CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 333 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non guardate tutti i feedback sul loro sito ma più che altro soffermatevi a pensare sul perchè non esistono commenti negativi. Misteriosamente cancellati? Per concludere questo è un thread per consigli su dove acquistarlo ma c'è anche da dire che bisogna tener presente alcuni dettagli o meglio avvertenze agli utenti che vogliono acquistare online. Che siano gli stockisti, top-shopping ecc.
    Si in effetti è quello che stavo pensando anch'io

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ieri ho comprato, per mia moglie, un altro s4 bianco, da global work-Ciampino(RM) con garanzia europea.
    Prezzo:500€
    Personale professionale e anche gentilissimo: sono tornato dal viaggio(porto il bilico) e non avendo la possibilità di arrivare al punto vendita gli ho chiamati se me lo potevano portare...una cosa un po'insolita.
    Dopo mezz'ora è arrivato un ragazzo e ha fatto la consegna...ero fermo a 3km da loro.
    Meglio di così.....
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #1853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Scusa non per creare polemiche ma...corretti?? Stranamente il mio post dell'altro giorno dove spiegavo la mia odissea per fortuna finita ieri è stato cancellato. E' risaputo che fin quando il cell arriva integro e privo di difetti è un bene ma se arriva difettato bisogna penare per far valere i proprio diritti. Gli stockisti negano la garanzia legale, cercano di sblognarti all'assistenza Samsung e sono inoltre anche bugiardi. Evito di scrivere cosa mi è capitato con loro (come anche a tanta altra gente purtroppo) perchè finalmente tramite reclamo di paypal sono riuscito a riavere i miei soldi indietro. Non guardate tutti i feedback sul loro sito ma più che altro soffermatevi a pensare sul perchè non esistono commenti negativi. Misteriosamente cancellati? Per concludere questo è un thread per consigli su dove acquistarlo ma c'è anche da dire che bisogna tener presente alcuni dettagli o meglio avvertenze agli utenti che vogliono acquistare online. Che siano gli stockisti, top-shopping ecc.
    secondo me commenti negativi non ce ne sono perchè
    1) vengono controllati per vedere se effettivamente chi commenta ha acquistato davvero! (infatti non sono immediati, ma c'è la data di quando è stato scritto)
    2) chi ha problemi contatta subito il servizio clienti via telefoni o mail e successivamente commenta (scrivendo tutta la vicenda e come è stata risolta! li ho letti personalmente!)
    3) rinviano l'oggeto in tempi rapidi qualora fosse da sostituire e rimborsano se chiedi un rimborso (non è immediato come ho detto prima ma è nei tempi previsti dalla legge)
    4) che alcuni operatori provini a rifilarti l'assistenza samsung invece di far valere i tuoi diritti, beh si sa che quelli che ti vogliono fregare ci sono ovunque! butti giù, richiami e parli con un'altra persona!
    5) come hai fatto tu hai la protezione paypal in caso di problemi! è un'ottima cosa che accettino questo tipo di pagamento! conosco solo loro che accettino paypal (intendo il conto non la carta prepagata) .
    Ora da qui a dire che sono la PERFEZIONE no perchè nessuno è perfetto, sbagliano anche loro! poco ma sbagliano, ma non si può neanche dire che sono pessimi , ingannevoli e bugiardi per un singolo caso su migliaia di telefoni che spediscono al giorno! Casi che al 100% finiscono bene per il cliente! quindi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi!

  5. #1854
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    secondo me commenti negativi non ce ne sono perchè
    1) vengono controllati per vedere se effettivamente chi commenta ha acquistato davvero! (infatti non sono immediati, ma c'è la data di quando è stato scritto)
    2) chi ha problemi contatta subito il servizio clienti via telefoni o mail e successivamente commenta (scrivendo tutta la vicenda e come è stata risolta! li ho letti personalmente!)
    3) rinviano l'oggeto in tempi rapidi qualora fosse da sostituire e rimborsano se chiedi un rimborso (non è immediato come ho detto prima ma è nei tempi previsti dalla legge)
    4) che alcuni operatori provini a rifilarti l'assistenza samsung invece di far valere i tuoi diritti, beh si sa che quelli che ti vogliono fregare ci sono ovunque! butti giù, richiami e parli con un'altra persona!
    5) come hai fatto tu hai la protezione paypal in caso di problemi! è un'ottima cosa che accettino questo tipo di pagamento! conosco solo loro che accettino paypal (intendo il conto non la carta prepagata) .
    Ora da qui a dire che sono la PERFEZIONE no perchè nessuno è perfetto, sbagliano anche loro! poco ma sbagliano, ma non si può neanche dire che sono pessimi , ingannevoli e bugiardi per un singolo caso su migliaia di telefoni che spediscono al giorno! Casi che al 100% finiscono bene per il cliente! quindi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi!
    Punti di vista. Tu ne parli bene perchè non hai mai avuto problemi. Qualora dovessi averne dopo aver acquistato da loro ricordati del buon vecchio Linuxx.

  6. #1855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Punti di vista. Tu ne parli bene perchè non hai mai avuto problemi. Qualora dovessi averne dopo aver acquistato da loro ricordati del buon vecchio Linuxx.
    vero, non ho mai avuto problemi! ma qualora ce ne fossero verrebbero risolti nel 100% dei casi! quindi continuerei ad acquistare da loro! cmq sia il galaxy s4 garanzia italia lo trovi solo dagli stockisti a 519! con spedizioni inlcuse tra l'altro!

  7. #1856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato su ebay un Samsung Galaxy S4 I9500 da un privato
    Il cellulare è nuovo dice ancora nella scatola ma è di importazione parallela.... quindi privo di garanzia..cosa vuol dire importazione parallela? Ci sono rischi di possesso su prodotti importati?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1857
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato su ebay un Samsung Galaxy S4 I9500 da un privato
    Il cellulare è nuovo dice ancora nella scatola ma è di importazione parallela.... quindi privo di garanzia..cosa vuol dire importazione parallela? Ci sono rischi di possesso su prodotti importati?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Importazione parallela a mio avviso potrebbero essere rubati oppure presi chissà in che modo! Ma come puoi prenderlo senza garanzia? :banghead:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi consigliateee


    Androidiani App

  10. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Che mi consigliateee


    Androidiani App
    ma l'hai già comprato? io non mi fiderei tanto! e poi la versione i9500 è fatta appositamente per le frequenze coreane! potrebbe non funzionare in italia!

  11. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Che mi consigliateee


    Androidiani App
    Scusa, ma quache giorno fa avevi chiesto consiglio e ti era stato detto di prenderlo da glistockisti. Ora che l'hai comprato da un privato, senza garanzia e di provenienza molto dubbia, che consigli vuoi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato H-art per il post:

    cristian93 (20-07-13)

Pagina 186 di 333 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy