CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Galaxy s2 o s3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 o s3 ?

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    si ma a me di dividere lo schermo in 2, di giocare a batman o farci girare l'autocad.........non è che mi serva!
    Cosa dovrebbe cambiare con android 5 ?
    Ancora non si sa, ma se tu già con ics stock sull' s2 riesci a fare tutto quello che vuoi non credo ne sentirai così tanto il bisogno..
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Ancora non si sa, ma se tu già con ics stock sull' s2 riesci a fare tutto quello che vuoi non credo ne sentirai così tanto il bisogno..
    Se sul mio n8 potessi navigare in internet come dio comanda, metterci trackid e farci altre 2 o 3 cavolate sarei bello che apposto........

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Allora non dovresti avere problemi, su internet fluidi puoi andarci anche con gingerbread
    A questo punto se li trovi a prezzi uguali prendi l's3 (se per te non è troppo ingombrante) altrimenti l's2 se riesci a pagarlo meno di 400€
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Allora non dovresti avere problemi, su internet fluidi puoi andarci anche con gingerbread
    A questo punto se li trovi a prezzi uguali prendi l's3 (se per te non è troppo ingombrante) altrimenti l's2 se riesci a pagarlo meno di 400€
    da quel che vedo l's2 si trova tranquillamente sotto i 350 e l's3 poco sopra i 400

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se per te è importante giusto telefonare e mandare sms, magari anche con whatsapp, usare qualche app enavigare su internet, e se la tua priorità è risparmiare il possibile, buttati sull's2, che la sua figura ancora la fa
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Se per te è importante giusto telefonare e mandare sms, magari anche con whatsapp, usare qualche app enavigare su internet, e se la tua priorità è risparmiare il possibile, buttati sull's2, che la sua figura ancora la fa
    Si....sono whatsapp dipendente , mandare mail......identificare qualche canzone, navigatore satellitare, ascoltarmi un pò di musica, fare qualche foto e qualche video(ma i video molto raramente), tambascare con internet.....come tutti, la radio...e telefonare, poi qualche applicazione tipo il portale della banca o il meteo o qualche stupidata.
    Ripeto....non è solo una questione di soldi, prima devo capire cosa effettivamente mi serve e che possibilmente mi duri un paio d'anni.

    X curiosità.....dato che tanti si buttano sull' s3 e su bestioni sempre più potenti, cosa cavolo ci fate che io non considero nemmeno ??

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se vuoi che ti duri in termini di aggiornamenti allora è meglio un s3, appena all'inizio del suo ciclo di updates, anche se per l'uso che ne fai andrebbe bene anche un s2. Se per "durare" invece intendi a resistenza prima che si rompa non fa differenza, i materiali son sempre quelli^^
    Sicuramente un telefono quad core come l's3 fa gola alla maggior parte degli appassionati android e non. Molte delle cose che si possono fare con l's3 le fai anche con l'ace, ma l's3 le fa molto più in fretta, come la navigazione o il gaming. Infine si guarda anche un po' al futuro: comprando adesso un quad core farà il suo dovere (e più, leggi "gaming, emulazione & co.) al top per più anni rispetto a un dual o a un single, specie se ci saranno future ottimizzazioni

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi, qua si parla sempre di aggiornamenti. Cioè, la maggiorparte delle persone che chiede il parere su che terminale comprare, io credo che prova interesse se il terminale, anche senza aggiornamenti, vada piu che bene. Poi, se riceverà migliorie, credo che gli importi molto poco. Comunque, se vuoi un parere, io non cambierei per nessun motivo il mio gs2 con il gs3. Manca poco e riceverà jelly bean, in via ufficiale. E devo dire, che il gs2, ha trovato la perfezione. Fluidità pari al gs3, se non migliore (parlano i video di youtube ) perciò, per quello che devi fare, il gs2 ti avanza anche. Se poi, hai soldi da spendere e vuoi qualcosa di più recente, allora prendi il gs3

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Per me il fattore aggiornamenti è molto importante e quando acquisto un terminale valuto anche quello ecco perchè ho un Nexus,certo per scegliere un terminale non mi baso solo su questo fattore,ma è comunque una cosa molto importante.
    Si, hai ragione. Ma io credo che se la priorità sono gli aggiornamenti, appunto deve buttarsi sul nexus. Ma certe volte, chi consiglia i terminali, dicendo che non avrà aggiornamenti e come se stesse dicendo che quel terminale non serve.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione. Ma io credo che se la priorità sono gli aggiornamenti, appunto deve buttarsi sul nexus. Ma certe volte, chi consiglia i terminali, dicendo che non avrà aggiornamenti e come se stesse dicendo che quel terminale non serve.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
    So bene che un s2 con google puro riesce quasi a farsi beffa dell's3 ufficiale
    Infatti non credo che la mancanza di aggiornamenti possa rivelarsi un problema per me.
    Se così fosse non esisterebbero gli smartphone da 100 euro ma solo i top gamma.
    Non me ne intendo ma credo che un galaxy next si fermi decisamente prima del jelly bean......eppure le persone ci fatto quasi tutto ugualmente......sennò mica lo comprerebbero.
    Il mio n8 non riceve certamente aggiornamenti quotidiani.....eppure le sue cose(anche se con dei limiti assurdi) le fa.
    Ovvio che dopo queste mie affermazioni mi risponderete tutti di prendere l's2 ma era solo x dire che se x caso smettono di aggiornarlo non è che la terra smette di girare
    Ora la penso così perchè opero con un mezzo che anche se mi ha servito fino ad ora ha dei fortissimi limiti, ma conoscendomi è molto facile che mi divertirò parecchio con questi giocattoli........quindi non posso esprimermi
    Decidere se arrivare sulla vetta o fermarsi prima.........è una bella gatta da pelare.....almeno x me
    Fermo restando che solo la samsung può dire se e fino a quando continueranno a sviluppare certi terminali............

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy