CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 333 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conveniva aspettare fino al 28... vedi un mio altro post sulla sezione, promo assicurazione e sd da 64gb...

Fossi in te avviserei stockisti se magari ti fermano il telefono fino al 28 cosí da avere il documento di vendita valido per la promo
    Ho visto ora il tuo post. Il problema è che tu la Promo l'hai letta su un altro sito. Non è detto che ci sia anche sugli Stockisti... Ed inoltre non credo che accetterebbero una richiesta del genere. Ed ancora inoltre ho dato un determinato indirizzo di fatturazione e spedizione, indirizzo al quale non sarei più dal 29 in poi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No la promo la fa Samsung indipendentemente da dove acquisti e chiaramente purché il telefono sia con garanzia italia e acquistato dal 28 agosto in poi.

Ti conviene davvero contattare gli stockisti e soistemare la cosa, non tanto per la microsd (che ha anch'essa il suo valore) ma per la coperture senza franchigia per 12 mesi in caso di danni. Sai cosa significa? Ti cade si rompe il display e te lo riparano gratis per esempio. Io oramai sono rimasto "fregato" ma fossi in te farei di tutto, anche annullare l'ordine se possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    No la promo la fa Samsung indipendentemente da dove acquisti e chiaramente purché il telefono sia con garanzia italia e acquistato dal 28 agosto in poi.

Ti conviene davvero contattare gli stockisti e soistemare la cosa, non tanto per la microsd (che ha anch'essa il suo valore) ma per la coperture senza franchigia per 12 mesi in caso di danni. Sai cosa significa? Ti cade si rompe il display e te lo riparano gratis per esempio. Io oramai sono rimasto "fregato" ma fossi in te farei di tutto, anche annullare l'ordine se possibile.
    Vedi, il problema è che io ora scendo in Toscana, dove mi spediranno il cellulare, e dove incontrerò l'acquirente del mio attuale iPhone. Poi il 29 tornerò nelle Langhe. Mi toccherebbe stare diversi giorni senza cellulare...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Boh vedi tu.
    Per me questa assicurazione é una cosa da non sottovalutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non la sottovaluto e ti credo, e ti ringrazio! Devo vedere se riesco dovrei cambiare un po' troppi programmi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bella promo! Ho letto però una postilla che non è chiara:

"La promozione è valida solo per i prodotti acquistati presso rivenditori autorizzati, le grandi catene di elettronica o presso i punti vendita dei vari operatori telefonici. Inoltre, sono inclusi nella promozione anche i prodotti acquistati in abbonamento."

Che ne pensate? Non penso che gli stockisti ricadono in "grandi catene di elettronica"...
    Ultima modifica di Mbow; 24-08-13 alle 00:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per negozi autorizzati sicuramente parlano di negozi di telefonia, ovvero quelli che hanno il prezzo più alto. A questo punto credo che la promozione valga per il prezzo pieno del prodotto in questione.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Naturalmente quelli che hanno acquistato il cell qualche settimana fa rimangano fregati :@
    Avessero messo un altra promo (tipo solo la micro sd o accessori), ma se rimetti l assicurazione a questo punto estendila a tutti.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi questa sera avrei bisogno di voi... Allora oggi mi è arrivato il galaxy s4 Black garanzia italiana dagli stockisti ma ha un problema ogni volta che lo utilizzo su internet o lo metto un po in prova si riavvia in automatico... Per favore mi potete aiutare per dire qual è il problema o se ce qualke guida che parla di questo problema è sempre si può aggiustare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio89321 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questa sera avrei bisogno di voi... Allora oggi mi è arrivato il galaxy s4 Black garanzia italiana dagli stockisti ma ha un problema ogni volta che lo utilizzo su internet o lo metto un po in prova si riavvia in automatico... Per favore mi potete aiutare per dire qual è il problema o se ce qualke guida che parla di questo problema è sempre si può aggiustare? Grazie
    Qui sei OT!!

devi chiedere qui:

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-riavvia.html

(ultimo post...un utente ha risolto)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 215 di 333 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio