone non dipendono solamente dai MP ma sopratutto dall'ottimizzazione del software (basta vedere la 3 MP dell'Iphone 3gs che ha mio fratello, fa foto nettamente superiori alla mia che è pure lei da 3 MP!). E poi lo schermo enorme! Come farà ad entrare nella tasca dei jeans? Gia il mio 3.5" va a pelo, se il Nexus lo vendono con un paio di jeans con la tasca bella grande allora non mi porrò più questo problema ma è una cosa che mi limita dal sceglierlo (non che mi dispiaccia avere uno schermo bello grande con risoluzione HD ma è un problema che purtroppo mi devo porre). Altra cosa è che in una videorecensione (tel*****no.net) ho visto questo terminale bloccarsi all'apertura della fotocamera (ovviamente ha subito deto che è la prima volta che capita in giorni e giorni di utilizzo) e vorrei sapere se il processore è bello veloce senza impuntamenti e sopratutto come se la cava con jelly bean (sempre se non è ancora uscito), visto che avrei intenzione di installare giochi pesanti come GTA 3, FIFA 12 ecc. Poi altra cosa è l'impossibilità di espandere la memoria via SD e ho paura di esaurirla (anche se 16 GB sono tanti) ditemi se ho torto. Altro discorso il RAZR in generale mi piace sopratutto per l'estetica (la roba del kevlar dietro mi fa impazzire) quindi di conseguenza la resistenza e la fotocamera da 8 MP (poi anche altre cosucce come motocast e le smartactions ma non scrivo tutto sennò mi chiudete in faccia il thread).
Insomma spero abbiate capito in che grande dubbio mi trovo, sono abbastanza incasinato quindi illuminatemi!
P.s. e scusatemi per il poema che vi dovete sorbire =)
R: Motorola RAZR o Samsung Galaxy Nexus?
Sì oggi ho visto e toccato il nexus all'expert e comunque anche se i materiali sono un po plasticosi è abbastanza comodo da portare in mano inoltre ho capito che non mi interessa minimamente se lo schermo è da 4.65", anzi meglio! È proprio vero che non bisogna giudicare prima di aver provato. Comunque dovrei prenderlo a natale non fra poco, però mi voglio fare già un'idea molto approfondita visto che sarà il mio cellulare per i prossimi 4/5 anni (e se dura di più tanto meglio)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
R: Motorola RAZR o Samsung Galaxy Nexus?
Sisi ma infatti non ho mai detto che il nexus è il solito cinafonino infatti lo reputo uno dei migliori smartphone di sempre (é nel podio della mia top 5 personale ma non credo intetessi)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2