Non so, se sei interessato fai prima a chiederlo direttamente allo shop![]()
A breve lo comprerò vediamo i prezzi
549) Samsung Galaxy S4 Bianco Garanzia ITALIA no Brand [GT-I9505ZWAITV] - 549,00Â*€ : Memtech MEMTECH
550) Samsung - SAMSUNG GT-I9505 GALAXY S4 (SIV) 16GB WHITE BIANCO ANDROID, 4G LTE, ITALIA [NEOPHONIA]
555) SAMSUNG GALAXY S4 S IV I9505 WHITE FROST BIANCO 16 GB ITALIA - Compusystem COMPUSYSTEM
559) Home - Joo Jea JOEJEA
559) Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro [STOCKISTI]
Quale mi consigliate, ho gia contattato stockisti per sapere se è ita o europa
Io l ho preso da gli stockisti e mi dovrebbe arrivare nel pomeriggio, la garanzia è Italia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
stockisti è il + conveniente m'è arrivato ieri alle 2 e l'ho ordinato lunedì alle 10:30, tempi di spedizione impressionanti ed è garanzia italia e no brand 100% ( con gli altri non si sa ).. poi conta che memtech & co fanno pagare tutti le spedizioni quindi il prezzo supera sempre i 559 di stockisti ( dove invece sono incluse ), e non avrai mai tempi di consegna così rapidi!
Ultima modifica di ALiENr0x; 22-05-13 alle 14:49
Device: LG G2 Black 16GB
Rom: Paranoid 4
Kernel: Custom
Framework: Xposed Frameworks
Launcher: Next Launcher 3D
Recovery: TWRP
Ok allora lo prendo da stockisti mi avete convinto quindi mi confermate che è italia e non europa? se lo pago domani mattina mi arriva entro venerdi secondo voi?
Secondo me, se il venditore spedisce dall'italia dovrà cmq garantirti 2 anni di garanzia. Mi ricordo degli Stockisti che vendono l'LG Nexus 4 garanzia europea ma non si può riparare nei centri LG italiani perché LG ha specificato che ripara solo prodotti italia. Quindi penso che Samsung faccia la stessa cosa con dispositivi che non commercializza in europa e nel caso dovresti spedirlo di tasta tua al venditore e poi lo riparerebbe lui. Ma dove lo farebbe? Ad un tecnico di fiducia? E con quali risultati?
P.s. Mai e poi mai comprerei un i9500 con queste premesse ... il gioco non vale la candela, considerando che quello italia i9505 costa poco, offre garanzia piena con ritiro a casa, 50€ al Samsung Hub, 250€di kasco etc.
Sì ma per la casko avete letto quello che copre e come funziona
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2