Iper positivi sono seri e veloci nello spedire ordinato 2 telefoni e 2 me ne sono arrivati senza problemi
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Iper positivi sono seri e veloci nello spedire ordinato 2 telefoni e 2 me ne sono arrivati senza problemi
euphoriah (20-11-13)
Comodo il contrassegno, in effetti. Anche se con gli acquisti online la truffa è sempre dietro l'angolo, ed è quello che mi frena.
Io devo decidere se prenderlo con gli stockisti (455 euro), enjoytec (469 + ventuali 10 euro per il contrassegno) o neophoniastore (450 + ?€ per eventuale contrassegno)
Premetto che lo preferisco con garanzia italia, così da non avere più beghe con il rivenditore online che spesso non è reperibile ecc. Cosa mi consigliate? A me basta che il cell arrivi
annuncio che non solo su stockisti si trovano veri affari ma anche su subito.it ! 410 euro nuovo garanzia italiana! ;D
Neophoniastore.Com è un po caro ma offre il contrassegno
No brand ?
Se l'hai comprato potresti linkarci l'annuncio ?
se dici a me l' annuncio è simile a questo ma è stato cancellato perchè venduto il cellulare , il costo che mi ha fatto pagare è stato di 410 no brand itv garanzia ad un centro commerciale trony!
http://m.subito.it/lim?q=s4&ca=5_s&c=0