Allora ok no problem
Allora ok no problem
preso oggi, da 3, con ricaricabile(passando da poste mobile alla 3) + carta di credito.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Sembra che nessuno legga ....... e quindi ne consegue che le domande siano sempre le stesse, e' possibile che dopo decine e decine di tread, non sua ancora chiaro che tra garanzia europa e italia non ci sua alcuna differenza se non i tempi di lavorazione? Resta inteso che mentre i device italia costano leggermente in piu' e spesso si aggiornano per ultimi, a volte godono di opzioni che variano di volta in volta in base alla scelta dell'importatore, per esempio ultimamente l's4 aveva 1 anno di assicurazione casco inclusa per danni accidentali, ma con un rimborso con franchigia, per cui occorre sempre fare bene i calcoli se conviene uno o l'altro e sopratutto leggersi tutte le informazioni sia nel forum che nel sito samsung exclusive. Detto questo spero che l'argomento non venga piu' posto come domanda, oltretutto anche o.t., qui si parla solo dove conviene comprarlo e al massimo di esperienze in merito, ovviamente il mio sermone, e' senza alcuna polemica!
Ultima modifica di AndroSolo; 14-07-13 alle 13:48
su ebay leggo di s4 a 32gb non so quanto sicuri, si ha qualche novità se è già in vendita?
Ma come non c'è più la Samsung Exclusive?
E io che l'ho preso soprattutto per quello..non dimentichiamo comunque che il prodotto Italia ha aggiornamenti italiani, e io preferisco avere quelli come riferimento piuttosto che quelli distribuiti in giro per l'Europa.
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
(A proposito di prezzo) UnBrik77 lo ha ricevuto giusto giovedì scorso. Pagato 488 (già ivato + 12 euro di spedizione), doveva arrivare dalla Germania invece un bel paccozzo da Londra con caricatore non europeo "adattato...". Mi sapeva di "sola". Invece l'ho provato ed è proprio lui! Che dite lo piglio anche io?Sarebbe il caso di aggiornare i prezzi in prima pagina visto che ormai lo si trova anche a 500 eurozzi circa?
Ultima modifica di rulezbecca; 16-07-13 alle 10:44
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1