CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Galaxy s2 o s3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy s2 o s3 ?

    Beh, tutto o quasi, ciò che fai su android, puoi farlo in qualuncue terminale. Le uniche cose, che non potrai far girare, al massimo son dei giochi e delle applicazioni, che pesano tanto. Il next comunque è molto datato ormai (fermo a gingerbread). Perciò, per il tuo uso, come ti ho detto prima, ti conviene assolutamente acquistare l's2. Avrà jelly bean a breve, già è uscita una leaked ufficiosa e il terminale e perfetto, includendo quasi tutte le funzioni del gs3. L'unica cosa che li eguaglia per adesso, è l'hardware. La risoluzione più alta, fotocamera migliore e il quadcore, fine. L'ultimo, può essere soltanto utile nei giochi, altrimenti non fai nulla. Comunque, ti consiglio di guardare qualche recensione del gs2 con l'ultimo aggiornamento jelly bean 4.1.2 leaked e con il gs3. Vedrai tu stesso le differenze. Ah, dimenticavo, ovviamente un'altra cosa che cambia tra il gs3 e il 2 e la dimensione dello schermo. 4.3 per gs2 4.7 per gs3.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io andrei verso il gs3, più nuovo e con un display che non tende all'azzurrino...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Bè... il samsung galaxy S3 è sicuramente superiore in tutto al samsung galaxy S2... non so bene per quali motivi, io non sono un genio ma 3 è più di 2...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Bè... il samsung galaxy S3 è sicuramente superiore in tutto al samsung galaxy S2... non so bene per quali motivi, io non sono un genio ma 3 è più di 2...
    Quello di iPhoneParodia dice che quattro è più grande di 3..
    Dovresti avere ragione

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, tutto o quasi, ciò che fai su android, puoi farlo in qualuncue terminale. Le uniche cose, che non potrai far girare, al massimo son dei giochi e delle applicazioni, che pesano tanto. Il next comunque è molto datato ormai (fermo a gingerbread). Perciò, per il tuo uso, come ti ho detto prima, ti conviene assolutamente acquistare l's2. Avrà jelly bean a breve, già è uscita una leaked ufficiosa e il terminale e perfetto, includendo quasi tutte le funzioni del gs3. L'unica cosa che li eguaglia per adesso, è l'hardware. La risoluzione più alta, fotocamera migliore e il quadcore, fine. L'ultimo, può essere soltanto utile nei giochi, altrimenti non fai nulla. Comunque, ti consiglio di guardare qualche recensione del gs2 con l'ultimo aggiornamento jelly bean 4.1.2 leaked e con il gs3. Vedrai tu stesso le differenze. Ah, dimenticavo, ovviamente un'altra cosa che cambia tra il gs3 e il 2 e la dimensione dello schermo. 4.3 per gs2 4.7 per gs3.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
    Fai benissimo a difendere l's2 perchè mi è sempre piaciuto e se non ci fosse l's3 non avrei il minimo dubbio su cosa prendere
    Da notare che è in arrivo l's2 plus......come se se non avessi le ide già abbastanza confuse

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei andare troppo OT ma a mio parere il Galaxy S2 è davvero un terminale fantastico con più di un anno sulle spalle riesce a dare filo da torcere a tutti,e con Jelly Bean ha raggiunto un livello di fluidità INCREDIBILE.
    per me puoi andare ot quanto vuoi.....i vostri pareri sono utilissimi
    Ma dopo jelly bean ?? è il suo apice ?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L's2 è FANTASTICO! Guarda.. Io sono passato da nokia 5800 a s2 a luglio di quest anno. Ti dirò che è tutto un altro mondo! Symbian ormai è un sistema operativo morto! Gli aggiornamenti che avrà saranno inutili, ormai è android che domina il mercato. Il Galaxy S2 secondo me è ancora top gamma e non è così semplice abbandonare un telefono che ha avuto 20 milioni di vendite. Forse gli aggiornamenti ufficiali si fermeranno fra 5 o 6 mesi ma credo che per almeno un altro anno verrà sopportato dai team di xda con rom non ufficiali ma funzionanti e stabili al 95 %. Molta gente dice che l'S3 è migliore in tutto, io questo non lo metto in dubbio, ma vogliamo vedere di quanto è migliore? Mezzo secondo in meno nel caricamento delle pagine web, qualche secondo in meno nel caricamento di una app... Secondo me dovresti valutare molto attentamente il tuo acquisto, e non farti ingannare dalle pubblicità o dal "3" che viene messo dopo la S. Tralasciando le vie di mezzo come S2 plus e S3 mini che secondo me avranno il sopporto ufficiale neglia aggiornamenti non oltre 6-7 mesi dalla vendita.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Sulle versioni "plus" e "mini" sono d'accordo con te, spesso non riescono a ottenere un buon rapporto qualità/prezzo, e vengono subito dimenticati dal produttore..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la penso esattamente come hai detto(anche perchè ho un collega con l's2 e da un anno a questa parte ogni santo giorno mi innamoro di quel telefono) ma ho anche un amico con l's3 il quale mi fa presente che per quanto sia figo l's2 sicuramente un dispositivo più recente mi durerà di più e verrà supportato per più tempo dal produttore(questa persona ci ha messo 2 mesi x decidere se prendere l's2 o l's3).
    Credo possiate capire la mia indecisione e credo anche di non essere il solo ad avere questo dubbio....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è venuta in mente una domanda e la faccio proprio a te che vieni da nokia......ovviamente tutti possono rispondere
    Scorrendo le schermate a destra e sinistra sulla home ho notato che l's3 nn ha il minimo lag mentre l's2 (con ics) sembra avere qualche piccolo lag e ho anche notato che qualunque cosa apro(tipo gli sms) non li apre direttamente sembra avere attivati gli effetti tema......esattamente come i nokia......spero di essermi fatto capire.
    Esiste un modo x disabilitare questa cosa o è fissa ??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy