Sono proprio curioso di sapere se qualcuno lo ha acquistato.Se qualcuno lo ha fatto ci faccia sapere perchè se così fosse vi giuro che gli rompo il c....lo alla samsung, non può fare una cosa del genere è inammissibile.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
siccome sembra che è uscita anche in italia finalmente la verisone 32 gb nativa qualcuno di vosi sa dove reperirla e a che prezzo?
ragazzi non comprate da prezzo felice.. brutta esperienza.. ho acquistate due cover per il samsung galaxy s3... spacciate per originale al prezzo di 20 euro.. sono delle copie cinesi e l'ho acquistate il 15 aprile e sono arrivate oggi -.- ... vi volevo chiedere è possibile che un iphone 5 16 gb si possa acquistare a 250 dollari e un s4 a 300 dollari dall america?? questo tizio dice che gli iphone sono acquistati dall apple store in california O.o può essere??
Scusate ragazzi devo prendere due S4 no brand italia, uno bianco ed uno blu, dove mi consigliate? Vorrei evitare mediaworld.
Grazie.
Fabrizio Sciarra
Originariamente inviato da diaflash240
Gli stockisti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dove li trovo? Qualche link non è possibile?
Fabrizio Sciarra
Blu
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Bianco
Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Come detto in alcuni post precedenti ho acquistato e fatto acquistare molti telefoni, e sempre arrivati in 3 giorni.
Vai tranquillo.
Per informazioni cercali su facebook; lì rispondono più velocemente