Computer Roma di Pricoli Romina
No è la prima volta che ordino li...tra l'altro il link era stato postato da qualcuno in questo thread.
Mi ha invogliato il fatto che il pagamento si può effettuare in sede al momento del ritiro.
Computer Roma di Pricoli Romina
No è la prima volta che ordino li...tra l'altro il link era stato postato da qualcuno in questo thread.
Mi ha invogliato il fatto che il pagamento si può effettuare in sede al momento del ritiro.
Dato che non ho piu il mio s3 sono interessato a s4, ma come faccio a capire s ee nobrand? Dove lo posso prendere? Sono a roma
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ci sono varie opzioni che puoi trovare elencate nel thread. In linea di massima devi scegliere se prenderlo on line a prezzi anche più bassi di 699€, oppure se andare al day one (dovrebbe essere il 24 aprile) in qualche catena tipo Mediaworld, Saturn, Euronics ecc e comprarlo di persona. Per ora non mi sembra che i gestori telefonici abbiamo commercializzato versioni brandizzate
Ciao
EDIT: pare che Vodafone abbia da poco ufficializzato l'S4 in comodato con un piano relax a 69€ al mese ......
Ultima modifica di Kenny1; 16-04-13 alle 16:15
sto acquistando l's4 su eprice, ma esiste per ora solo la versione da 16 gb o uscirà anche quello da 32 gb?
Ultima modifica di Misterx86; 16-04-13 alle 18:38
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ma come è possibile che costi 100€ in meno? non è che è una truffa?
Ragazzi per favore qui si parla dove comprare il Samsung galaxy s4 e il prezzo. Già dieguccio ci ha ripresi a tutti :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
acquistato su eprice.