ho letto..e su ebay con paypal puoi essere rimborsato anche se l'oggetto non è conforme alla descrizione
non è proprio così.. se l'oggetto non corrisponde alla descrizione puoi chiedere il rimborso!
Attenzione:
• 5” Full HD Super AMOLED screen
• High speed with Quad Core processor
• Smart Pause: pauses video when looking away from the screen
• Airview: preview: Scroll without touching the screen
and much more...
questa è la descrizione! totalmente generica! quindi paypal non può farci nulla!!
Ultima modifica di cristian93; 06-09-13 alle 02:09
Ragazzi io lo dico sempre...Se volete andare sul sicuro ma non avete liquidi disponibili per il prezzo pieno aspettate un altro pò in modo da racimolare più soldi e lo comprate in negozi fisici. Per mie, come anche di altri, esperienze negative passate sui negozi online è meglio spendere qualcosa in più ed essere più garantiti invece di spendere meno e beccarsi sfortunatamente una fregatura. Almeno il negozio fisico te lo sostituisce subito qualora dovesse presentare dei difetti mentre i negozi online si suonano la chitarra per non dire altro.![]()
Gege98 (07-09-13)
Negozi fisici tipo Expert Euronics ecc ecc. Mi hanno detto che il galaxy s4 no brand Italia 'costerà sempre 699euro almeno fino a prima di Natale cioè a Dicembre. Al massimo mi hanno detto che possono invogliare l'acquisto con qualche regalino tipo come adesso che ti danno una Micro SD Samsung da 64gb. Comunque non dico questo, perché io ho S4 da quasi 2 mesi. Il mio consiglio che quando una cosa piace non bisogna aspettare, prendlo subito e hai il top dei telefoni in commercio![]()
ragà, la fattura FISCALE è una prova d'acquisto certamente, anzi fornisce maggiori elementi dello scontrino inquanto riporta, tra l'altro, anche il codice fiscale o la partita iva dell'acquirente.
e non c'è proprio niente da denunciare.
e cosa dovrebbero dirti se te lo stanno vendendo a 699 ? Si trova in negozio fisico a 509.99 italia con promo "più memoria meno problemi" attivabile.
Preso da mediashop2 (di persona) al prezzo su indicato, gia' aderito a samsung exclusive ed in attesa di microsd da 64gb in omaggio. Hanno tolto il sigillo davanti a me e poi brevemente testato. Soddisfattissimo.
Dimenticavo flipcover samsung e pellicola in omaggio.
Ultima modifica di lukeskywalker71; 06-09-13 alle 20:39
DavideAma (06-09-13)
Vedi che posseggo l'S4 da 2 mesi. Ho acquistato una smart TV Samsung una settimana fa, e S4 girando vari centri commerciali il prezzo era sempre 699euro, tutto qui. Poi tu hai acquistato S4 su quel negozio mai sentito nominare. Ognuno é libero di comprare galaxy S4 ' anche da negozi Bincopallino.
hum, ma questo topic si intitola Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo proprio per favorire gli utenti a trovare il prezzo più vantaggioso, non il più alto!
guarda era da qualche mese che stavo sondando e di grandi fregature me se sono viste passare tantissime davanti tra siti fantasma, cloni, fallimenti ecc. per non parlare dei venditori privati da cui ho ricevuto centinaia di mail, ma quà lo ritiri in sede, è italia, c'è il bollino, l'imei è ok, lo registri su samsungexclusive a cui mandi foto di fattura e del seriale del telefono... direi che è genuino. Poi se altri preferiscono pagarlo ugualmente 200€ in più per chissà quale motivo, sono affari loro.
pegliese93 (07-09-13)