CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 333 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io presi l'anno scorso assieme ad amici e parenti un xperia u, s2, iPhone un nokia, un huawei g300 e e un s advance, mai avuto problemi con questo negoziante....
    In questi giorni lo vado a vedere di persona e se è garanzia ITA....magari se mi fa un finanziamento lo compro....

  2.  
  3. #932
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se il cell è rotto non si vede subito provandolo di persona ????? Bha... Comunque io da Azienda quale sono ho acquistato molti telefoni sempre scontrinati e fatturati, Mai un problema come il MIO Grande S4 !!!!!!! E poi volevo dire che io non sono andata a Napoli a ritirarlo quindi credo cristian90 parliamo di 2 Venditori differenti.... Comunque w l'S4 !! Ciao a Tuttiiiiiiiii

  4. #933
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    appunto io ho tutto il diritto di aprirmelo a casa.. perchè ormai e mio.. stop.. questo frega così perché vende cell rotti a uno scemo che poi lo deve mandare in assistenza.. quindi evitate questi napoletani furbetti... ne a truffati molti..

    Inviato dal mio GT-I9505
    Scusate, ma se il cell è rotto non si vede subito provandolo di persona ????? Bha... Comunque io da Azienda quale sono ho acquistato molti telefoni sempre scontrinati e fatturati, Mai un problema come il MIO Grande S4 !!!!!!! E poi volevo dire che io non sono andata a Napoli a ritirarlo quindi credo cristian90 parliamo di 2 Venditori differenti.... Comunque w l'S4 !! Ciao a Tuttiiiiiiiii

  5. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool75 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se il cell è rotto non si vede subito provandolo di persona ????? Bha... Comunque io da Azienda quale sono ho acquistato molti telefoni sempre scontrinati e fatturati, Mai un problema come il MIO Grande S4 !!!!!!! E poi volevo dire che io non sono andata a Napoli a ritirarlo quindi credo cristian90 parliamo di 2 Venditori differenti.... Comunque w l'S4 !! Ciao a Tuttiiiiiiiii
    guarda che rotto nel senso microfono che non va..componenti che appena si apre non si provano
    . io parlo dello stesso negozio.. c'è una discussione sul forum dove ci sono più di 10 persone truffate.. poi voi volete rischiare.. ok Prego... io no.. leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=111821

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #935
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90
    appunto io ho tutto il diritto di aprirmelo a casa.. perchè ormai e mio.. stop.. questo frega così perché vende cell rotti a uno scemo che poi lo deve mandare in assistenza.. quindi evitate questi napoletani furbetti... ne a truffati molti..

    Inviato dal mio GT-I9505

    Non penso ho comprato diverse volte da lui un negoziante molto serio che ti da la possibilità di sostituirlo entro 7 giorni dell'acquisto.
    È anche molto conosciuto a napoli.
    Io parlo sempre per esperienza personale con ritiro a mano non so se l online è la stessa cosa


    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4

  7. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    Non penso ho comprato diverse volte da lui un negoziante molto serio che ti da la possibilità di sostituirlo entro 7 giorni dell'acquisto.
    È anche molto conosciuto a napoli.
    Io parlo sempre per esperienza personale con ritiro a mano non so se l online è la stessa cosa


    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
    ma infatti non dico che truffa a tutti.. ma online molti sono rimasti truffati... guarda se leggete quella discussione vi fara riflettere... poi ognuno fa come vuole..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2





    Quote Originariamente inviato da virgilio87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Guardate che mi sono iscritto appositamente per postarvi la mia esperienza supernegativa con gli individui di questo negozio.
    E mi sono iscritto per darvi solo ed esclusivamente un consiglio!!! ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE MAI DA MEDIASHOP2. Nè on-line nè dal vivo. Avevo già letto di esperienze negative sugli acquisti on-line, ma speravo che almeno dal vivo ci fosse un pò di "buonsenso".
    Voglio scusarmi coi moderatori per il caps, ma questi signori sono dei veri e propri truffatori, e non meritano altro che di essere spu******i.
    Allora vi racconto in breve cosa mi è accaduto:
    Un mese fa ho comprato da loro un Galaxy s2 (prezzo molto allettante 350€ quando il prezzo era di circa 400/450). Lo ritiro in negozio. Arrivo, chiedo il telefono, e il proprietario, non so per quale ragione (in realtà la so, ma ve lo dirò dopo) dice di voler testare il telefono, di volerlo accenderlo, perchè così se per lui il cellulare fosse risultato funzionante non avrebbe poi risposto di nessuna problematica una volta che il telefono fosse uscito dal suo negozio (qui già la cosa mi puzza e non poco, ma andiamo avanti). Ok, il furbetto del quartierino armato di coltellino fa il per aprire il sigillo di garanzia, ed effettivamente si sente il rumore di carta che si rompe (lo fa per far sembrare che il sigillo lo stia aprendo effettivamente lui). Io nel frattempo contentissimo. Sballiamo il telefono, lo controlliamo (assolutamente senza sim, e per questo c'è ovviamente una ragione) controlliamo lo schermo per i pixel bruciati, gli altoparlanti "esterni", il touch, e una volta assicurato che per lui il telefono è funzionante e non mostra difetti evidenti, io lo pago e me ne esco. Ok. Torno a casa, inserisco la sim, provo ad effettuare una chiamata.........................ed indovinate?? L'audio è gracchiante, l'auricolare interno è rotto. Ma Porca tr**a. Volete sapere qual'è il bello?? Controllo il sigillo di garanzia, ed anche qui indovinate un pò? Ci aveva messo del nastro adesivo (quindi quando sto truffatore che non è altro ha usato il coltellino per aprire, è riuscito a simulare il rumore del sigillo originale che si rompeva). Ok, non ve lo dico proprio, incazzato come una iena torno al negozio, ed indovinate? Neanche a dirlo, lui dice che sono stato IO. Vi rendete conto? e come avrei fatto? ci avrei buttato troppo cerume dentro? Va bene...inizio ad alterarmi...allora gli faccio presente che lui per LEGGE è tenuto a cambiare il terminale, ma lui mi dice che non è vero e che anche se fosse non lo sa fare e/o che non vuole farmelo (esiste una procedura con la quale il rivenditore manda i cellulari rotti alla casa madre che poi gliene spedisci di nuovi). Morale della favola? Lui non me lo cambia, allora vado dalla municipale (figuriamoci inutile), allora chiamo federconsumatori la quale mi da assolutamente ragione (in quanto siamo per legge tutelati a farci cambiare dal rivenditore un telefono in cambio di quello difettoso entro 7 giorni), addirittura vado dai carabinieri i quali ancora più inefficienti mi dicono di non poter farci nulla (ebbene si, far rispettare la legge dai carabinieri e in questo stato soprattutto sembra impresa ancora più ardua che far fare due addizioni ad un prof. di matematica). Incazzato e demotivato demordo. E sapete come sono stato costretto a risolvere? Ho dovuto portare il telefono comprato tre giorni prima in assistenza. Sisi avete capito bene. Dopo 15 giorni ho riavuto il telefono. Vi dico solo che per pagarlo meno (350€) ora mi ritrovo con un telefono che non ha nemmeno un mese di vita (venti giorni dei quali non l'ho utilizzato) e che purtroppo è già stato riparato. Fate voi le vostre considerazioni se convenga oppure no comprare da loro. Spero che questo possa esservi di aiuto. Ah, voglio dare un consiglio a tutti... CONTROLLATE IL SIGILLO DI GARANZIA!!!! e non fate aprire a nessuno il vostro telefono. Ciao.

  8. #937
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ma infatti non dico che truffa a tutti.. ma online molti sono rimasti truffati... guarda se leggete quella discussione vi fara riflettere... poi ognuno fa come vuole..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Succede pure nei grandi magazzini....

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90
    Originariamente inviato da persival91
    Non penso ho comprato diverse volte da lui un negoziante molto serio che ti da la possibilità di sostituirlo entro 7 giorni dell'acquisto.
    È anche molto conosciuto a napoli.
    Io parlo sempre per esperienza personale con ritiro a mano non so se l online è la stessa cosa


    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
    ma infatti non dico che truffa a tutti.. ma online molti sono rimasti truffati... guarda se leggete quella discussione vi fara riflettere... poi ognuno fa come vuole..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2





    Originariamente inviato da virgilio87
    Salve a tutti. Guardate che mi sono iscritto appositamente per postarvi la mia esperienza supernegativa con gli individui di questo negozio.
    E mi sono iscritto per darvi solo ed esclusivamente un consiglio!!! ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE MAI DA MEDIASHOP2. Nè on-line nè dal vivo. Avevo già letto di esperienze negative sugli acquisti on-line, ma speravo che almeno dal vivo ci fosse un pò di "buonsenso".
    Voglio scusarmi coi moderatori per il caps, ma questi signori sono dei veri e propri truffatori, e non meritano altro che di essere spu******i.
    Allora vi racconto in breve cosa mi è accaduto:
    Un mese fa ho comprato da loro un Galaxy s2 (prezzo molto allettante 350€ quando il prezzo era di circa 400/450). Lo ritiro in negozio. Arrivo, chiedo il telefono, e il proprietario, non so per quale ragione (in realtà la so, ma ve lo dirò dopo) dice di voler testare il telefono, di volerlo accenderlo, perchè così se per lui il cellulare fosse risultato funzionante non avrebbe poi risposto di nessuna problematica una volta che il telefono fosse uscito dal suo negozio (qui già la cosa mi puzza e non poco, ma andiamo avanti). Ok, il furbetto del quartierino armato di coltellino fa il per aprire il sigillo di garanzia, ed effettivamente si sente il rumore di carta che si rompe (lo fa per far sembrare che il sigillo lo stia aprendo effettivamente lui). Io nel frattempo contentissimo. Sballiamo il telefono, lo controlliamo (assolutamente senza sim, e per questo c'è ovviamente una ragione) controlliamo lo schermo per i pixel bruciati, gli altoparlanti "esterni", il touch, e una volta assicurato che per lui il telefono è funzionante e non mostra difetti evidenti, io lo pago e me ne esco. Ok. Torno a casa, inserisco la sim, provo ad effettuare una chiamata.........................ed indovinate?? L'audio è gracchiante, l'auricolare interno è rotto. Ma Porca tr**a. Volete sapere qual'è il bello?? Controllo il sigillo di garanzia, ed anche qui indovinate un pò? Ci aveva messo del nastro adesivo (quindi quando sto truffatore che non è altro ha usato il coltellino per aprire, è riuscito a simulare il rumore del sigillo originale che si rompeva). Ok, non ve lo dico proprio, incazzato come una iena torno al negozio, ed indovinate? Neanche a dirlo, lui dice che sono stato IO. Vi rendete conto? e come avrei fatto? ci avrei buttato troppo cerume dentro? Va bene...inizio ad alterarmi...allora gli faccio presente che lui per LEGGE è tenuto a cambiare il terminale, ma lui mi dice che non è vero e che anche se fosse non lo sa fare e/o che non vuole farmelo (esiste una procedura con la quale il rivenditore manda i cellulari rotti alla casa madre che poi gliene spedisci di nuovi). Morale della favola? Lui non me lo cambia, allora vado dalla municipale (figuriamoci inutile), allora chiamo federconsumatori la quale mi da assolutamente ragione (in quanto siamo per legge tutelati a farci cambiare dal rivenditore un telefono in cambio di quello difettoso entro 7 giorni), addirittura vado dai carabinieri i quali ancora più inefficienti mi dicono di non poter farci nulla (ebbene si, far rispettare la legge dai carabinieri e in questo stato soprattutto sembra impresa ancora più ardua che far fare due addizioni ad un prof. di matematica). Incazzato e demotivato demordo. E sapete come sono stato costretto a risolvere? Ho dovuto portare il telefono comprato tre giorni prima in assistenza. Sisi avete capito bene. Dopo 15 giorni ho riavuto il telefono. Vi dico solo che per pagarlo meno (350€) ora mi ritrovo con un telefono che non ha nemmeno un mese di vita (venti giorni dei quali non l'ho utilizzato) e che purtroppo è già stato riparato. Fate voi le vostre considerazioni se convenga oppure no comprare da loro. Spero che questo possa esservi di aiuto. Ah, voglio dare un consiglio a tutti... CONTROLLATE IL SIGILLO DI GARANZIA!!!! e non fate aprire a nessuno il vostro telefono. Ciao.

    Io volevo comprarlo in ritiro a mano ma dopo questa notizia ci ripenso.. Qualcuno di voi mi consiglia il ritiro a mano da top shopping ?
    Sono affidabili ?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #939
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Prendetelo dagli stockisti o da computermemory. Per risparmiare 20 euro rischiate di essere truffati!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90
    Originariamente inviato da persival91
    Non penso ho comprato diverse volte da lui un negoziante molto serio che ti da la possibilità di sostituirlo entro 7 giorni dell'acquisto.
    È anche molto conosciuto a napoli.
    Io parlo sempre per esperienza personale con ritiro a mano non so se l online è la stessa cosa


    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
    ma infatti non dico che truffa a tutti.. ma online molti sono rimasti truffati... guarda se leggete quella discussione vi fara riflettere... poi ognuno fa come vuole..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2





    Originariamente inviato da virgilio87
    Salve a tutti. Guardate che mi sono iscritto appositamente per postarvi la mia esperienza supernegativa con gli individui di questo negozio.
    E mi sono iscritto per darvi solo ed esclusivamente un consiglio!!! ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE MAI DA MEDIASHOP2. Nè on-line nè dal vivo. Avevo già letto di esperienze negative sugli acquisti on-line, ma speravo che almeno dal vivo ci fosse un pò di "buonsenso".
    Voglio scusarmi coi moderatori per il caps, ma questi signori sono dei veri e propri truffatori, e non meritano altro che di essere spu******i.
    Allora vi racconto in breve cosa mi è accaduto:
    Un mese fa ho comprato da loro un Galaxy s2 (prezzo molto allettante 350€ quando il prezzo era di circa 400/450). Lo ritiro in negozio. Arrivo, chiedo il telefono, e il proprietario, non so per quale ragione (in realtà la so, ma ve lo dirò dopo) dice di voler testare il telefono, di volerlo accenderlo, perchè così se per lui il cellulare fosse risultato funzionante non avrebbe poi risposto di nessuna problematica una volta che il telefono fosse uscito dal suo negozio (qui già la cosa mi puzza e non poco, ma andiamo avanti). Ok, il furbetto del quartierino armato di coltellino fa il per aprire il sigillo di garanzia, ed effettivamente si sente il rumore di carta che si rompe (lo fa per far sembrare che il sigillo lo stia aprendo effettivamente lui). Io nel frattempo contentissimo. Sballiamo il telefono, lo controlliamo (assolutamente senza sim, e per questo c'è ovviamente una ragione) controlliamo lo schermo per i pixel bruciati, gli altoparlanti "esterni", il touch, e una volta assicurato che per lui il telefono è funzionante e non mostra difetti evidenti, io lo pago e me ne esco. Ok. Torno a casa, inserisco la sim, provo ad effettuare una chiamata.........................ed indovinate?? L'audio è gracchiante, l'auricolare interno è rotto. Ma Porca tr**a. Volete sapere qual'è il bello?? Controllo il sigillo di garanzia, ed anche qui indovinate un pò? Ci aveva messo del nastro adesivo (quindi quando sto truffatore che non è altro ha usato il coltellino per aprire, è riuscito a simulare il rumore del sigillo originale che si rompeva). Ok, non ve lo dico proprio, incazzato come una iena torno al negozio, ed indovinate? Neanche a dirlo, lui dice che sono stato IO. Vi rendete conto? e come avrei fatto? ci avrei buttato troppo cerume dentro? Va bene...inizio ad alterarmi...allora gli faccio presente che lui per LEGGE è tenuto a cambiare il terminale, ma lui mi dice che non è vero e che anche se fosse non lo sa fare e/o che non vuole farmelo (esiste una procedura con la quale il rivenditore manda i cellulari rotti alla casa madre che poi gliene spedisci di nuovi). Morale della favola? Lui non me lo cambia, allora vado dalla municipale (figuriamoci inutile), allora chiamo federconsumatori la quale mi da assolutamente ragione (in quanto siamo per legge tutelati a farci cambiare dal rivenditore un telefono in cambio di quello difettoso entro 7 giorni), addirittura vado dai carabinieri i quali ancora più inefficienti mi dicono di non poter farci nulla (ebbene si, far rispettare la legge dai carabinieri e in questo stato soprattutto sembra impresa ancora più ardua che far fare due addizioni ad un prof. di matematica). Incazzato e demotivato demordo. E sapete come sono stato costretto a risolvere? Ho dovuto portare il telefono comprato tre giorni prima in assistenza. Sisi avete capito bene. Dopo 15 giorni ho riavuto il telefono. Vi dico solo che per pagarlo meno (350€) ora mi ritrovo con un telefono che non ha nemmeno un mese di vita (venti giorni dei quali non l'ho utilizzato) e che purtroppo è già stato riparato. Fate voi le vostre considerazioni se convenga oppure no comprare da loro. Spero che questo possa esservi di aiuto. Ah, voglio dare un consiglio a tutti... CONTROLLATE IL SIGILLO DI GARANZIA!!!! e non fate aprire a nessuno il vostro telefono. Ciao.

    Hanno una pagina facebook perché non ci facciamo sentire un pò lí xD

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 94 di 333 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy