Dubito l'abbiano pubblicato. Sul loro sito pubblicano solo recensioni da 4-5 stelle.
Ultima modifica di acul90ml; 27-07-13 alle 14:08
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Doppio........
Ultima modifica di Fatal; 27-07-13 alle 17:22
2 * Samsung Galaxy S10+ | 2 * Samsung Galaxy Tab S6
Originariamente inviato da Fatal
Allora ragazzi per qnt riguarda disguidi con gli stockisti circa la confezione aperta ecc ecc....ora vi spiego....
Io acquisto cellulari direttamente di persona da un tizio che ha anche un negozio on line e si chiama hitechmarket (date un occhiata) ha dei prezzi vantaggiosissimi ed é sicuro ed affidabile ALTRO CHE STOCKISTI.....
in pratica a me é stato spiegato da qst tizio che prima di inviare un cell all acquirente loro lo aprono per vedere se all interno della confezione c'e tutto (caricabatterie auricolari ecc..) perche spesso e volentieri soprattutto con quelli europa arrivano sigillati e mancanti di qlk pezzo.....per qnt riguarda la confugurazione la fanno loro perche una volta attivato il cell loro controllano se tutti i pixel sono apposto con la famosa sigla che ora nn ricordo ecc ecc.....
Loro per evitare disguidi fanno prima dei controlli affinché il cliente non abbia problemi futuri....tutto qua...
Quindi nn abbiate paura l....
La settimana scorsa ho preso un s4 gar europa lui m ha fatto vedere l integrita della scatola e effettivamente era sigillato l ha aperto stesso lui l ha attivato e ha controllato se il cell aveva problemi....
Quindi non abbiate paura e godetevi questo fantastico terminale!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non condivido quanto tu dici. Il telefono deve essere recapitato sigillato, altro che controlli da parte del venditore. Infatti sul sigillo c'è chiaramente scritto di non accettare il prodotto qualora dovesse essere rotto. Al momento dell'arrivo se il prodotto risulta difettato è un dovere risolvere la questione tra il compratore e venditore, quasi sempre preferibilmente sostituendo il terminale, ma su questo ci sono delle clausole e dipende anche dal tipo di problema. In ogni caso un negozio serio solitamente sostituisce il prodotto senza battere ciglio e quello difettato viene scontato dalla contabilità mensile come da legge. Ma questi negozi online purtroppo non rispettano mai le leggi del codice del consumo il 99% delle volte.
Originariamente inviato da Linuxx
Proprio perché non rispettano le leggi i terminali vengono aperti.....é tutto già collaudato e francamente loro non vogliono avere problemi con i clienti.....anche perché non sono un negozio fisico.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App