CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 333 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora ok no problem

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi conviene piu italia o Europa
    ?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #1783
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    preso oggi, da 3, con ricaricabile(passando da poste mobile alla 3) + carta di credito.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89 Visualizza il messaggio
    Mi conviene piu italia o Europa
    ?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Sembra che nessuno legga ....... e quindi ne consegue che le domande siano sempre le stesse, e' possibile che dopo decine e decine di tread, non sua ancora chiaro che tra garanzia europa e italia non ci sua alcuna differenza se non i tempi di lavorazione? Resta inteso che mentre i device italia costano leggermente in piu' e spesso si aggiornano per ultimi, a volte godono di opzioni che variano di volta in volta in base alla scelta dell'importatore, per esempio ultimamente l's4 aveva 1 anno di assicurazione casco inclusa per danni accidentali, ma con un rimborso con franchigia, per cui occorre sempre fare bene i calcoli se conviene uno o l'altro e sopratutto leggersi tutte le informazioni sia nel forum che nel sito samsung exclusive. Detto questo spero che l'argomento non venga piu' posto come domanda, oltretutto anche o.t., qui si parla solo dove conviene comprarlo e al massimo di esperienze in merito, ovviamente il mio sermone, e' senza alcuna polemica!
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-07-13 alle 12:48

  6. #1785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sembra che nussuno legga ....... e quindi ne consegue che le domande siano sempre le stesse, e' possibile che dopo decine e decine di tread, non sua ancora chiaro che tra garanzia europa e italia non ci sua alcuna differenza se non i tempi di lavorazione? Resta inteso che mentre i device italia costano leggermente in piu' e spesso si aggiornano per ultimi, a volte godono di opzioni che variano di volta in volta in base alla scelta dell'importatore, per esempio ultimamente l's4 aveva 1 anno di assicurazione casco inclusa per danni accidentali, ma con un rimborso con franchigia, per cui occorre sempre fare bene i calcoli se conviene uno o l'altro e sopratutto leggersi tutte le informazioni sia nel forum che nel sito samsung exclusive. Detto questo spero che l'argomento non venga piu' posto come domanda, oltretutto anche o.t., qui si parla solo dove conviene comprarlo e al massimo di esperienze in merito, ovviamente il mio sermone, e' senza alcuna polemica!
    continuo a postare sempre la stessa frase e tutti fanno sempre le stesse domande!! bah sempre ad avere la pappetta pronta senza fare il minimo sforzo! (e capirai che sforzo!!)

  7. #1786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    su ebay leggo di s4 a 32gb non so quanto sicuri, si ha qualche novità se è già in vendita?

  8. #1787
    Baby Droid L'avatar di Ganzone2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come non c'è più la Samsung Exclusive?
    E io che l'ho preso soprattutto per quello..non dimentichiamo comunque che il prodotto Italia ha aggiornamenti italiani, e io preferisco avere quelli come riferimento piuttosto che quelli distribuiti in giro per l'Europa.

  9. #1788
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzone2 Visualizza il messaggio
    Ma come non c'è più la Samsung Exclusive?
    E io che l'ho preso soprattutto per quello..non dimentichiamo comunque che il prodotto Italia ha aggiornamenti italiani, e io preferisco avere quelli come riferimento piuttosto che quelli distribuiti in giro per l'Europa.
    per il momento non c'è alcuna promozione exclusive... io sto aspettando quella, altrimenti lo prendo europa e risparmio 60 euro
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  10. #1789
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    per il momento non c'è alcuna promozione exclusive... io sto aspettando quella, altrimenti lo prendo europa e risparmio 60 euro
    (A proposito di prezzo) UnBrik77 lo ha ricevuto giusto giovedì scorso. Pagato 488 (già ivato + 12 euro di spedizione), doveva arrivare dalla Germania invece un bel paccozzo da Londra con caricatore non europeo "adattato...". Mi sapeva di "sola". Invece l'ho provato ed è proprio lui! Che dite lo piglio anche io? Sarebbe il caso di aggiornare i prezzi in prima pagina visto che ormai lo si trova anche a 500 eurozzi circa?
    Ultima modifica di rulezbecca; 16-07-13 alle 09:44
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  11. #1790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    (A proposito di prezzo) UnBrik77 lo ha ricevuto giusto giovedì scorso. Pagato 488 (già ivato + 12 euro di spedizione), doveva arrivare dalla Germania invece un bel paccozzo da Londra con caricatore non europeo "adattato...". Mi sapeva di "sola". Invece l'ho provato ed è proprio lui! Che dite lo piglio anche io? Sarebbe il caso di aggiornare i prezzi in prima pagina visto che ormai lo si trova anche a 500 eurozzi circa?
    E c'è bisogno di andare a prenderlo in uk a quel prezzo? Qui in Italia si trova anche a meno...

Pagina 179 di 333 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy