CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 333 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato anch'io dagli stockisti ieri, arrivato stamattina nella filiale di zona (30 km da qui) e come mi aspettavo, la totale incompetenza di bartolini mi costringe ad aspettare fino a lunedi a meno che il corriere non firmi lui stesso come già capitato altre volte...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pagato ieri mattina da stockisti, è arrivato oggi alle 13

    Volevo farvi una domanda come vedo se è itv italia e no brand?

    Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krax Visualizza il messaggio
    Acquistato anch'io dagli stockisti ieri, arrivato stamattina nella filiale di zona (30 km da qui) e come mi aspettavo, la totale incompetenza di bartolini mi costringe ad aspettare fino a lunedi a meno che il corriere non firmi lui stesso come già capitato altre volte...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusami se mi permetto, essendo passato per lo stesso iter, pacco spedito giovedì, venerdì arrivato a 25/30 Km da me (alla filiale di competenza) e poi consegnato lunedì mattina. Perché Bartolini è incompetente? Tutti i corrieri fanno così. Ci sono cittadine in cui non si consegna mai il giorno dopo la spedizione, ma garantiscono entro 2/3 giorni lavorativi. Anche a me dispiaceva lasciare il gioiellino in mano loro per il week-end ma capisco che possano metterci 2 giorni lavorativi per consegnare un pacco.


    Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Pagato ieri mattina da stockisti, è arrivato oggi alle 13
    Volevo farvi una domanda come vedo se è itv italia e no brand?
    Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie
    Scrivi *#1234# e controlla la riga CSC. Se c'è scritto i9505ITVAMB (soprattutto ITV) è italia no brand. Per la garanzia fa fede la fattura che ti hanno inviato. Non devi fare niente. Se servisse per portarlo in assistenza basta mostrargli la fattura. Se ti iscrivi al Samsung Exclusive puoi usufruire dell'assicurazione Kasko di 250€ per il GS4. Se sei iscritto già da 1 anno al Samsung Exclusive hai diritto anche a un buono di 50€ da spendere sul Samsung Hub.
    Ultima modifica di andante; 24-05-13 alle 21:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    PilotaFulmine (25-05-13)

  6. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto oggi pomeriggio a 499 da Auchan Giugliano (NA).....spero di non aver visto male, ero con mia figlia quindi ho dato un occhiata veloce e mi è sembrato di vedere S4 a 499 e mi è sembrato strano perchè vicino c'è il note a 449 mah.
    Ultima modifica di armes; 24-05-13 alle 22:33

  7. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Krax
    Acquistato anch'io dagli stockisti ieri, arrivato stamattina nella filiale di zona (30 km da qui) e come mi aspettavo, la totale incompetenza di bartolini mi costringe ad aspettare fino a lunedi a meno che il corriere non firmi lui stesso come già capitato altre volte...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusami se mi permetto, essendo passato per lo stesso iter, pacco spedito giovedì, venerdì arrivato a 25/30 Km da me (alla filiale di competenza) e poi consegnato lunedì mattina. Perché Bartolini è incompetente? Tutti i corrieri fanno così. Ci sono cittadine in cui non si consegna mai il giorno dopo la spedizione, ma garantiscono entro 2/3 giorni lavorativi. Anche a me dispiaceva lasciare il gioiellino in mano loro per il week-end ma capisco che possano metterci 2 giorni lavorativi per consegnare un pacco.


    Originariamente inviato da maroso93
    Pagato ieri mattina da stockisti, è arrivato oggi alle 13
    Volevo farvi una domanda come vedo se è itv italia e no brand?
    Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie
    Scrivi *#1234# e controlla la riga CSC. Se c'è scritto i9505ITVAMB (soprattutto ITV) è italia no brand. Per la garanzia fa fede la fattura che ti hanno inviato. Non devi fare niente. Se servisse per portarlo in assistenza basta mostrargli la fattura. Se ti iscrivi al Samsung Exclusive puoi usufruire dell'assicurazione Kasko di 250€ per il GS4. Se sei iscritto già da 1 anno al Samsung Exclusive hai diritto anche a un buono di 50€ da spendere sul Samsung Hub.

    Ho spesso a che fare con loro e sembra sempre ti facciano un favore a fare il loro lavoro... sarà magari il caso della filiale pecora nera, ma tra pacchi persi, consegnati a chissà chi, firme falsificate, documenti non consegnati perchè locali/uffici che lavorano 24h su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi tipo autogrill risultavano chiusi quando dovevano consegnare, me li han fatti crollare nella classifica dell'affidabilità... ripeto, sarà il caso dell'agenzia di zona o io che son prevenuto ma non fanno mai niente x smentirsi p.s. oggi ho contato 5 corrieri tra le 10 e le 17 passare davanti all'uffico e il pacco era arrivato in magazzino alle 7.44... sorry per l'OT


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o in Italia non è commercializzato il modello da 8core. È da molto che cercò ma niente trovo solo quello da 4 core, ma la cosa che mi insospettisce è che neanche nei depliant si fa riferimento al modello più potente
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #1187
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    È una mia impressione o in Italia non è commercializzato il modello da 8core. È da molto che cercò ma niente trovo solo quello da 4 core, ma la cosa che mi insospettisce è che neanche nei depliant si fa riferimento al modello più potente
    infatti è per altri mercati. in italia solo snapdragon
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    infatti è per altri mercati. in italia solo snapdragon
    Peccato volevo compralo ma ero interessato al modello da 8 core. Come posso fare ?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. #1189
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Pagato ieri mattina da stockisti, è arrivato oggi alle 13

    Volevo farvi una domanda come vedo se è itv italia e no brand?

    Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto, essendo passato per lo stesso iter, pacco spedito giovedì, venerdì arrivato a 25/30 Km da me (alla filiale di competenza) e poi consegnato lunedì mattina. Perché Bartolini è incompetente? Tutti i corrieri fanno così. Ci sono cittadine in cui non si consegna mai il giorno dopo la spedizione, ma garantiscono entro 2/3 giorni lavorativi. Anche a me dispiaceva lasciare il gioiellino in mano loro per il week-end ma capisco che possano metterci 2 giorni lavorativi per consegnare un pacco.




    Scrivi *#1234# e controlla la riga CSC. Se c'è scritto i9505ITVAMB (soprattutto ITV) è italia no brand. Per la garanzia fa fede la fattura che ti hanno inviato. Non devi fare niente. Se servisse per portarlo in assistenza basta mostrargli la fattura. Se ti iscrivi al Samsung Exclusive puoi usufruire dell'assicurazione Kasko di 250€ per il GS4. Se sei iscritto già da 1 anno al Samsung Exclusive hai diritto anche a un buono di 50€ da spendere sul Samsung Hub.
    Quote Originariamente inviato da Krax Visualizza il messaggio
    Ho spesso a che fare con loro e sembra sempre ti facciano un favore a fare il loro lavoro... sarà magari il caso della filiale pecora nera, ma tra pacchi persi, consegnati a chissà chi, firme falsificate, documenti non consegnati perchè locali/uffici che lavorano 24h su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi tipo autogrill risultavano chiusi quando dovevano consegnare, me li han fatti crollare nella classifica dell'affidabilità... ripeto, sarà il caso dell'agenzia di zona o io che son prevenuto ma non fanno mai niente x smentirsi p.s. oggi ho contato 5 corrieri tra le 10 e le 17 passare davanti all'uffico e il pacco era arrivato in magazzino alle 7.44... sorry per l'OT


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi, restate in tema per favore

  12. #1190
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, lunedì comprerò finalmente s4, volevo sapere mi consigliate gli stokkisti? o qualche altro sito? mi dispiace fare questa domanda ma in questi giorni ho avuto problemi e non ho seguito la discussione, spero possiate aiutarmi. Grazie
    Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!

Pagina 119 di 333 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy