CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 333 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
    Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidiAle Visualizza il messaggio
    Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
    Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...
    No non puoi....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

AndroidiAle (08-01-14),dark8 (29-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova qui stavo leggendo alcuni commenti, io oggi ho acquistato dal sito MY BEST-PRICE che ha anche un negozio su ebay, adesso si può pagare anche con paypal e ho acquistato a 340,00 euro l'S4 con garanzia italiana...Ho chiamato e mi ha risposto una ragazza confermando il tutto: prodotto italiano ordinato direttamente dalla Corea con deposito in Germania, garanzia Italiana.. Ci si può fidare?? Truffa oppure no? Il telefono dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni...Voi ne sapete qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova qui stavo leggendo alcuni commenti, io oggi ho acquistato dal sito MY BEST-PRICE che ha anche un negozio su ebay, adesso si può pagare anche con paypal e ho acquistato a 340,00 euro l'S4 con garanzia italiana...Ho chiamato e mi ha risposto una ragazza confermando il tutto: prodotto italiano ordinato direttamente dalla Corea con deposito in Germania, garanzia Italiana.. Ci si può fidare?? Truffa oppure no? Il telefono dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni...Voi ne sapete qualcosa?
    Mah , che dire? ! Gli S4 vengono tutti dalla Corea , che abbia un deposito in Germania? Mah... se ha garanzia italiana è certamente italiano ! Sei sicura che il deposito sia in Germania?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debussy Visualizza il messaggio
    Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
    Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.

Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.

In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.

Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
    435,00 nero da Techmania garanzia EU, l'ho preso li dicono un pò lenti ma aspetterò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Mah , che dire? ! Gli S4 vengono tutti dalla Corea , che abbia un deposito in Germania? Mah... se ha garanzia italiana è certamente italiano ! Sei sicura che il deposito sia in Germania?
    ciao, così dicono questo è il sito dove accettano paypal www.my-bestprice.it/..io ho pagato con paypal

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e provengo dalla sezione dell'ace plus,vorrei prendere un s4 a 350 euro importato,dove posso comprarlo a parte gli stockisti? Sapete qualche altro sito buono? grazie in anticipo
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mybestprice88 questo è il venditore su ebay che sta vendendo gli s4 a 350 euro..che dite??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio

La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:

http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...&p=04683760658

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Dannypas;5131890]La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:

ho controllato è uscito:
    CODICE IVA VALIDO
    Partita IVA: 07931050632
    Denominazione: N.G. SOFT S.R.L.
    Indirizzo: VICO PARADISIELLO N 7 80137 NAPOLI NA
    Data di inizio validità: ---
    Data di fine validità: 31/12/2008
    N.D. (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione
    cosa vuol dire??

Pagina 279 di 333 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio