CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 333 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    matt62, se sai come fare segnalalo!
    Io non sto cercando un S4. Mi ero iscritto a questa discussione mesi fa quando lo cercavo per mia moglie.
    Ieri quando mi e' arrivata la mail con il link che ha riportato zizza e mi sono ricordato che poco tempo fa l'avevo visto su amazon ad un prezzo molto inferiore. Cosi' per pura curiosita' ho fatto una veloce ricerca.

    Tra l'altro mi chiedo se gli utenti che postano commenti negativi su amazon, hanno poi dato seguito in qualche modo alle loro lamentele, tipo restituendo il prodotto immediatamente o contattando amazon o il venditore.
    Se capitasse a me, mi girerebbero nn poco...
    Samsung Galaxy S4 (stock)

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    andate su stockisti e li lo troverete a 399 versione europea

  4. #2723
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    beh segnalalo, male non farà di certo! ora provvedo anche io a segnalare.
    Bene, ho appena avviato la procedura di segnalazione inviandogli una email con scritto questo:
    Spoiler:

  5. #2724
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Infatti avevo però letto questo nello spazio principale dell'annuncio: Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo sarebbe deviante, ossia se il titolo dell'inserzione è:Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] , questo di fatto da la sensazione sia incluso la Garanzia Italia però poi sotto scrivono come già detto: Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo onestamente mi pare ambiguo.

    Questo mio commento non è certo riferito a te @pelleoss che anzi ringrazio da parte di tutti per la gentile segnalazione, ma vi confesso che questi annunci "Civetta" mi hanno sempre fatto girare un pò lo scroto! Quasi quasi sono tentato di segnalarlo ad Amazon .....
    a parte che non è amazon che vende, ma Diamontech su Amazon che non è proprio la stessa cosa, ma perchè ti sembra strano garanzia ufficiale della casa ....... sta per casa produttrice ovvero samsung mi sembra tutto normale ! Oltretutto ha 4,9 stelle quindi mi sembra più che affidabile !

    p.s. e nella descrizione c'è anche la conferma che lo sia GT-I9505ZWAITV

  6. #2725
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    a parte che non è amazon che vende, ma Diamontech su Amazon che non è proprio la stessa cosa, ma perchè ti sembra strano garanzia ufficiale della casa ....... sta per casa produttrice ovvero samsung mi sembra tutto normale ! Oltretutto ha 4,9 stelle quindi mi sembra più che affidabile !
    p.s. e nella descrizione c'è anche la conferma che lo sia GT-I9505ZWAITV
    Potrei dirti OK, hai ragione, quindi in questo caso il "vendors" non ha nulla da temere.
    In dialetto Veneto esiste un detto [mae non fare paura non avere] questo significa che se tu alla fin fine non fai del male non devi temere nulla e credo sia legittimo da parte mia sollevare un dubbio specie leggendo alcuni feedback lasciati dagli acquirenti, prendo alcuni degli ultimi a caso:
    Spoiler:


    Credo sia evidente la mia segnalazione, che ripeto, se risultasse errata ben venga, comunque anche se non è direttamente Amazon il vendors rimane sempre un negozio all'interno del circuito Amazon e quindi ritengo giusto abbia una politica trasparente quanto Amazon.

  7. #2726
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Potrei dirti OK, hai ragione, quindi in questo caso il "vendors" non ha nulla da temere.
    In dialetto Veneto esiste un detto [mae non fare paura non avere] questo significa che se tu alla fin fine non fai del male non devi temere nulla e credo sia legittimo da parte mia sollevare un dubbio specie leggendo alcuni feedback lasciati dagli acquirenti, prendo alcuni degli ultimi a caso:
    Spoiler:


    Credo sia evidente la mia segnalazione, che ripeto, se risultasse errata ben venga, comunque anche se non è direttamente Amazon il vendors rimane sempre un negozio all'interno del circuito Amazon e quindi ritengo giusto abbia una politica trasparente quanto Amazon.
    Ti chiedo scusa non avevo approfondito ....... anzi avevo capito che si chiedesse se era italiano, a questo punto io ci andrei con il piede pesante, per 2 motivi :

    1) che mi sa di furbizia visto che attirano i clienti e poi mandano altro è comunque frode !
    2) anche amazon ha la sua parte, perchè allora che convenienza ho io come venditore a cercare sul loro sito ? oltretutto non potendo pagare con paypal non ho neanche il programma protezione !

    spero tu possa risolvere al più presto !

  8. #2727
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Preciso che l'acquisto non è mio e il mio intervento è solo di parte per difendere gli Utenti (me compreso) su eventuali vendite farlocche o come in questo caso poco oneste, quindi vi aggiorno!

    Amazon è stata come sempre impeccabile e ha provveduto a rispondermi in maniera fulminea, ecco la risposta:
    Spoiler:


    Quindi riassumo per i meno abbienti: praticamente qualsiasi oggetto noi troviamo in Amazon possiamo verificare se dello stesso modello esistono altri venditori dove è possibile trovare piccole opzioni di vendita e prezzo che differiscono mantenendo lo stesso modello di Telefono/Oggetto, questo è possibile verificarlo tramite la parolina cliccabile "Nuovi:" che risiede solitamente sotto al prodotto in visione.
    In sostanza ne esiste una versione garantita Italia venduta e spedita da Amazon QUI ... ovviamente il prezzo si eleva ma non più di tanto, toccando (al momento che scrivo) gli € 498, quindi direi di acquistare questa versione e aggiungerei un grazie ad Amazon dimostrandosi come sempre un venditore all' Altezza!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    alezzandro86 (10-12-13)

  10. #2728
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    io lo vendo
    per le vendite esiste il mercatino....apri un post di vendita li.
    Ultima modifica di paolov; 10-12-13 alle 14:48

  11. #2729
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io al 99% dei casi compro solo "direttamente" da amazon. I venditori che frequentano la piattaforma li prendo in considerazione solo per oggetti "poco" costosi. Amazon diretto è una garanzia, altro che prese in giro di paypal. Paypal se acquisti fuori ebay ti tutela solo per il ricevimento della merce null'altro. Se l'oggetto è conforme o meno se ne frega altamente. Meglio che vi leggiate le clausole nel dettaglio così non avrete strane sorprese.
    Amazon invece ti cambia l'oggetto anche soltanto perchè non lo vuoi o perchè non sei soddisfatto (tipica mentalità anglosassone, anche se noi italiani e, non solo noi, nei decenni ce ne siamo approfittati non poco, ma questo è un altro film)
    .
    A questo punto non so però quali sono le clausole di amazon riguardo i venditori presso la loro piattaforma, una cosa è certa con amazon hai assistenza anche per i venditori, almeno qualcuno ti risponde, ebay è veramente una presa in giro totale, le aste poi non ne parliamo...
    Ultima modifica di piallato; 11-12-13 alle 09:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato piallato per il post:

    matt62 (11-12-13)

  13. #2730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove comprarlo intorno ai 400€?
    se aspetto che glistockisti lo rimettono in vendita divento vecchio

Pagina 273 di 333 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy