Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...
Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
AndroidiAle (08-01-14),dark8 (29-01-14)
Ciao a tutti sono nuova quistavo leggendo alcuni commenti, io oggi ho acquistato dal sito MY BEST-PRICE che ha anche un negozio su ebay, adesso si può pagare anche con paypal e ho acquistato a 340,00 euro l'S4 con garanzia italiana...Ho chiamato e mi ha risposto una ragazza confermando il tutto: prodotto italiano ordinato direttamente dalla Corea con deposito in Germania, garanzia Italiana.. Ci si può fidare?? Truffa oppure no? Il telefono dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni...Voi ne sapete qualcosa?
ciao, così dicono questo è il sito dove accettano paypal www.my-bestprice.it/..io ho pagato con paypal
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e provengo dalla sezione dell'ace plus,vorrei prendere un s4 a 350 euro importato,dove posso comprarlo a parte gli stockisti? Sapete qualche altro sito buono? grazie in anticipo![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
mybestprice88 questo è il venditore su ebay che sta vendendo gli s4 a 350 euro..che dite??
La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:
http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...&p=04683760658
[QUOTE=Dannypas;5131890]La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:
ho controllato è uscito:
CODICE IVA VALIDO
Partita IVA: 07931050632
Denominazione: N.G. SOFT S.R.L.
Indirizzo: VICO PARADISIELLO N 7 80137 NAPOLI NA
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: 31/12/2008
N.D. (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione
cosa vuol dire??