Che il one tve best si sxherza
Che il one tve best si sxherza
ragazzi, ho ordinato il 3 alle 16:00 l's4 dagli stockisti garanzia italia, è arrivato oggi alle 14:00, tutto perfetto.
vorrei chiedervi una cosa: a voi hanno mandato lo scontrino? io ho solo un pdf che mi hanno mandato per email che sarebbe la fattura, ma nel caso avessi problemi e volessi portarlo in assistenza non mi serve uno scontrino vero e proprio? e per aderire alla promozione samsung exclusive non dovrei fare una foto allo scontrino? (che non c'è)
DavideAma (06-09-13)
Ciao brazza,
sono anche io nella stessa tua situazione.....la differenza e' che ho gia denunciato l'accaduto e spero che sia davvero cosi' come dici tu!
Salve ragazzi, avete visto la promozione che Samsung ha lanciato su l'acquisto di un Galaxy? in pratica la casa coreana lancia una promozione su quattro dispositivi della linea Galaxy: gratis – fino al 6 ottobre – una micro SD da 64 GB e la copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali! A me sembra un ottima offerta, volevo acquistare un S4 e penso proprio di comprarlo usufruendo di questa promozione, cosa ne pensate?
Di seguito vi posto il link relativo alla promozione Samsung, che è valida fino al 6 ottobre.
www . newsdigitech . it/?p=86
Se ne sta parlando già da tempo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334334
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
@davideama certo! La fattura è un documento di acquisto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
DavideAma (06-09-13)