Mi dici una cosa? Ma come si fa ad acquistare su presso felice? Cioè ogni volta che vado mi dice offerta chiusa!! Tant'è che pensavo fosse una presa in giro solo per farsi pubblicità!
Io avevo fatto qualche ricerca sul web, perchè anche se il terminale va sicuramente a ruba a quel prezzo mi sembrava impossibile che già dopo mezz'ora dall'uscita dell'offerta non fosse possibile acquistarlo, e allora ho scoperto che loro inseriscono le proprie promozioni all'1 circa della notte e avendo un pò di pazienza, aggiornando la pagina in continuazione sono riuscita ad acquistarlo. Secondo me non metteranno più di 3-5 pezzi disponibili, perchè già dopo 3 minuti l'offerta era chiusa
Chiudo momentaneamente per alcune verifiche
Thread riaperto
Ultima modifica di dieguccio; 02-09-13 alle 20:55
acquistato oggi alle 17 da gli stockisti... nero italia solo per la promozione altrimenti avrei preso quello europeo.. tra quanto arriverà?? considerando che abito in sicilia ci impiegherà un giorno in più![]()
@Vanex mi sa che non è il caso di fare questo tipo di domande (tipo quando arriverà), qui!
Non si possono fare previsioni, dipende da tanti fattori.... e comunque non è il thread giusto! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Perdonami, ma hai letto nel titolo "aiuti, consigli e dubbi"?
Qui solo consigli su dove acquistare
Cerchiamo di non alimentare gli ot
Grazie
Esatto![]()
Sapete dove trovare un s4 active a prezzi concorrenziali?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
matteoopc (03-09-13)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821