Ciao ragazzi, ho visto che sul sito mediaworld vendono l'S4 a 599€ (serigrafato TIM) oppure a 619€ (import)..
cosa vuol dire serigravato? brandizzato e quindi ci sono tt i vari problemi per aggiornamenti ed altro(poi io ho H3G?! quello import invece e con garanzia europa??
grazie a tutti
da gli stockisti è sceso a 529
Originariamente inviato da nigno89
A mio avviso conviene....l'unica pecca é che variano i tempi di assistenza...se con quello italia ci impiega una settimana per riaverlo quello europa una ventina di giorni.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da acul90ml
Ah si guarda....sicuramente conviene italia per 30 euro.... io infatti l ho preso garanzia italia su hitech 550€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
no per 30 euro prenditi garanza italia! fossero stati 50-100 si
assolutamente falso.. se in italia costa così è per colpa delle tasse.. se io vivessi in germania il mio s3 sarebbe garanzia germania e non europa.. ma vivo in italia e se volevo la sua garanzia dovevo pagare (quasi) prezzo intero.. bene allora tieniti la tua garanzia italia.. tanto quello che cambia alla fine è il tempo di atesa.. perchè la promozione casco è finita.. comunque per 30 euro megli garanzia italia senza dubbio! per 100 europa subito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti, è proprio la questione " garanzia Italia o Europa" ad attanagliarmi!
Poiché bramo il GS4 di 32 Gb , che ancora tarda a palesarsi sul mercato italiano, stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo online con garanzia Europa. Però, appunto, quanto conviene ciò?
non c'è alcuna differenza .......... tranne i tempi di lavorazione in caso di riparazione in garanzia ....... io personalmente ho usufruito del servizio una sola volta ....... ed in questo caso si trattava proprio di un device Eu .... ritornato riparato in circa 10 gg per cui non vedo il problema .
probabilmente l'unica convenienza poteva starci se acquistato prima del 31 maggio in quanto la vers ita aveva in regalo la polizza contro i danni accidentali ..... !