CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 333 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smog886 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz
    quello di Milano è in via Torino, pochi passi dal Duomo
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)
    Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.

  5. #654
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.
    già... cavolo sono proprio combattuta!!!

    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    sull'S3 la promozione del buono da 100 euro in accessori la lanciarono sin dal primo giorno, comunque non è escluso che faranno promo per spingere le vendite dell'S4, probabilmente dopo l'estate (in vista del Natale). Ma è impossibile prevederlo con certezza al momento
    ah! quella dell's3 era dal primo giorno?!?! mmm allora boh... di sicuro fino a dopo l'estate non aspetto!

  6. #655
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ormai con i prezzi degli operatori telefonici in caduta libera (per telefonate, sms ed internet) non credo convenga più comprare il cellulare dall'operatore legandosi a lui (e alla sua tariffa) per 2 o 3 anni. Meglio prendersi il telefono per conto proprio e poi cambiare operatore appena si presentano nuove promozioni.
    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    esatto! è quello che farò io: dopo due anni con tim e l's2 passo a wind ricaricabile (senza vincoli di tempo) e l's4 me lo compro a parte..
    mi piacerebbe però capire se conviene prenderlo ora o se secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)

    voi che dite?
    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    @marck77
    sulle tariffe hai ragione, ma non ho tutta questa voglia di tirare fuori 6-700 euro in una botta sola, e non sono uno che cambia tariffe e operatore con troppa facilità (anzi... sono con omnitel-vodafone da luglio 1996...)
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
    ragazzi siete davvero molto ot questo thread è solo per le segnalazioni per il resto andate in off topic!!!!

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
    ovviamente pago di più, ma con Wind mai e poi mai... ce l'ha mio padre sull'S3 e la velocità di navigazione qui a Milano è terrificante. E per me internet è fondamentale, non voglio la tariffa più bassa a tutti i costi, quindi escludo 3 e Wind.
    P.S. chiudo l'OT...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  8. #657
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ragazzi usate il thread in off topic per discutere delle varie cose

    qui solo segnalazione su dove acquistare

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato al Galaxy S4 GT-I9500 ( la versione Exynos Octa ), ecco un link:
    Nero ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-Black-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/190811746948?pt=Cell_Phones&hash=item2c6d443284&_u hb=1#ht_12525wt_1271[/url]
    Bianco ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-White-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/221201576708?pt=Cell_Phones&hash=item3380a43304&_u hb=1#ht_12566wt_1271[/url]
    Io ho fatto l'acquisto questa mattina presto, e poco fa mi è arrivata l'email che mi segnalava l'avvenuta spedizione del pacco con FedEx con tanto di codice per tracciarlo.
    ciao,
    sono interessato anch'io all'acquisto.
    ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto .
    ti ringrazio

  10. #659
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono interessato anch'io all'acquisto.
    ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono cosi procedo anch'io con l'acquisto .
    ti ringrazio
    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono interessato anch'io all'acquisto.
    ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto .
    ti ringrazio
    cancella il post precedente andando su modifica...la prossima volta edita il post cosi non si allunga il thread

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    salvo1288 (03-05-13)

  12. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non facciamoci fregare dai prezzi folli non possiamo pagarlo 699 euro e nemmeno 599

    549

    NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 16GB GT-I9505 NERO O BIANCO NO BRAND GAR ITALIA 24 MESI | eBay

    589

    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BIANCO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay


    Compriamoli solo a prezzi bassi cosi facciamo scendere il loro prezzo, mi hanno fregato 1 volta gia ora aspetterò 1 mese e lo prenderò a 500 euro o anche meno


    Andando di persona si può risparmiare ancora di più

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maroso93 per il post:

    vipsi (03-05-13)

Pagina 66 di 333 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy