CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 333 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero che l'ultimo aggiornamento ha risolto la renderizzazioni delle righe orizzontali dello scrolling, ma penso che questo non sia un problema "software" ma relativo proprio al display amoled....
    Difetto percepibile con luminosità auto +5 su sfondi chiari (es. su whatsapp).

    Provenienza francese.

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€

    Mi è arrivato subito ma:
    * la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
    * non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
    * il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...

    Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
    Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.

    mi dispiace per quanto successo però un po te la sei andata a cercare acquistando dagli stockisti se ne è parlato in lungo e in largo e non molto bene di loro per non dire peggio, io stesso in molti miei posts ho avvisato di stare lontano da loro inoltre si sa che i cellulari che gli ritornano li smazzano ad altri acquirenti mica li rimandano indietro a samsung anche perche penso che loro acquistino sottocosto da broker non ufficiali
    spendete qualche euro in piu ma comprate da venditori seri ed affidabili come amazon, certo anche loro alcuni cellulari aperti li rimettono in vendita ma almeno ritornare un telefono ad amazon è veloce e painless, con gli stockisti può diventare un calvario se non peggio

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€

    Mi è arrivato subito ma:
    * la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
    * non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
    * il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...

    Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
    Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
    purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!

  5. #1804
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!
    Efficienza nel contattarli?
    Ma anche no, fate un giro sulla sezione HTC ONE dove comprarlo.....
    I telefoni ritirati per problemi, vengono ritirati, reimballati e rivenduti.
    Questo può essere capitato all'utente precedente
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io,visto che in queste pagine se ne parlava bene,ho acquistato un s4 europa dagli stockisti.Me ne è arrivato uno francese ,sigillato e finora va tutto bene.Personalmente quando compro online oggetti per il quale il produttore offre la garanzia,metto nel conto,in caso di difetti di produzione ,di portarlo al centro assistenza in garanzia piuttosto che rispedirlo.Se ha dei difetti irreparabili,lo sostituiscono,altrimenti lo riparano con componenti nuovi e in seguito potrebbe essere anche più affidabile di uno nuovo.(solo ad amazon forse manderei indietro un oggetto difettoso)
    Ovviamente essendo un diritto avere la sostituzione del prodotto difettoso entro un determinato periodo ,i venditori dovrebbero rispettare la legge e se non ci riescono per motivi economici,dovrebbero offrire i prodotti a prezzi che consentono loro di effettuare anche un impeccabile servizio post vendita.

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non penso proprio che sia normale, però te lo sei trovato nelle mie stesse condizioni. Sarò stato sfigato io.
    Quelle righe verticali le noti molto quando c'è una luminosità bassa (ma già in automatico io le vedo bene ormai) e su sfondi con tinta chiara, tendente al grigio.
    Se vuoi rischiare, fai questo test: https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.lcdtest
    E guarda come si comporta con tinta grigia chiara e scura.

    A me dà fastido la poca onestà nei nostri confronti, non mi hanno ancora risposto per il diritto di recesso. Invece quando chiesi un informazione sul pagamento dopo 10 min mi avevano cagato...

  10. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Idem per me. Sigillo tagliato sotto quello nuovo... pellicola proteggischermo spostata... si vede. Però non noto difetti. Ps mi ha chiesto la configurazione...
    Acquistato da Expert...

  11. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Questi stockisti sono furbi, i telefoni difettati che gli ritornano col recesso li rimettono in vendita e sperano che un altro non se ne accorge. Hanno ottimi prezzi ma io non prenderò più da loro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    miticofuro (20-07-13)

Pagina 181 di 333 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy