CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 333 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Devo acquistare l'S4 per un mio parente. Dove prenderlo? Ho visto che gli stockisti ce l'hanno a 489, ma è versione Europa? Cosa cambia? Ma esistono più versioni dell'S4 ? Grazie 1000
    l'avrò ripetuto 50 mila volte XD con SAMSUNG la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nei tempi di riparazione (intendo tutto trasporto, riparazione e consegna al liente). samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! quindi basta andare in qualsiasi centro e loro lo mandano direttamente li! se abitate vicini ad un centro platinum allora vi conviene garanzia italia perchè in giornata ve lo riparano! però come al solito il divario di prezzo tra europa e italia sta aumentando! Ora siamo a 60 euro, senza copertura danni perchè è scaduta il 30 giugno , quindi dipende da chi acquista! 60 euro sono tanti e fanno in fretta ad aumentare!!

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a questo punto aspetterò settembre per il garanzia italia... considerando l'uscita del nuovo iphone e la samsung che risponderà con qualche promozione exclusive
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi..il momento è arrivato..lunedi ordino l's4..mi linkate il miglior sito per prezzo e affidabilità dove ordinarlo? lo voglio con garanzia italia..grazie in anticipo..spero rispondiate presto

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi..il momento è arrivato..lunedi ordino l's4..mi linkate il miglior sito per prezzo e affidabilità dove ordinarlo? lo voglio con garanzia italia..grazie in anticipo..spero rispondiate presto
    io ti consiglio gli stockisti e vai sul sicuro! Ti stiamo connettendo al negozio.
    a meno c'è techshop ma non lo conosco e non hanno spedizione inclkusa e in più è brand tim!
    Ti stiamo connettendo al negozio.

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio gli stockisti e vai sul sicuro! Ti stiamo connettendo al negozio.
    a meno c'è techshop ma non lo conosco e non hanno spedizione inclkusa e in più è brand tim!
    Ti stiamo connettendo al negozio.
    grazie..cmq non specifica che la garanzia sia italiana..ho appena visto su amazon una buona offerta..567..e il venditore sembra ottimo

  7. #1766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    grazie..cmq non specifica che la garanzia sia italiana..ho appena visto su amazon una buona offerta..567..e il venditore sembra ottimo
    chi non lo specifica? c'è scritto in entrambi! per 567 su amazon scusami prendilo dagli stockisti che costa meno e in 2 giorni è a casa tua!
    Ultima modifica di cristian93; 13-07-13 alle 15:27

  8. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    chi non lo specifica? c'è scritto in entrambi!
    sisi ho visto..colore nero è? dice black

  9. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    sisi ho visto..colore nero è? dice black
    si! c'è anche bianco se vuoi Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

  10. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfettooo grazie..ulitima cosa..sono affidabili? in caso la garanzia nn me la danno italiana..e il cell non è originale cosi procedo all'acquisto

  11. #1770
    Baby Droid L'avatar di Litos


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, grandissimo dilemma: sono indeciso tra galaxy s4 e Note 2 ?!
    Da Cellular-market :
    Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
    Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?

    Sapete darmi dei consigli su quale dei due scegliere?
    Ultima modifica di Litos; 13-07-13 alle 15:41

Pagina 177 di 333 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy