Originariamente inviato da mezi
Mbare le vuoi un consiglio non ti fidare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mezi
Mbare le vuoi un consiglio non ti fidare
immaginavo. d'altronde come metodi di pagamento accettano solo bonifico anticipato o ricarica postepay. mah!!!!!!
É una bella e buona fregatura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti!!!Dopo una luuuuuunga indecisione ho deciso...Acquisterò il Galaxy S4! Sto vedendo un po' i siti dove è possibile preordinarlo..e ho visto che mediaworld ad esempio fa partire le spedizioni il 24 Aprile..così come Euronics..Io vorrei acquistarlo presumibilmente in uno di questi store on-line visto che sono quelli che lo spediscono per primi..Una domanda mi sorge spontanea però!!!Se io ora lo ordinassi sul sito di Euronics ad esempio(che garantisce le spedizioni dal 24 Aprile in poi) SONO SICURA che il 24 Aprile facciano partire la spedizione oppure c'è la possibilità ad esempio che se in tanti lo hanno già preordinato prima di me ed io sia in coda poi debba aspettare svariati giorni?Io penso che se avessero troppe preordinazioni direbbero già che gli articoli sono esauriti no? In modo che chi lo ordina sappia già che non gli arriverà secondo i tempi che dicono al momento!! Spero di essere stata chiara nella domanda!!
Aspetto vostri pareri!!!
Grazieeee
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Restiamo in tema thread cortesemente
Io non capisco una cosa... Allora...
Lancio previsto sugli scaffali dal 27 aprile... Ok...
Ma chi l'ha prenotato, tipo come me al marco polo expert, devo aspettare quella data o verranno consegnati prima? Mah...Non ci capisco più... Che attesa infinita..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Originariamente inviato da Dantus
Io ho anche prenotato da marcopoloshop e le spedizioni incominciano il 24 aprile penso che gli arrivano 1 giorno prima e poi spediscono non vedo l ora